Menu

Bagatti Profumi Milano
Profumeria a Milano

Via Santo Spirito 10, Milano

Informazioni su Art & Parfums Milano



Contatore delle visualizzazioni25 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santo Spirito 10
Milano MI
3201835576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 18:00
Martedì
10:30 - 18:00
Mercoledì
10:30 - 18:00
Giovedì
10:30 - 18:00
Venerdì
10:30 - 18:00
Sabato
10:30 - 18:00
Domenica
10:30 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bagatti Profumi Milano

  • Dove si trova ?
    Bagatti Profumi Milano si trova in Via Santo Spirito 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santo Spirito 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469850300, 9.194671200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bagatti Profumi Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bagatti Profumi Milano chiamando il numero di telefono 3201835576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bagatti Profumi Milano ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di Bagatti Profumi Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Profumeria davvero fantastica, posto incantevole personale davvero competente, ho trovato dei profumi davvero rari dalle fragranze pazzesche. Ritornerò sicuramente.

Location unica all’interno di un noto museo ne cuore di Milano, personale molto preparato, il proprietario molto disponibile mi ha invitata a farmi travolgere da un’esperienza olfattiva sensoriale che ho molto apprezzato. Super tooop torneremo sicuramente!!

Scegliere di cambiare la propria boutique di profumi di riferimento non è mai cosa semplice. In Bagatti Parfums ho vissuto una customer experience degna di questo nome. La cordialità, la professionalità e il bagaglio di conoscenza di Gianluca crea quel valore aggiunto che oggi qualsiasi attività commerciale dovrebbe avere. Location incantevole, storica, perfetta per il prodotto che viene venduto. Consigliatissimo

Una esperienza memorabile attraverso la professionalità e maestria di Gianluca che ti guida passo per passo in un viaggio di profumi unici e inimitabili. C’è una nota per ognuno di noi !!! così dice il padrone di casa con la sua eleganza e simpatia. Il tutto coronato da una location storica con affreschi e arredi strepitosi. Esperienza da fare e rifare ogni volta che si compra un profumo 🙌. Andrea

Per gli appassionati dei profumi di nicchia,Bagatti parfums è il posto ideale 🙌🏻 …

Ho scoperto questo negozio per caso, girovagando all’interno del Salumaio di Via Montenapoleone , Bagatti Parfums è un piccolo negozio ma dal grande fascino, già dall'esterno ti rapisce e ti cattura con i suoi profumi e il suo arredo lussuoso, una volta entrati verrete subito conquistati dall'atmosfera orientale, come se si venisse trasportati nel cuore dell'Oriente. Qui potrete trovare profumi di nicchia, davvero introvabili ed essenze che renderanno davvero felice il vostro naso! Gianluca il ragazzo che mi ha seguito saprà consigliarvi e farvi innamorare delle fragranze migliori al Mondo ! Grazie Ragazzi !!

It’s heaven for the who a passionate about Niche Perfumery!!!

Questa profumeria di nicchia, nascosta nel cuore di Milano all'interno del museo Bagatti Valsecchi, è una vera gemma per gli amanti dei profumi. L'ambiente è eccezionalmente elegante e raffinato, perfettamente in armonia con l'esclusività delle fragranze che propone. Sono rimasto particolarmente colpito dalla selezione unica di profumi rari e ricercati, che non avevo trovato in nessun altro negozio in città. L'attenzione al dettaglio e la passione di Gianluca e del personale rendono l'esperienza di acquisto ancora più speciale. Continuate così, ragazzi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024