Menu

Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia
Scuola guida a Milano

1 VIA BIELLA, Milano

Informazioni su Autoscuola Agenzia Livia zona Barona Milano



Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

1 VIA BIELLA
Milano MI
028132164
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia

  • Dove si trova ?
    Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia si trova in 1 VIA BIELLA, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere 1 VIA BIELLA Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439112100, 9.155308200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia chiamando il numero di telefono 028132164.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Autoscuole Agenzia Livia di Maccaferri Livia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho preso la patente da poco. Inizio con il dire che non ho avuto la possibilità di scegliere l’istruttore con cui fare le guide, e per questo non posso mettervi 5⭐️ perchè a dir la verità non mi son trovata per niente bene con l’istruttore, solo alla prima guida mi è sembrato gentile. Istruttore che: • quando sbagliavi ti urlava nelle orecchie, anzichè tranquillizzarti e correggerti. • poco professionale perché imprecava. Un’altra unica pecca è che non sono riuscita a pagare il tutto con la carta, quindi dovevo ogni volta andare a prelevare. L’esame teorico passato al primo tentativo grazie alle lezioni di Fabian, insegnante molto simpatico e gentile, che se non capisci qualcosa te la spiega in maniera assolutamente comprensiva. Il giorno dell’esame al mio fianco avevo la Roberta, che ringrazio veramente tanto insieme all’esaminatore che appena entrata in macchina mi hanno subito tranquillizzata. Detto questo, anche esame pratico passato al primo tentativo🤞🏼 Insomma, se dovessi rifar tutto da capo, chiederei della Roberta per le guide.

autoscuola fantastica! istruttori competenti e disponibili, consiglio assolutamente se si vuole prendere la patente in modo veloce e sicuro!

Non potevo scegliere autoscuola migliore! Inizio così perché sono davvero entusiasta dell' autoscuola Livia!! Sono tutti davvero cordiali,sempre gentili e disponibili e molto professionali!! Le spiegazioni di teoria fatte col signor Fabian hanno fatto davvero la differenza! Il suo modo di insegnare non si ferma alla mera lettura del libro,ma ad una vera spiegazione fatta in modo davvero appassionato e molto preciso e questo fa una grande differenza in positivo! Sono tutti sempre molto disponibili e presenti nel rispondere a qualunque domanda. Personalmente la consiglio di cuore a chiunque abbia intenzione di iscriversi in una scuola guida per conseguire la patente,sono davvero i migliori!!!!!

Autoscuola consigliata,mi è stato offerto un servizio eccelso e le persone che ci lavorano sono state sempre carine e gentili

Patente presa oggi :) tutti molto gentili e disponibili

Ottima autoscuola consiglio persone professional, umane sempre con il sorriso. Ringrazio per il mio percorso Roberta e Ivano

Appena presa la patente. Molto gentili e competenti. Consigliata.

ho preso appena la patente in questa autoscuola e mi hanno seguito al meglio sia all’esame della teoria che a quello pratico (insieme a l’istruttore Ivano che è stato gentilissimo e disponibilissimo dall’inizio fino all’esame pratico) è una buonissima autoscuola, la consiglio vivamente sono tutti bravi e super gentili.

Ho presso finalmente la patent!!! vorrei ringraziare a La signora Livia per essere molto gentile e professionale , un caro ringraziamento a ROBERTA e stata da molto aiuto nel superare il esame. La consiglio vivamente.!! Una cosa soltanto vorrei dire a Ivano di avere un po' di pazienza con li alievi.

Autoscuola molto brava e in gamba consiglio anche i prossimi di iscriversi lì.

Mi sono recata all'autoscuola Livia per il disbrigo di una pratica. Livia e Roberta sono state molto cordiali e professionali. Sono persone competenti e se possono ti aiutano. Mi sono trovata bene e consiglio questa agenzia /autoscuola a tutti .

Cordiali disponibili prezzi onesti una garanzia in zona

Ho preso la patente circa 10 giorni fa. Mi sono trovata molto bene é uno scuola guida efficiente, persone qualificate molto gentili e alla mano. Fantastica l’istruttrice Roberta, personalmente la ringrazio infinitamente per la pazienza è l’incoraggiamento avuto da lei

Scuola guida consigliata

Mi son recato per informazioni ho trovato un buon servizio.

Ho preso la patente circa una settimana fa e devo dire assolutamente grazie a loro, offrono un buon servizio, reso tale anche dal fatto che sono persone buone e disponibili, se hai bisogno sono disposti sempre a darti una mano ed offrirti spiegazioni su ogni argomento. Prezzo delle guide relativamente più basso rispetto alle altre autoscuole di cui ho sentito parlare, resto molto soddisfatto del percorso che ho fatto com loro.

Gentili e professionali, disponibili e accoglienti. Sono stati in grado di risolvere un problema ( non da poco) causato da altre agenzie.

Mi sono trovata molto bene....ho trovato professionalità e disponibilità...un ringraziamento speciale al mio istruttore Ivano per la sua infinita pazienza

Molto disponibili, efficienti, veloci e gentili. Super consigliata!

Un esperienza unica con un risultato eccezionale, istruttori bravissimi che non solo vogliono che tu ottenga la patente ma ti insegnano tutto il necessario per avere sempre una guida sicura. Grazie per questo percorso.

Volevo ringraziarvi per avermi supportato e aiutato a superare l’esame di guida. Siete tutti molto bravi e professionali. Consiglio questa scuola a tutti voi.

Ho preso la patente!!! Grazie agli istruttori e agli amici della scuola guida! Sono tutti molto professionali. Ho trovato un istruttore molto responsabile e paziente. Grazie di cuore Ivano! Anche Fabian e Livia, sono bravissimi , sempre disponibili e gentili. Un caro ringraziamento anche a Roberta! Grazie di tutto!

Scrivo a nome di figlia Giulia N. ha appena superato l'esame di pratica. Autoscuola seria. Una lode a Roberta e Ivano ottimi istruttori! Grazie!!

Grandissima professionalità ed umanità. Qui all' Autoscuola Livia troverete competenza, onestà, chiarezza nell'iter burocratico e formativo ed inoltre grande disponibilità e qualità umane. Con loro il percorso per il conseguimento della patente B non è stato un ostacolo da superare, ma un obbiettivo da raggiungere in cui si è accompagnati passo dopo passo. Quindi Consigliatissima! E tanti, tanti ringraziamenti a Ivano, Roberta, Fabian e Livia stessa. Grandi persone oltre che grandi professionisti.

Oggi ho finito il mio piccolo percorso con la “autoscuola Livia” facendo e passando l’esame pratico. Consiglio a tutti l’autoscuola Livia, per me è una delle migliori. Da quando sono entrato mi hanno accolto con un bel sorriso, sono sempre stati tutti gentili, simpatici, professionali e disponibili. Ringrazio Fabian per tutta l’attenzione, dettagli e supposto che mi ha dato fin dalla prima lezione di teoria, ringrazio anche la simpaticissima e bravissima istruttrice Roberta che con pazienza e professionalità mi ha insegnato a guidare. Grazie di tutto.

Ho preso la patente in questa autoscuola. Mi sono trovata bene sia per la teoria che per la pratica, sanno insegnare molto bene. Molto brava l’istruttrice, sa aiutarti e renderti tranquilla se sei agitata durante guide ed esami. Ringrazio tutti

Ottima scuola guida professionale e puntuale nelle informazioni riguardo la burocrazia da seguire. Ottimi istruttori che non mettono ansia. Se dovessi perdere la patente la rifarei certamente da loro. ❤️

Autoscuola fantastica, a conduzione famigliare, sia la mamma che la figlia (a cui devo la mia patente) sono davvero disponibili. Consigliata!

Consigliatissima! Competenti, gentili e sempre disponibili! Seguono l'allievo con attenzione dalle lezioni teoriche fino all'esame di guida. I due istruttori super preparati a attenti. Infine, ma non meno importante, sono tutti persone alla mano e davvero cordiali

Autoscuola favolosa molto pazienti e gentilissimi bravi istruttori

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024