Menu

Scuola Nautica Buonarroti
Autoscuola a Milano

Via Michelangelo Buonarroti 19, Milano

Informazioni su Autoscuola & Scuola Nautica Buonarroti Milano



Contatore delle visualizzazioni249 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Michelangelo Buonarroti 19
Milano MI
0248011066
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Scuola Nautica Buonarroti

  • Dove si trova ?
    Scuola Nautica Buonarroti si trova in Via Michelangelo Buonarroti 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Michelangelo Buonarroti 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469381500, 9.155073400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Scuola Nautica Buonarroti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Scuola Nautica Buonarroti chiamando il numero di telefono 0248011066.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Scuola Nautica Buonarroti ha ricevuto 173 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 173 recensioni

Recensioni di Scuola Nautica Buonarroti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Patente nautica presa al primo tentativo grazie a Federico, preparatissimo e sempre disponibile. Scuola nautica super consigliata 👍 …

Ottima autoscuola che si distingue per la grandissima professionalità e competenza. Un sincero grazie a Federico che con passione e tantissima pazienza mi ha permesso di realizzare il sogno della patente nautica! Assolutamente consigliata

Ho appena conseguito la patente B e mi sono trovata molto bene in questa autoscuola. Gli istruttori Franco e Luca molto competenti e pazienti. Mi hanno preparata perfettamente per l’esame pratico ma soprattutto anche per la guida futura.

Ho preso oggi la patente! É stata una fantastica esperienza, sono molto bravi, competenti e prendono la tua situazione e ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi! Sono davvero soddisfatta❤️

Patente nautica con il super supporto di Federico! Grazie infinite

La Scuola Nautica Buonarotti ,si avvale di un vero esperto della didattica!!! Con la competenza e la pazienza di Federico anche gli argomenti più difficili vengono affrontati con risultati eccellenti. Ho conseguito la patente nautica al primo colpo dopo anni lontana dai libri grazie al tuo metodo, secondo me, che rende gli argomenti trattati di facile comprensione, ed anche nella parte pratica sei stato fondamentale. Consiglio veramente a tutti questa bella esperienza . Pazienza, passione e tanta professionalità sono i presupposti per raggiungere l'obiettivo con soddisfazione ! Grazie Federico 🔝Scuola Nautica consigliatissima!!!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

la mia esperienza qui é stata davvero molto bella! Sono molto contenta di aver scelto questa autoscuola, e consiglio molto Luca come istruttore😊 …

Ho appena conseguito la patente nautica, ringrazio vivamente Federico per la pazienza, disponibilità e professionalità che dedica alla sua professione. La teoria si apprende con facilità grazie alla sua competenza ed esperienza in materia. Il carteggio, in una sola lezione sa trasmetterti le nozioni per lo svolgimento, e con un po’ di allenamento diventa anche un esercizio più che divertente. Inoltre la pratica è di facile apprendimento grazie ad una barca nuovissima messa a nostra disposizione, molto maneggevole anche per un principiante, dove diventa veramente piacevole navigarci.

La mia esperienza presso la Scuola Nautica Buonarroti è stata semplicemente straordinaria, e gran parte di ciò va attribuita al fantastico istruttore, Federico. La sua competenza e professionalità sono state evidenti in ogni fase del corso, guidandomi con maestria sia nella parte teorica che pratica. Non è solo un istruttore altamente preparato, ma anche incredibilmente gentile e simpatico. La sua personalità accogliente ha reso ogni lezione leggera e divertente, creando un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Grazie alla guida di Federico, ho superato l'esame per la patente nautica al primo colpo, un risultato che riflette la sua dedizione e capacità di insegnamento. Oltre alle competenze tecniche acquisite, ho apprezzato la sua disponibilità nel rispondere alle domande e offrire supporto durante l'intero percorso. Consiglio vivamente la Scuola Nautica Buonarroti a chiunque desideri un'esperienza di apprendimento completa e appassionante per ottenere la patente nautica. Grazie a Federico e alla sua professionalità, ho non solo raggiunto il mio obiettivo, ma ho anche trascorso momenti indimenticabili durante il percorso di formazione insieme ad altre persone che condividono la mia stessa passione per il mare. Grazie Fede😉

Ho conseguito l’esame pratico e le relative guide per patente B in questa autoscuola, venendo da un’altra in cui non mi sono trovata bene. Il cambiamento si è sentito all’istante, l’organizzazione dell’autoscuola Buonarroti è perfetta, gli istruttori tengono ai propri alunni in maniera singolare e fanno di tutto per insegnarti a guidare non solo per l’esame, ma anche per dopo e per la vita. Mi sono trovata benissimo con l’istruttore Luca che è dotato di tantissima comprensione e soprattutto voglia di insegnare, e anche con l’istruttore Franco che ci tiene molto a far diventare i suoi allievi i più sicuri possibili sulla guida e più di tutto dimostra il volere che essi si vogliano bene e vogliano bene a chiunque stia in strada, in modo da non mettere in pericolo nessuno in circolazione. Consiglio vivamente!

Molto disponibili e flessibili nel organizzare le lezioni in base alle mie esigenze. Lo consiglio!

Tutto perfetto, ottima preparazione e disponibilità da parte dello staff! La consiglio

Ho appena conseguito la patente B e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Mi hanno iscritto all’esame teorico prima, e all’esame pratico poi con grande rapidità, sopratutto il pratico i cui slot erano limitati. Inoltre Luca, con cui ho fatto le guide in preparazione all’esame, è stato molto gentile e disponibile e non ho avuto problemi a superare l’esame. Esperienza ottima

Un’autoscuola efficiente, con insegnanti disponibili e in gamba e che ti prepara benissimo alla guida. In assoluto la migliore.

Ho appena conseguito la patente nautica e devo ringraziare vivamente Federico per avermi supportato e seguito con grande disponibilità e professionalità per superare al primo tentativo sia la parte teorica sia la parte pratica dell’esame. Per quanto riguarda la parte teorica sono state utilissime le sessioni individuali per memorizzare più facilmente il manuale e la parte pratica è stata facilitata dal bellissimo motoscafo che ha da poco acquistato, estremamente maneggevole e confortevole. Grazie di tutto Federico!

Esperienza molto positiva! Ho conseguito la patente B con l’istruttore Luca molto paziente e preparato!

Autoscuola organizzatissima. Grazie agli insegnamenti chiarissimi di Luca e ai consigli preziosissimi di Franco sono riuscito a prendere la patente in men che non si dica.

Molto preparati e professionali. Ho avuto un ottima esperienza, mi hanno seguito e supportato in ogni passo, la consiglio a tutti!

Mi sono iscritto alla Autoscuola Buonarroti per la patente B: ho avuto modo di fare le lezioni pratiche con entrambi gli istruttori, Luca e Franco, ottimi professionisti che mi hanno aiutato fin dall’inizio a prendere confidenza con l’autovettura, trasmettendomi la sicurezza per circolare autonomamente sia in strade urbane sia extraurbane. Consiglio fortemente a tutti la Scuola Buonarroti, senza tralasciare il fatto che sia una delle poche scuole a possedere il simulatore virtuale che mi ha consentito di imparare, prima di guidare sulla strada, le manovre basiche che sono da reiterare una volta che si sale sulla vettura.

gli istruttori luca e franco molto competenti e disponibili

Esperienza molto positiva. Avevo già conseguito una patente in questa autoscuola, ma questa volta ho avuto un percorso molto più piacevole anche grazie all’istruttore, Luca infatti é un ottimo insegnante, paziente e disponibile, e con il suo aiuto sono riuscita a ottenere la patente in poco tempo sentendomi ascoltata e aiutata veramente.

Luca davvero molto competente e paziente per le guide. Mi sono trovata davvero bene e a mio agio. Visto che ho preso la patente posso anche dire di aver imparato a guidare, sicuramente grazie alla sua pazienza e impegno con me! In generale sono molto organizzati e accompagnano molto bene verso l’esame🙂. …

Thanks for the whole Autoscuola Buonarroti crew that helped me get my driving license.

Sono dei grandi

Esperienza molto positiva. Ho appena ottenuto la patente nautica senza limiti e tutto questo grazie a Federico che sin dall’inizio è stato molto professionale e uno straordinario insegnante, in particolare per il carteggio avendo la possibilità di fare lezioni individuali e quindi potere fare tutte le domande possibili a cui Federico ha sempre saputo rispondere in modo da farmi capire gli errori e non ripeterli, cosa che mi ha permesso di sentirmi sicuro prima e durante l’esame. In aggiunta anche la parte di teoria e di pratica è stata un’esperienza molto positiva e in poco tempo Federico è riuscito a insegnarmi tutte le manovre richieste all’esame in modo tale da essere stato promosso al primo colpo. Vorrei ringraziare Scuola Nautica Buonarroti e in particolare Federico.

Ho fatto le patenti A1, B e oggi ho completato l’iscrizione anche per la A2. Mi sono sempre trovato benissimo, il personale è sempre gentile e disponibile, per questo mi sono sempre appoggiato a loro. Gli istruttori Franco e Luca sono molto simpatici e sono stati sempre in grado di aiutarmi con le mie difficoltà.

Gentili, professionali, Luca l'istruttore davvero molto paziente e competente!

Tutti gentili, disponibili e qualificati. L’istruttore Luca ha un’ottima preparazione e le sue lezioni sono molto buone e utili, sia per la preparazione all’esame pratico che per quello teorico.

Ho appena ottenuto la patente nautica grazie all esperienza la professionalità e la bravura di Federico istruttore preparato tanto nella teoria che nella pratica . Lo consiglio fortemente grazie ancora Federico Stefania

Autoscuola che mi ha permesso di prendere in pochi mesi la patente nautica vela motore senza limiti. Federico, l'istruttore, è estremamente preparato e reperibile quasi H24. Le esercitazioni pratiche con l'autoscuola di Genova con la quale sono affiliati sono state davvero formative e divertenti. Grazie Fede!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024