Menu

Autoscuola Picardi
Autoscuola a Milano

Via Privata Trilussa 15, Milano

Informazioni su Autoscuola Picardi Milano



Contatore delle visualizzazioni325 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Trilussa 15
Milano MI
023551719
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Picardi

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Picardi si trova in Via Privata Trilussa 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Trilussa 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.514926800, 9.140453100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Picardi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Picardi chiamando il numero di telefono 023551719.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Picardi ha ricevuto 138 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 138 recensioni

Recensioni di Autoscuola Picardi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un team eccellente! I ragazzi sono tutti disponibili e preparati, dalla teoria alla pratica il percorso risulta semplice e piacevole. Top 🔝 …

I DON’t SPEAK ITALIAN WELL AND MY ITALIAN LEVEL ISN’T EVEN CONVERSATIONAL BUT THEY WERE ABLE TO HELP ME GOT MY LICENSE. The staff are very friendly and accomodating, and my driving instructor is the best, he’s very nice, polite, and gives instructions in the beat way that i will understand. Although i don’t speak italian well this school never gave me a hard time.

Autoscuola migliore di Milano

Personale gentile, competente e professionale,sono pienamente soddisfatto, di come mi hanno seguito , e come si si sono svolte le lezioni di guida… istruttore davvero preparato ti fa sentire a tuo agio, e le cose sono spiegate alla perfezione,un ringraziamento speciale a Mauro che ha avuto molta pazienza,e mi è venuto incontro hai miei orari,davvero eccezzionale, e ad avere le mie caramelle preferite in ogni momento 🤣 grazie 😃 che dire complimenti a tutti!!!👏🏻

Mi sono iscritto per fare la patente A2 presso questa autoscuola, mi sono trovato veramente bene. I dipendenti sono sempre disponibili, cordiali, simpatici e molto preparati. Le moto bellissime, nuove (kawasaki). Percorsi ed esame su estrada spiegati in modo molto chiaro e preciso. Seconda patente che faccio da loro e ve li consiglio vivamente.

Un autoscuola eccezionale in tutto, mi sono iscritto per fare la patente A1 e mi sono trovato benissimo. Giovanni è sempre disponibile e ti aiuta in tutte le fasi. Nicola l’insegnante è molto simpatico e preparato. L’istruttore delle moto anche lui ci sa fare molto, ti spiega tutto ai minimi dettagli sia nei percorsi con i birilli che con in strada facendomi fare tutte le strade d’esame. Hanno tutte moto Kawasaki nuove nuove e ben tenute. Consiglio a tutti vivamente ques’autoscuola, sono i più bravi, simpatici e disponibili!!!

Sono scritto presso questa Autoscuola per la patente A3, mi sono trovato benessimo. L'autoscuola mette a disposizione moto nuove e ben tenute, in modo da poterti concentrare sulla guida senza preoccuparti di eventuali problemi meccanici. Gli istruttori sono tutti altamente qualificati e pazienti. Si prendono il tempo necessario per spiegare le nozioni teoriche e per farti acquisire dimestichezza con la moto in modo sicuro e graduale. L'autoscuola offre una grande flessibilità negli orari delle lezioni, adattandosi alle esigenze degli studenti. Consiglierei vivamente questa autoscuola a chiunque voglia conseguire la patente di guida. Cosa mi è piaciuto di più:

Una bella scuola, una splendida accoglienza e un buon trattamento, un allenatore calmo e collaborativo e un ottimo insegnante. Alla fine delle lezioni ero arrabbiato e molto contento della licenza.

Ho appena conseguito la patente in questa autoscuola. Sono estremamente soddisfatta soprattutto su come sono state svolte le guide pratiche. C’è un ottima interazione con l’ allievo, le cose sono tutte spiegate perfettamente e l’istruttore è di buonissima compagnia e ti mette a proprio agio. Il personale dell’autoscuola è super efficiente e di un educazione estrema. Super consiglio !

Molto cordiali, attenti alle esigenze dei clienti, disponibili e soprattutto professionali! Esperienza positivissima. Consiglio!

Il TOP...gentili simpatici solari e disponibili.. Ti aiutano a capire le cose alla perfezione e sempre con il sorriso... Ti aiutano anche ad affrontare l' ansia da esami.. Consigliatissima....

Persone stupende. Per la precisone tutta la famiglia .Mauro riesce in poco tempo a insegnarti come guidare dandoti una sicurezza in poche ore di guida !ho preso la patente b anche grazie a voi .e sicuramente tornero per prenderne altre( a) su tutte .un saluto a tutta la famiglia .un abbraccio anche a Giovanni persona squisita e molto paziente ma ripeto vale per tutti un saluto da mattia a presto.scusate per il ritardo ma ci tenevo a mettere piu di una buona parola .GRAZIE

mi sono trovata molto bene. Giovanni ragazzo disponibile e attento. Mauro, l’istruttore, paziente e bravissimo a spiegare; il numero 1. Unica autoscuola fornita di caramelle no-stop😂. no one compares. …

Ottima scuolaguida! Persone disponibili, gentili, competenti e professionali. Mauro, l’istruttore super preparato, ti mette a tuo agio durante le guide ed è sempre disponibile per chiarimenti. Ho conseguito oggi l’esame della patente e ovviamente è andato bene. Super soddisfatta! La consiglio a chiunque

Autoscuola pazzesca, Volevo ringraziare tutti per essermi stata vicina dall’inizio alla fine del mio percorso. In particolare ringrazio Mauro e Giovanni e la loro pazienza nell’insegnare e aiutare. Famiglia pazzesca, gentilissimi , pazienti e pronti ad aiutare . Detto ciò oggi esame e OVVIAMENTE PATENTE PRESAAA!! Autoscuola super consigliata , provare per credere!!.

Posto eccezionale

È stata una esperienza bellissima e unica un autoscuola seria e molto disponibile sono molto contento di ciò che ho fatto dell’esperienza e degli aiuti che mi hanno dato ve la consiglio sopratutto come ambiente..Giovanni un ragazzo giovane molto disponibile e che ti aiuta molto autoscuola picardi la MIGLIORE!

Migliore scuola guida di sempre, Gio sempre disponibile, educato e solare. Mauro è il top, super disponibile a spiegarti le cose che non sai e ti insegna a fare le manovre con calma e nel modo corretto. Mi hanno anche aiutato a gestire l'ansia e lo stress pre esame. Mi sono trovato davvero bene, ringrazio di cuore tutti. Autoscuola Picardi CONSIGLIATISSIMA.❤️

Autoscuola Picardi è una bestia, Sono bravissimi!! Il TOP DI MILANO E PROVINCIA. L’istruttore Mauro è il numero uno, Mi raccomando venite qua caramelle gratis. Bravissimi pure Giovanni, Rosanna e Christian super disponibile!

Ottima autoscuola, la raccomando a tutti coloro che vogliono iscriversi. Giovanni, Mauro e Rosanna persone favolose e preparatissime. Nelle guide Mauro ti mette a proprio agio e Giovanni sempre disponibile per ogni esigenza!!! La consiglio a tutti🥰 …

Ottimo servizio, Giovanni gentilissimo, difficile trovare persone così, complimenti!

Molto gentili e disponibili per qualsiasi aiuto vi serve🙂 consigliato …

Più che soddisfatta, ottima autoscuola, Giovanni sempre gentile e disponibile con le mie continue richieste e l’ istruttore è il numero 1, simpatico educato e con tantissima pazienza, ti spiega le cose con semplicità senza mai annoiarsi e senza alzare il tono di voce . Arrivata all’esame senza ansia grazie a lui. Decisamente onesti nel prezzo è molto trasparenti. Ottima esperienza l’ autoscuola Picardi la consiglio a tutti.

Ho conseguito la patente KB a pieni voti presso la loro struttura e non posso far altro che sottolineare la preparazione e le capacità di insegnamento che ho ben notato frequentando le lezioni ai fini dell’esame finale. Personale di una gentilezza e disponibilità unica.

Autoscuola da 5 stelle. È veramente raro trovare delle persone che ti aiutino come fanno loro. Trasmettono tranquillità, sono molto professionali nel loro lavoro e si rendono sempre disponibili ad aiutarti per qualsiasi cosa. Le lezioni si presentano molto fluide, in quanto oltre ad un ottima trasmissione delle conoscenze necessarie grazie ad un vocabolario molto ampio, c’è spesso e volentieri il momento di scambiare due risate. Super consigliata.

Molto disponibili e professionali top!

Qui si trovano i migliori!! GIOVANNI è sempre gentilissimo e disponibile in tutto e MAURO è stato un SUPER insegnante in tutti i sensi..provate per credere. Grazie di tutto 😊 …

Ciao ! Ho terminato oggi il mio percorso in questa autoscuola che consiglio vivamente a tutti per la professionalità, la cortesia e la disponibilità che hanno dimostrato sin dal primo giorno ! Ho avuto la fortuna di conoscere persone che mi hanno accompagnata con dedizione in ogni singolo step fino al giorno del traguardo ! Un sincero grazie di cuore a Giovanni e Mauro, eccezionali nella loro simpatia e cordialità

Miglior autoscuola di Milano, qualità assoluta e rapporto qualità prezzo imbattibile Personale professionale e di famiglia, Mauro e Giovanni lavoratori affidabili e di una simpatia ineguagliabile.

Super professionali, gentili e simpatici. Super consigliati

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024