Menu

Autoscuola Moderna
Autoscuola a Milano

Via Giambellino 41, Milano

Informazioni su Autoscuola Moderna Giambellino Milano



Contatore delle visualizzazioni184 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giambellino 41
Milano MI
02427150
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Moderna

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Moderna si trova in Via Giambellino 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giambellino 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450450200, 9.148446000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Moderna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Moderna chiamando il numero di telefono 02427150.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Moderna ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Autoscuola Moderna a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Autoscuola Moderna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto scrupolosi e attenti. Rosario è stato il mio istruttore., una persona che riesce a trasmetterti la materia con molta meticolosità, studio, un pizzico di ironia che non guasta e passione per il suo lavoro. Si esce molto preparati. Anche l'insegnante di teoria, Angela, è molto brava. Sottoscrivo anche per lei le stesse cose scritte per Rosario.

Bravi, cordiali e simpatici. Rosario è stato il mio istruttore per ben 22 guide. Paziente, preciso e umano. Io sono una ragazza molto emotiva, che entra facilmente in ansia(colpa del fatto che sono stata investita sulle strisce da un ragazzo che faceva le guide), quindi è stato molto bravo a sentire e capire le mie difficoltà. Il giorno dell’esame è stato un punto cruciale per la mia serenità, QUINDI GRAZIE ROSARIO!

Ottima esperienza. Sono molti professionali. Un ringraziamento speciale a tutti.

Ottima esperienza, un ringraziamento speciale e tanti complimenti a Rosario per la sua professionalità e la sua capacità di insegnare che oramai sono difficili da trovare!!

Esperienza fantastica, super veloci precisi e puntuali

Personale gentilissimo e pratica velocissima. Consigliata anche per disponibilità degli orari del Dottore per visita oculistica.

Puntuali rapidi ed efficienti. Consigliati

Rinnovo celere, ragazzo cortese e professionale

Consigliatissimo. Sono bravi e professionali Avevo scritto metà luglio oggi avevo preso la patente. Ti fanno perdere tempo se metti veramente tempo per studiare non ne meno ti fanno fare 7k di quiz come altri Poi se sei gia pronto guidare ti mandano gia fare esame e non ti sprechi soldi. Consiglio anche istruttore Rosario che molto bravo un po Duro però per tua bene. Grande Zio Rosario ❤️ Graziemille a Tutti.

Ottima esperienza, personale gentile e disponibile. Un ringraziamento in particolare al mio istruttore Rosario davvero bravo, che mi ha seguito in questo percorso di preparazione all’esame con i suoi consigli che mi sono stati veramente d’aiuto.

Veloci e professionali

ci sono stata per il rinnovo della patente. Sono arrivata un po’ in anticipo mi hanno fatto subito accomodare per compilare i moduli e subito dopo da medico. Gentili rapidi ed efficienti! costo nella media

Sono molto professionali e molto bravi!

Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano nelle sedi di Autoscuola Moderna! Tutti disponibili e molto competenti, ma soprattutto il mio istruttore Rosario che, con pazienza, mi ha preparato all’esame nel modo giusto e preciso!

Risposta dal proprietario

Ciao Joshua, grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Ottima autoscuola. Ho riscontrato un'attenta organizzazione e un altrettanto presente supporto agli allievi. In particolare il mio istruttore di guida, Rosario, che mi ha accompagnato per quasi tutto il percorso di preparazione all'esame, mi ha fornito sempre validissimi consigli e di conseguenza molta più sicurezza nell'uso dell'auto.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Esperienza magnifica mi sono trovato benissimo e inoltre quando si passa alle guide se vi capita Rosario siete fortunati, ottimo istruttore

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Ci sta

Ho fatto l’esame di guida quasi una settimana fa e sono passata alla grande! Sia i responsabili dell’ufficio che l’istruttore di guida sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Sempre attenti ad istruire gli studenti nel migliore dei modi. L’istruttore, Rosario, fornisce anche moltissimi consigli utili per poter passare l’esame e guidare in maniera corretta e responsabile. Sono soddisfatta del mio percorso e di aver scelto loro come autoscuola.

Risposta dal proprietario

Ciao Asia, grazie per averci scelto e dato fiducia per il conseguimento della tua patente.

Oggi ho preso la patente B voglio dire grazie Losario da vero sei un struttura professionale mi ha detto tanti consigli per guidare meglio grazie scuola moderna

Risposta dal proprietario

Ciao, grazie per aver scelto Autoscuola Moderna.

Al Sig. Rosario sei bravissimo ad insegnare grazie anche a Francesco a tutti grazie....

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto l'Autoscuola Moderna

Ottimo servizio. L’istruttore Rosario molto disponibile,cordiale e dato molti ottimi consigli per guidare meglio.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Ho ottenuto ieri la patente B dopo un bel percorso fatto con l'Autoscuola Moderna di Giambellino. Ci tengo a ringraziare tutta la struttura per la professionalità, l'efficienza e l'accompagnamento nel percorso, non facile per una persona che già lavora e ha comunque poco tempo a disposizione. Vorrei iniziare ringraziando Angela, che mi ha trasmesso in modo impeccabile la teoria: se si seguono le lezioni con lei il superameto dell'esame di teoria diventa davvero molto più semplice, con un piccolo sforzo di studio. Insegnante davvero preparara, chiara, dettagliata, che non lascia indietro nessuno se quello che viene spiegato non è compreso, capace di metterti in guardia anche riguardo i tranelli dei quiz e di dare tutte le indicazioni che servono così che rimangano ben impressi i concetti fondamentali di teoria; anche la simpatia e la gentilezza sono ottime sue qualità. Ringrazio Francesco per la disponibilità e il supporto; avere una persona che riesca a tenere tutto sotto controllo, in grado di rispondere sempre a qualsiasi dubbio o richiesta e avere una sede aperta per orari così estesi, comodi anche per chi lavora e predilige le ore serali, è stata davvero una fortuna e mi ha agevolata molto in questi mesi. Ci tengo, in ultimo - e sicuramente non per importanza -, a ringraziare Rosario, il mio paziente istruttore di guida (e forse dovrei ringraziare di nuovo Francesco per avermi assegnata a lui). Non avendo la possibilità di effettuare guide per conto mio, Rosario è stato l'unica fonte di conoscenza pratica di guida. Il mio consiglio è di ascoltarlo sempre e di imparare secondo le sue preziose indicazioni: mi sentivo un caso disperato, ma con molta pazienza e tante strigliate, grazie ai suoi insegnamenti, sono riuscita a superare l'esame di guida senza troppi problemi. Fidatevi di quello che vi dice, in quanto tutto quello su cui insiste e tutto quello che cerca di insegnarvi è indispensabile; ha una pazienza e una professionalità da vendere e non è stato altro che gentile, disponibile e anche capace di confortare, soprattutto nei momenti di massimo sconforto! Mi sento davvero di consigliare questa squadra a chiunque debba fare un percorso simile. Grazie ancora a tutti, siete stati preziosi!

Risposta dal proprietario

Ciao Alessia, anche tu sei stata un'allieva modello. A presto. Autoscuola Moderna

la scuolaguida è ben organizzata, il personale è sempre gentile e disponibile. Pronto a venire incontro ad ogni necessità. un ringraziamento speciale all'istruttore di guida Rosario per la sua pazienza, professionalità e grande competenza. Consiglio vivamente di scegliere questa autoscuola

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna. Speriamo di poterti aiutare in qualche altra occasione.

Autoscuola organizzata e sempre molto disponibili. Devo ringraziare l istruttore Rosario per tutti gli insegnamenti che mi ha dato, sempre gentilissimo.

Risposta dal proprietario

Ciao Kevin, grazie per averci scelto per il conseguimento della tua patente.

Desidero ringraziare l' autoscuola perché ho finalmente raggiunto il mio obiettivo: la patente! In particolare ringrazio Rosario, il mio istruttore. Farò tesoro dei suoi consigli! Top!

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Sei vuoi la patente solo 3 mesi anche sei non parli italiano

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

debo dire che sono molto organizzati, controllano ogni progreso che dai con una cartella di qualificazione, in piu una gentilezza inmisurabili di parte di l'accettazione in speciale di Francesco, il miei istruttori sono stati bravissimi specialmente debo ringraziare a Rosario che e rimasto con me fine a la fine,molto profesionali ,grazie di cuore a la famiglia de la Autoscuola la Modena di Giambelino ,vi lo consiglierei sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Ottima scuola guida. Mi sono iscritto all'Autoscuola Moderna per conseguire la patente B, il corso è ben organizzato e mi ha permesso di prepararmi al meglio per l'esame, ringrazio molto la mia istruttrice Angela. Sono inoltre sempre molto gentili e disponibili verso i propri iscritti e clienti, la consiglio assolutamente.

Ottima scuola guida e ottimi prezzi. Mi sono trovata molto bene e la consiglierei a chiunque abbia intenzione di prendere la patente. Ho soprattutto ricevuto una buonissima preparazione dall'istruttore di guida Rosario e ottima disponibilità da parte di Francesco.

Risposta dal proprietario

Ciao Sofia, grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Ottima scuola guida. Buoni prezzi, staff gentile e molto preparato. Conseguita la patente B in meno di 6 mesi. Un particolare ringraziamento a Francesco e all'istruttore di guida Rosario.

Risposta dal proprietario

Ciao Michele, grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/03/2024

Autoscuole a Milano nelle vicinanze