Menu

Banca Progetto
Banca a Milano

Via Bocchetto 6, Milano

Informazioni su Banca Progetto S.p.A. Milano



Contatore delle visualizzazioni235 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bocchetto 6
Milano MI
0272629911
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
08:30 - 13:00 | 14:30 - 17:00
Martedì
08:30 - 13:00 | 14:30 - 17:00
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 14:30 - 17:00
Giovedì
08:30 - 13:00 | 14:30 - 17:00
Venerdì
08:30 - 13:00 | 14:30 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banca Progetto

  • Dove si trova ?
    Banca Progetto si trova in Via Bocchetto 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bocchetto 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463729100, 9.183913200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banca Progetto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banca Progetto chiamando il numero di telefono 0272629911.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banca Progetto ha ricevuto 88 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 88 recensioni

Recensioni di Banca Progetto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Come Azienda, investirei maggiormente sul Customer Service: si chiama per capire come funzionano il conto key, il conto deposito ed il conto key vincolato e sembra di dare anche fastidio, la ragazza risponde sempre in modo molto scocciato e trattando il cliente con sufficienza. Sono convinta che ci siano persone più cordiali e preparate allo stesso modo a cui dare un lavoro. Inoltre non era molto chiaro dal sito che il conto vincolato al 4% fosse un normale conto corrente pertanto tassato di bollo e per il quale chiedono infatti di versare importo minimo di 5mila euro. Mi è parsa una velata fregatura.

Risposta dal proprietario

Ciao SaMu siamo molto dispiaciuti nel leggere questa tua recensione e ci scusiamo se il nostro Customer non si è dimostrato collaborativo e all'altezza delle tue aspettative. Purtroppo dal tuo nickname non riusciamo a risalire alla tua … Altro

Sono stato cliente di questa banca e nell'insieme non mi sono trovato male.

Risposta dal proprietario

Grazie ITALIA per la tua recensione. Speriamo tu possa tornare con noi per darci una stella in più 😊 …

Tassi di interesse molto buoni e finora tutto è stato fatto in modo rapido e amichevole.

Sin'ora, quindi sino alla richiesta e concessione avuta per l'apertura del conto, tutto preciso e regolare, anche abbastanza semplice. Ora tocca a me fare il bonifico .

Risposta dal proprietario

Grazie Franco per la tua recensione . Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità ☺️

Cliente da un bel po di tempo e al netto di qualche piccola incertezza nella reperibilita sul conto corrente, subito rientrata posso confermare che offrono davvero un gran bel servizio!

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro ci dispiace leggere la tua recensione. Riceviamo moltissime telefonate e mail e cerchiamo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti i nostri clienti. Abbiamo prontamente sollecitato il nostro Customer Care affinché … Altro

MI E STATA CONSIGLIATA DALL'AZIENDA CHE CI LAVORO DA MOLTI ANNI, (DELIZIA DI LATTTE SRL) PER RICHIEDERE UN MUTUO CASA, E SINCERAMENTE SONO STATI MOLTO EFFICENTI.GRAZIE.

Ho avuto necessità di assistenza per un'operazione urgente e il supporto (Sig.ra Laura) è stato celere ed efficace

Risposta dal proprietario

Grazie Nadia, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro 🤩 Condividiamo subito le tue parole con Laura e tutto il nostro team 🙏 …

Tutto bene ottima esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Maurizio siamo molto contenti di leggere recensioni come la tua 🙏 …

Serietà ed assistenza impeccabili. Più che soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro 🙏🤩 …

Servizio clienti impeccabile!

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea, sono le recensioni come la tua che premiano il nostro lavoro 🙏. Condividiamo subito con il nostro team🤩 …

Servizio clienti velocissimo, risposta alle mail e alle telefonate immediata e sempre esaustiva. Esperienza assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista. Consigliatissimo++++++

Risposta dal proprietario

Grazie Angela, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro🤩 Condividiamo subito le tue parole con tutto il nostro team 🙏🏼 …

Sicuramente e' stata la miglior esperienza che avuto in assoluto con una banca. Laura del servizio clienti mi ha guidato con grande professionalita' e pazienza nel ripristino di codici e pswd. Grazie ancora Laura!

Risposta dal proprietario

Madu Marroni siamo molto contenti di leggere recensioni come la tua 🙏Condividiamo subito le tue parole con tutto il nostro team e con Laura ☺️ …

Apertura e attivazione del conto deposito estremamente rapida ed efficiente. Portale accessibile e con tutte le sezioni essenziali ben evidenziate. Tasso d'interesse promozionale del 2,50% che mi tengo molto stretto. Sono super contento. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie Edoardo, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro 🙏🤩 …

MIGLIOR ESPERIENZA di Servizio Clienti in assoluto in tutta la mia esperienza lavorativa e personale. Il problema delle recensioni è che solitamente vengono lasciate solo quando l'esperienza è stata negativa e soprattutto vengono fatte come forma di reclamo e non utili ad esprimere la propria esperienza reale (vedi le poche recensioni negative di cui sotto). Detto questo, la mia esperienza con Banca Progetto è super positiva: facilità di comunicazione (le linee erano occupate ho lasciato il numero e sono stato ricontattato dopo poco). Il servizio clienti è stato professionale e al tempo stesso attento alle esigenze personali. Dopo aver mandato un'email mi è stata accordata un'operazione in deroga alle condizioni contrattuali in meno di 24 ore! Cosa chiedere di più da un intermediario finanziario se non comprensione e flessibilità. Si tratta di una banca in crescita e dopo questa esperienza con il servizio clienti non posso che consigliare Banca Progetto! Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro 🙏🤩 Condividiamo subito le tue parole con tutto il nostro team 🙏🏼 …

Sono un cliente della Banca Progetto dal 9 Settembre 2020 e fino a fine di Giugno 2021 tutto e' andato bene con un interesse dell' 1,25% e spese di bollo a carico della Banca. Successivamente, alla data del 1 Luglio 2021 la Banca senza nessuna comunicazione allo scrivente abbassava all' 1% gli interessi lordi. Ho cercato di chiedere informazioni per telefono (impossibile parlare con gli operatori), per e-mail, via PEC, ma non ho mai avuto risposta. Pazienterò ancora qualche giorno, dopodiché ritirerò il mio capitale e, ovviamente, cambiando in peggio la valutazione sulla Banca Progetto. Luis. Oggi 19 Luglio 2022 ringrazio Banca Progetto per l’ottimo interesse riconosciuto a tutti noi clienti se confrontato alla media dei conti deposito.

Risposta dal proprietario

Gentile Luis, grazie per la tua recensione. Il tasso di interesse lordo dell’1,25% era un tasso promozionale valido fino al 30.06.2021, offerto a tutti i clienti che avevano attivato Conto Progetto entro il 31.12.2020 e con imposta di bollo … Altro

Uso il conto deposito e mi trovo molto bene, gli interessi sono i più alti fra i conti non vincolati e vengono accreditati quotidianamente. Il funzionamento del sito è facile mentre la app è poco utile e macchinosa la app. Non ho mai avuto bisogno di assistenza e quindi non posso pronunciarmi

Risposta dal proprietario

Ciao Stefano grazie per la tua recensione 😃. Stiamo lavorando per migliorare la nostra app e rendere la navigazione più semplice e funzionale. Siamo certi che tornerai a metterci una stella ⭐️ in più. Continua a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato! …

Interfaccia utente snella e di facile consultazione, tasso di interesse tra i più alti nel mercato, imposta di bollo pagata per il 2022 e somme non vincolate. Che dire...chapeau!

Risposta dal proprietario

Grazie Davide, siamo molto felici dì leggere le tue parole. Speriamo tu possa ritornare per darci una stella in più 😊 …

uso il conto progetto da diversi anni, mai nessun problema, tutto perfetto e regolare. È comoda per tenere della liquidità remunerata a tasso superiore a quello dei normali conti correnti. Per fortuna non ho mai avuto necessità di chiamare il call center.. perché a posteriori, a leggere gli altri feedback, ci sarebbe da preoccuparsi..

Risposta dal proprietario

Ciao Bruno, grazie di cuore per la tua recensione 🤩. Il nostro Customer Care è a tua disposizione per qualsiasi necessità contattando il numero 800 970 663, gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 … Altro

Mi piacerebbe sapere se c'è una sede fisica con uno sportello attivo dove potersi presentare in caso di problemi (viste le tante recensioni negative sul call center) perchè da street view di maps in Piazza Armando Diaz 1 Milano non vedo nessuna insegna della banca mi risulta che sia un bar... grazie!

Risposta dal proprietario

Ciao Simone, grazie per la tua recensione😃. Banca Progetto nasce come una realtà senza sportelli fisici e con una rete di agenti e mediatori che collaborano su tutto il territorio italiano. Quella che vedi in street view è la nostra sede … Altro

Hanno sostenuto la mia azienda in questo periodo, erogazione molto veloce.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto per le tue parole, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per i nostri clienti 😃 …

per adesso tutto bene. ho aperto il conto velocemente in pochi giorni. ho utilizzato il servizio clienti e mi hanno risposto subito. il sito web è un po' semplice ma per un conto deposito non serve gran che. devi solo controllare che ci siano gli importi e vengano accreditati gli interessi. in questo momento in cui i tassi di interesse dovrebbero salire ma non sono ancora saliti, avere un buon tasso di interesse senza vincoli è l'ideale

Risposta dal proprietario

Massimogiorgio grazie per le tue parole. Siamo molto contenti di leggere recensioni come la tua 😃 …

Non conoscevo questa banca e facendo un giro su internet ho deciso di aprire il conto in seguito alle molte recensioni positive. Devo dire che ad un anno di distanza sono molto soddisfatta. Non ho una movimentazione e gestione molto attiva ma quando ho avuto bisogno di assistenza o informazioni il servizio clienti è sempre stato tempestivo nelle risposte e risolutivo.

Risposta dal proprietario

Valeria grazie per la tua recensione che condividiamo con tutto il nostro team 🙏🏼 …

Pienamente soddisfatto

Risposta dal proprietario

Ciao Gian Paolo, grazie per la tua recensione 🤩 …

Precisi , gentili e puntuali: mantengono più di quanto promettono! vi sembra poco??? Spero che continui così ....consigliabile !!!

Risposta dal proprietario

Grazie Rosario, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro. Cercheremo di fare del nostro meglio, così magari torni a metterci una stella in più 😉 …

aperto il conto da oltre un anno e sinora sono stati perfetti. Spero che mantengano l' esclusione del costo del bollo anche per il 2022

Risposta dal proprietario

Ciao Roby Lee, grazie per la tua recensione. Cercheremo di fare il possibile 😉 …

Apertura del conto in tempo record! Assistenza clienti del conto deposito gentile, disponibile e preparatissimo! Consiglio vivamente per chi vuole staccarsi dalla vecchia concezione di Banca!

Risposta dal proprietario

Grazie Federica, sono le recensioni come le tue che premiano il nostro lavoro 🙏🤩 …

Facile e intuitiva, digital bank top

Risposta dal proprietario

Grande Attilio, grazie 🤩 …

la banca del futuro! servizi innovativi, trasparenza con il cliente e personale competente. assolutamente consigliata

Risposta dal proprietario

Tania grazie per la tua recensione che condividiamo con tutto il nostro team 🙏🏼 …

Una banca finalmente con persone disponibili e preparate. Una soddisfazione!

Risposta dal proprietario

Alice grazie per le tue parole, cerchiamo sempre dì essere all'altezza della aspettative dei nostri clienti 😃 …

Molto professionali

Risposta dal proprietario

Grazie mille Riccardo 🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024