Menu

Autoscuola Moderna
Autoscuola a Milano

Piazza Arduino 5, Milano

Informazioni su Autoscuola Moderna Citylife Milano



Contatore delle visualizzazioni169 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Arduino 5
Milano MI
0248000087
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:15 - 10:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Moderna

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Moderna si trova in Piazza Arduino 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Arduino 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477007400, 9.150472100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Moderna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:15
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Moderna chiamando il numero di telefono 0248000087.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Moderna ha ricevuto 104 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Autoscuola Moderna a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 104 recensioni

Recensioni di Autoscuola Moderna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono affidato a loro per la conversione della mia patente estera e mi hanno semplificato molto la vita seguendomi in tutti gli step burocratici. Professionali e molto disponibili, super consigliato!

Autoscuola molto consigliata, personale disponibile, gentile e chiaro nelle informazioni. Chiarissime e complete le spiegazioni durante le guide pratiche!

Ottima autoscuola. Ti seguono dall inizio alla fine e ti fanno sempre sentire a tuo agio! Istruttori molto competenti e bravi!

Risposta dal proprietario

Ciao Anthony è stato un piacere raggiungere l’obiettivo insieme! A presto

Bella esperienza, istruttori Giuseppe e Fabio molto competenti, pazienti e gentili. Sono riuscita a prendere la patente pure io che pensavo di essere un caso disperato!

Risposta dal proprietario

All’Autoscuola Moderna non esistono casi disperati : ) A presto ❤️

Mi hanno accolto è trattato con rispetto , preparazione , attenzione , disponibilità , un grazie non basterà mai. Giuseppe veramente ottimo maestro mi sono affezionata a tutti quanti . Alice ed Elisia mi hanno trattato come se fossi una loro sorella tanto bene per loro . Ed in fine Antonella che mi ha sempre incoraggiato è trattato come figlia .grazie di cuore ancora . AUTOSCUOLA MODERNA NEL CUORE ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Martina, Ti sei impegnata con serietà e costanza. Torna a trovarci col tuo sorriso solare.

Sono stato estremamente felice. Da quando ho deciso di iniziare a studiare per il teorico a dicembre, in tre mesi e mezzo sono riuscito a portarmi a casa la patente!! Pensate che ho un’amica che si era iscritta qualche giorno prima di me in un’altra agenzia e ad oggi sta ancora aspettando la conferma del suo esame di teoria…

Risposta dal proprietario

Grazie Elia grazie mitici fratelli Romieri!!!

Consiglio assolutamente. Mi sono trovata benissimo sia con le lezioni di teoria che di guida. L'istruttore Giuseppe spiega tutto in modo preciso e chiaro, crea un'atmosfera rilassata durante le guide e ti fa sentire come se stessi imparando con un amico. Sono molto contenta di aver scelto questa autoscuola!

Risposta dal proprietario

Grazie Natallia 😘 …

Bellissima esperienza in questa autoscuola , ho trovato Giusuppe un ottimo istruttore e lo consiglio a tutti spiega bene ed è molto comprensivo. Inoltre le ragazze sono molto brave gentili e disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie Miriam 😍 …

mi sono rivolta all'autoscuola Moderna Citylife per la parte pratica della patente B, mi sono trovata bene in quanto i tempi di attesa tra le guide sono stati regolari tenendo conto che l'autoscuola è situata in centro città quindi con una vasta utenza. Il personale molto cortese e 5 stelle soprattutto a Giuseppe, l'istruttore che mi ha seguita.

Risposta dal proprietario

Ciao Daniela e grazie

Tempi veloci, comodo e ben organizzato

Risposta dal proprietario

Grazie

Istruttori e staff bravissimi, veloci nel fissare guide e esami. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Ciao Ale Grazie 😘 …

Ho scelto Escola Moderna per la qualità del personale con un servizio cordiale, efficiente e accogliente. Anche gli insegnanti sono molto competenti e disponibili, con risorse tecnologiche e audiovisive che aiutano nel processo di apprendimento. Grazie di tutto!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvania

Grazie a Giuseppe. Un istruttore molto bravo - Top!!

Top!

Cordiali e professionali! Mi sono trovata benissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Marti 😘😘😘 …

Personale sempre molto gentile e disponibile.

Gentilissimi, di buon umore (un plus da non sottovalutare), veloci ed economici!!! La consiglio a tutti! Rinnovo patente in meno di una settimana!

Sono stati professionali e super efficienti…. io vivo all’estero , avevo quindi qualche difficoltà nell’organizzare documenti e appuntamento per il rinnovo della mia patente : invece sono riuscita a fare tutto per mail, hanno risposto sempre in maniera precisa e tempestiva. Ho fatto visita nel giorno prefissato e sono stata avvisata per il ritiro. Molto professionali e competenti.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Chiara, grazie per aver scelto la nostra Autoscuola. A presto. Antonella

Bravi, gentili, efficienti, precisi. Mi son trovato bene

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Personale educato, gentile e preparato, rinnovo patente efficientissimo a meno di 80 euro in totale. Ho usato il loro servizio dopo aver smarrito la mia patente di guida non duplicabile. È possibile prenotare facilmente dal sito della rete di autoscuole selezionando la sede di proprio interesse (ed ottenendo un ulteriore risparmio), o chiamando il numero della sede si riceve subito risposta. Il medico per la visita è in sede quasi tutti i giorni. Grazie mille per il vostro ottimo servizio.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Fabrizio, grazie, a presto.

Rinnovo patente efficientissimo e economico (80 euro in totale). È possibile prenotare facilmente dal sito della rete di autoscuole selezionando la sede, o chiamando il numero della sede si riceve subito risposta. Il medico per la visita è in sede quasi tutte le mattine e anche il sabato. Una rivoluzione rispetto ad altre ACINo autoscuole che fanno visite solo alcuni giorni a settimana. Il nome "moderna" è proprio azzeccato! Complimenti.

Gli ho contattati per il rinnovo della patente, sono molto professionali, rapidi e puntuali: avevo l'appuntamento alle 7 e l'orario è stato rispettato. Ha inoltre prezzi molto vantaggiosi

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna per il rinnovo della sua patente. A presto

Super gentili e disponibili, consigliata!!

Che dire personale davvero disponibile (contattarli è comodissimo, anche grazie a Whattsapp) e gentile, vorrei ringraziare in particolare la ragazza nell’ “ufficio” e i miei 2 istruttori di guida, che seppur con stili di insegnamento e caratteri diversi mi hanno non solo saputo insegnare benissimo (e con tanta pazienza) ma mi hanno dato anche molti consigli su come comportarmi all’esame!! Consiglio decisamente questa autoscuola, dove tra l’altro si possono fare le revisioni delle patenti nautiche e porti d’armi, oltre che alla classica patente B automatica (in quel caso le guide però si fanno nella sede di via Novara!) Consigliatissima!

Velocità, professionalità e rapporto qualità-prezzo eccellente. Con dei costi molto contenuti e buona professionalità, potete recarvi in questa autoscuola per patenti, guide e relativi rinnovi. Consigliata! Servizio di prenotazione tramite sito web molto comodo - finalmente un pò di innovazione anche in questo settore!!! Bravi.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Autoscuola Moderna

Confermo la competitività di prezzo e la gentilezza del personale, ragione per cui, oltre alla vicinanza, mio figlio ha insistito per frequentare tale autoscuola . Purtroppo non posso andare oltre con gli apprezzamenti. Almeno per quanto riguarda la patente A1, moto, segnalo che l'iniziale risparmio di costi è stato totalmente vanificato dal fatto che le lezioni si prendono a Cornaredo, cosa di cui in realtà sono stata subito avvisata, ma soprattutto perchè non è data la possibilità di conseguire la patente senza marce come invece fanno altre autoscuola. non intendo sindacare sulla loro scelta ma credo ch eognuno abbia poi il diritto di fare la sua. Le lezioni individuali o collettive che siano hanno un identico costo e si pagano in anticipo in loco (quindi devi andarci apposta). Difficile l'interazione con la succursale di Cornaredo perchè non si capisce di chi sia competenza cosa, come il foglio rosa la cui effettiva proroga ho dovuto chiedere e solo dopo che mio figlio è stato bocciato la prima volta ho finalmente scoperto che non c'era alcuna fretta, che la scadenza era il 30 giugno e che non eravamo in possesso del documento con la data corretta. Ora il ragazzo ha la patente quindi posso esprimere con serenità la mia valutazione.

Devo dire la verità e un un'ottima scuola guida ed anche il personale,anche se per ora non ho fatto chissà che cosa da loro!! Ma l'importante e stato quello che anno fatto loro per me' ed li ringrazio tanto.ma solamente all'apparenza si presenta molto bene gentili,cordiali ed educati,e anche molto simpatica e carina l'impiegata.la ringrazio per il momento.ribadisco la ragazza in particolare modo e molto educata e gentile ed anche molto carina 😊😊👌.oggi o fatto un passo in più e vai così ah ahh

E la scuola perfetta di tutti come scuola guida

Ottima autoscuola, sempre disponibili e molto gentili. Mi sono trovato molto bene anche con gli istruttori specialmente con Giuseppe che mi ha insegnato molto. La consiglio davvero a tutti!!

Ottimo servizio! Personale super disponibile e gentile, mi sono trovata veramente bene. Consiglio questa autoscuola.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024

Autoscuole a Milano nelle vicinanze