Menu

Autoscuola Poliziano
Autoscuola a Milano

Via Angelo Poliziano 16, Milano

Informazioni su Autoscuola Poliziano Milano



Contatore delle visualizzazioni185 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Angelo Poliziano 16
Milano MI
023315339
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Poliziano

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Poliziano si trova in Via Angelo Poliziano 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Angelo Poliziano 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483797600, 9.165962300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Poliziano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Poliziano chiamando il numero di telefono 023315339.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Poliziano ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Autoscuola Poliziano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cortesi, simpatici e competenti.

Il personale è stato gentile, professionale e disponibile. Le lezioni teoriche sono state chiare e interessanti, mentre le lezioni pratiche sono state efficaci. L’autoscuola dispone di mezzi moderni e sicuri, e offre prezzi convenienti e flessibilità di orari. Consiglio vivamente l’autoscuola Poliziano a chi vuole imparare a guidare in modo serio e divertente. 👍

Sempre ben organizzati e precisi, l' autoscuola Poliziano è la migliore!

Autoscuola super consigliata, oltre che a prepararti al meglio sia con la pratica che con la teoria, da parte di chi ci lavora c’è tantissima attenzione, passione e desiderio di aiutare fino all’ultimo ogni persona. Ringrazio tanto Massimo, Andrea e Francesca

Ero molto spaventata all’idea di prendere la patente ma alla fine sono stati tutti talmente carini e disponibili che il percorso è risultato molto formativo e divertente. Non potrei essere più contenta di aver scelto questa scuolaguida. Grazie di tutto❤️

Mi sono trovata benissimo. Massimo, Francesca e Andrea sono un family-team fantastico! Affettuosi e determinati, seguono ogni allievo con costanza e sono sempre disponibili a venire incontro a tutti per orari ed esami. È stata davvero una bella avventura ☺️ Grazie!

Autoscuola migliore di Milano :)))

autoscuola top! bravissimi e disponibilissimi

Consiglio assolutamente, con studio e pratica, riuscirete sicuramente a prendere la patente, perché l'autoscuola vi aiuta fino all'ultimo secondo. Gentilissimi, preparatissimi e alla mano!

Mi sono trovata benissimo! Sono tutti molto disponibili e gentili. Consigliatissimi!!

L’autoscuola garantisce un’ottima preparazione, sia nella fase di apprendimento iniziale, sia nella fase finale di guide certificate, insegnando anche ad avere riflessi rapidi e mantenere la necessaria lucidità sotto stress. Grazie a Massimo, alla sua mamma, a Francesca, Marco, Andrea e Roberto.

Ottima scuola, tutti super gentili e disponibili. Insegnano davvero bene e danno dei buoni consigli su come sostenere i diversi esami. Direi consigliata ai futuri ragazzi che dovranno prendere la patente!

Bravissimi e molto competenti!!

La migliore autoscuola a Milano signor Massimo è un grande uomo

Ottima autoscuola, molto consigliata per chi ne avesse bisogno.

Esperti veloci e sicuri..patente assicurata

Secondo me, una delle migliori autoscuole a Milano ❤️❤️

L’autoscuola migliore di Milano. Istruttori preparatissimi con un metodo di insegnamento efficace, mettono a proprio agio e spiegano le cose in modo chiaro. La consiglierei a tutti! Iscrivetevi qui perché ne vale la pena

Ottima preparazione per l'esame, sia teorica sia pratica, consiglio fortemente!!

Ottima autoscuola. Personale molto gentile e competente che ti prepara per sostenere l’esame al meglio.

Massimo é stato super professionale, comprensivo e paziente.】 Autoscuola consigliata a tutti!

Patente internazionale in 3 giorni, molto gentili e simpatici

Personale gentilissimoo🤩 …

Personale bravissimo e molto disponibile. Arrivi all’esame preparatissimo! Consiglio vivamente!

I gestori sono professionali, gentili ed anche simpatici, il che non guasta ... Vado a rinnovare la patente in questa autoscuola da moltissimo tempo e mi sono sempre trovato bene. Non posso che consigliarla.

Non esagero se scrivo che è, senza ombra di dubbio, la migliore autoscuola di Milano. Se vuoi imparare al meglio la teoria e poi a guidare, l’Autoscuola Poliziano è il posto giusto. Professionalità e competenza condite con simpatia ed efficacia. Grazie ancora, perché, dopo le mie brutte esperienze passate in altre autoscuole, ho finalmente preso la patente con serenità.. e tutto grazie al vostro metodo e ai vostri insegnamenti. 🚗😍

Cortesia e gentilezza del titolare e dei sui collaboratori super 🔝! Superorganizzati! Rinnovo patente espletato nel giro di pochi minuti. Complimenti! …

Conosco questa autoscuola da più di 25 anni mia moglie e il figliolo sono passati da lì diventando esperti guidatori.Professionalità,gentilezza,disponibilità sono assieme alla familiarità le doti di questa autoscuola.La recente nostra visita per il rinnovo della patente hanno confermato ancora una volta queste nostre convinzioni.Anche i prezzi sono più bassi rispetto ad altre autoscuole,la Dottoressa è molto professionale,attenta e disponibile.

Molto rapidi e cortesi

Nulla da ridire sui proprietari che gestiscono l'autoscuola, al contrario il sig.re Massimo è estremamente cortese e accogliente così come il resto della famiglia. Il mio problema è stato con la dottoressa per la visita oculistica che a mio riguardo è stata maleducata e arrogante.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024