Menu

Zhor Parfums S.r.l.
Profumeria a Milano

Via Monte Napoleone 14, Milano

Informazioni su Zhor Parfums Milano



Contatore delle visualizzazioni316 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Monte Napoleone 14
Milano MI
0236515500
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Zhor Parfums S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Zhor Parfums S.r.l. si trova in Via Monte Napoleone 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468780300, 9.194786700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Zhor Parfums S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Zhor Parfums S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236515500.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Zhor Parfums S.r.l. ha ricevuto 250 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 250 recensioni

Recensioni di Zhor Parfums S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un paradiso per gli amanti delle fragranze Per noi la visita a ZHOR Parfums non è stata solo un'esperienza di shopping, ma un vero e proprio viaggio nel mondo delle fragranze. Dal momento in cui ho aperto la porta sono stato accolto con un sorriso caloroso e un saluto amichevole. Il personale si è dimostrato estremamente competente e professionale. Si sono presi il tempo per comprendere le nostre preferenze e offrirci consigli individuali. La loro passione per i profumi era evidente e si sono divertiti a condividere la loro conoscenza sulle diverse famiglie di profumi, note e composizioni. I suoi consigli erano fatti su misura e si adattavano perfettamente ai miei gusti. La profumeria stessa era una vera festa per gli occhi. Gli scaffali erano pieni di una varietà di bottiglie squisite, che andavano dai marchi più noti ai profumi di nicchia. La presentazione era accattivante e invitava alla scoperta senza sembrare sovraccarica. Ciò che ci ha particolarmente colpito è stata la pazienza e l'attenzione dimostrataci durante la nostra visita. Nel complesso, la nostra visita a ZHOR Parfums è stata un'esperienza davvero piacevole. La combinazione di servizio cordiale, consulenza professionale e un'impressionante selezione di fragranze rende questa profumeria un vero gioiello per gli amanti delle fragranze. Torneremo sicuramente per ampliare la nostra collezione.

Best Quality and top perfumes. Must visit!

The most luxurious & widest collection of Niche Artistic perfumes under one roof. The staff there are extremely well versed in perfumery & assist you very well in choosing your signature scent

The Best.

Annone profumo super sorprendente 👌 …

Negozio di lusso e servizio all'altezza 👏🏻 …

Essenze pregiate,miglior profumo in assoluto mai provato

a beautiful store, with a good selection and friendly staff

Risposta dal proprietario

Grazie

Stupenda profumeria in monte Napoleone ma difficile da comprendere l’ingresso

Esperienza magnifica. La boutique è incantevole, ti catapulti in un luogo magico. La commessa è stata gentilissima e super disponibile. D’ora in poi mi servirò da loro

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Ho ordinato online. Una delle consegne più rapide mai viste. In più servizio clienti eccellente. Profumi top.

Una delle profumerie più esclusive d’Italia, nel cuore del quadrilatero, nella famosissima via Montenapoleone. ✨ Location davvero d’effetto, evocativa ed esclusiva. Personale molto gentile, estremamente professionale e discreto. Guidano passo passo in un meraviglioso percorso olfattivo. Se siete di passaggio vale la pena farci un salto. Ambiente lussuoso e profumi esclusivi. Presenti fragranze che si trovano in esclusiva solo qui. Si incentrano particolarmente sui profumi arabi ed orientali. Di grande effetto. Ho acquistato la loro esclusiva, Z di Pantheon Roma. Spettacolare e potente.

Pest perfume shop I have ever visited. Features Unique options

Bella atmosfera, la titulare molto gentile e comesi sempre disponibili

Simpatica e cortese la ragazza oggi in Montenapolene che faceva provare il profumo.

Professionalità, eleganza e gentilezza. Complimenti ai ragazzi

Ottimi prodotti e molto gentili le commesse.

Negozio tooop!!!! Grazie Hajar per i tuoi consigli, ho fatto delle bellissime figure con i profumi consigliati , sei TOP! Zhor la conosco personalmente , una persona meravigliosa !!!! Se vuoi fare dei regali dove non sbagli mai, Zhor è la soluzione migliore!!!! Grazieeee!!!!

Negozio meraviglioso per qualsiasi profumo del mondo e anche profumi arabi... e disponibile esentasse Un negozio molto esclusivo con un trattamento esclusivo di profumi internazionali e arabi, e c'è un negozio esentasse

Sono andato lì per ordinare da un amico, hanno trovato il portafoglio che avevo lasciato cadere e l'hanno nascosto, ringrazio moltissimo i dipendenti onesti..🙏 …

Worth the prices.

Visitare il negozio di profumi Zhor è stata un’esperienza che va oltre la semplice acquisto di una fragranza: è stata un’immersione in un mondo dove l’eccellenza e la cortesia regnano sovrane. Fin dal mio ingresso, sono stato avvolto da un’atmosfera di benvenuto e professionalità che raramente si incontra. La commessa, una vera maestra nel suo campo, ha trasformato la mia descrizione, che più che tecnica era un volo pindarico di desideri e sensazioni, in una realtà concreta. Con un’intuizione fuori dal comune, ha saputo indovinare immediatamente il profumo che cercavo. Ma il viaggio non si è fermato qui: mi ha invitato a esplorare altre due fragranze, permettendomi di confrontare e apprezzare la complessità e l’unicità di ogni aroma. Questa comparazione ha arricchito la mia esperienza, rendendola educativa oltre che piacevole. Mi ha incoraggiato a vivere il profumo sulla pelle per un’intera giornata prima di procedere all’acquisto, dimostrando un rispetto profondo per il cliente e la sua esperienza personale. Questo approccio mi ha permesso di scegliere con sicurezza, sapendo che il profumo scelto era veramente quello giusto per me.

Great experience! We got to explore the perfumes by ourselves first, which I like, and then we got excellent service from the lovely SA Naima who helped us discover new scents. We left the store with a purchase in which we got some samples as well. Highly recommend this boutique!

Top! Miglior boutique di profumi di Milano.

I loro doni sono dolci

Gianluca is the best! Very good service and the best perfumes! Nothing more to say, just go check it out and thank me later!

Excellent Perfume

Heaven for niche perfume lovers. Gorgeous interior and great service.

Very friendly and helpful sales assistants. I can’t recommend this shop enough, it’s the best!

Risposta dal proprietario

Thank you

Mille Grazie🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024