Menu

AYU Sushi
Ristorante di sushi a Milano

Via Vittor Pisani 8, Milano

Informazioni su AYU Sushi Milano


Descrizione

Sushi all you can eat e piatti fusion giapponesi in un locale chic con soffitti alti.


Contatore delle visualizzazioni169 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vittor Pisani 8
Milano MI
0282913665
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 14:45 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su AYU Sushi

  • Dove si trova ?
    AYU Sushi si trova in Via Vittor Pisani 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vittor Pisani 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481229400, 9.200129900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina sushi.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • AYU Sushi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare AYU Sushi chiamando il numero di telefono 0282913665.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    AYU Sushi ha ricevuto 744 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 744 recensioni

Recensioni di AYU Sushi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Probabilmente il migliore ristroante Sushi di Milano!

Great aperisushi! Like stopping by here after a hard day

Ho mangiato molte volte in questo ristorante Giapponese e mi sono sempre trovato molto bene, cibo qualitativamente buono e fresco, personale sempre molto disponibile e cortese. Sono rimasto molto colpito ogni volta per la consegna degli ordini veramente molto veloce anche nei momenti di grande affluenza.

3 stelle perché i prezzi, considerando la zona, sono alti

Top service, very friendly and helpfull staff! Food was delicious! A real sushi-experience ✨ 10/10 🍱🍣🥂

Se ti piace la cucina asiatica, non esitare a provare questo ristorante. È eccellente. Atmosfera, cibo e servizio molto buoni. Abbiamo optato per l'opzione all you can it e siamo rimasti molto soddisfatti. Ti consiglio vivamente

Location molto curata, buon cibo, prezzo un po’ più alto rispetto agli altri AYCE ma consiglio!

Se cercate una recensione onesta di questo ristorante ve la darò io. In brevissimo.. l’atmosfera del ristorante è molto carina, moderna pulita e spaziosa. Lo staff è accogliente e pronto ad aiutare in caso di bisogno. Il cibo servito è buono e saporito ma pur sempre facente parte di un menù all you can eat. La qualità non è eccellente ma per una cena o pranzo con amici è assolutamente perfetto. Menù a pranzo è 19,90 escluso il bere che potete tranquillamente non prendere. Il cibo arriva in tempi corretti e il menù online con qr code è comodissimo perchè permette di continuare a ordinare quando si vuole senza aver bisogno di chiamare i camerieri che girano per i tavoli semplicemente per prendere i piatti. Potete riordinare quante volte volete e arriverà sempre 2-3 min dopo in base anche a quanta gente è presente. Non ho provato altri sushi a Milano ma se venite qua di certo non rimarrete delusi.

alta qualità, ottimo servizio

Personale cortese ed efficiente, ambiente molto gradevole ed elegante, cibo di qualità di ottima fattura e di gran gusto!!

Il cibo è delizioso e l'atmosfera è fantastica! La ragazza che ci ha servito è stata molto carina 🥰 …

Servizio non curato tipico dell’all you can eat ma non adatto al prezzo da pagare, poca varietà di sushi ma buona

Miglior Sushi AYCE che abbia mai provato in vita mia. Tutto davvero squisito. Alcuni piatti davvero ricercati. Pesce freschissimo e servizio eccellente nonostante la numerosa mole di lavoro, specialmente nel week end. Locale ben curato, chic ma non troppo. Bravi, bravi, bravi!

Cibo top, servizio top, locale molto carino e facilmente raggiungibile, vicinissimo alla metro, bravi!

Bel locale e molto ampio. A due passi dalla fermata della metropolitana Repubblica. Io ho provato all you can eat a pranzo e devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta (prima volta che visitavo questo locale). Si ordina tramite il cellulare,inquadrando il qrcode situato sul tavolo. Staff gentile Ottimo rapporto qualità/prezzo

Locale da paura, moderno ed elegante, cibo di alta qualita piatti molto curati oltre ad buoni anche belli, camerieri ci sono quelli piu professionali ed alcuni meno pero tutti molto bravi. E stata una bellisima serata grazie ragazzi

tutto delizioso! Davanti a stazione

L'altra faccia del Sushi. Rivisitazioni gourmet. Consigliato

Locale molto chic , ottimo per un aperitivo, con drink gustosi, qualità prezzo ottimo CONSIGLIATO

Ampia varietà di piatti, pesce fresco. Locale suggestivo, con illuminazione originale. C'è un terrazzino accogliente, ma era chiuso (senza possibilità di pranzo/cena), forse perché faceva freddo.

Cibo delizioso, personale cordiale, interni eleganti

Il servizio in generale è molto buono! ! !

Sonia is great!

ambiente curato in ogni dettaglio, cibo 10/10, scelte sempre particolari e studiate nel dettaglio, ogni pezzo è un viaggio. consigliatissimo soprattutto a cena che ha un menu veramente pazzesco, nessun paragone con nessun altro AYCE di milano.

Ottimo

Exceeded expectations with high quality food and a warm atmosphere. Sonia's exceptional service added a personal touch, making the dining experience truly memorable. Highly recommend!

Good

Very nice ayce sushi place in milan. The fish is fresh and very tasty. Service is fast and staff is helpful. Presentation is very elegant and the restaurant looks very clean and the atmosphere is very classy. It’s more expensive than other ayce but it’s worth it for the quality and nice seating. There’s a enough space between tables unlike other places. Definitely Recommend!

Sono stata a cena di recente con figlio e amici e tutti noi abbiamo molto apprezzato la qualità del cibo, il servizio, la cortesia, la giovialità e l'attenzione del personale verso il cliente. Lo consigliamo vivamente. Rapporto qualità prezzo equilibrato.

It is good value for money! Sushi, sashimi, tartars, big choice. Food is good and price is fixed. It is good place to eat, simple, fresh, clean and cheap.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024