Menu

Unicredit Banca
Banca a Milano

Piazza Tommaso Edison 1, Milano

Informazioni su UniCredit Milano



Contatore delle visualizzazioni398 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Tommaso Edison 1
Milano MI
0286810102
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Unicredit Banca

  • Dove si trova ?
    Unicredit Banca si trova in Piazza Tommaso Edison 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Tommaso Edison 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464302800, 9.184463400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Unicredit Banca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Unicredit Banca chiamando il numero di telefono 0286810102.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Unicredit Banca ha ricevuto 90 recensioni con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Unicredit Banca a Milano

2,5/5
Media di valutazione Basato su 90 recensioni

Recensioni di Unicredit Banca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia esperienza è stata molto soddisfacente. Tutto il personale era gentile e disponibile. Mi ha aiutato soprattutto il mio consulente personale, Marco Argentiero. Lo ringrazio per il suo lavoro veloce e di alta qualità!

They save my Life, I work near this Unicredit's branch, people working in are generous and skilled.

Sicuramente una delle migliori Sedi Unicredit di Milano, sia per orari che per servizi. Speciale menzione per Patrizia Palazzolo, agente davvero prepara, efficiente e molto gentile.

Sono stato accolto da Maria Favale in maniera molto piacevole e accogliente, mi ha fatto sentire subito a mio agio. Mi ha ascoltato attentamente ed ha cercato di aiutarmi nel comprendere al meglio le mie richieste se fossero applicabili. Ha utilizzato sempre un linguaggio semplice ed efficace.

Fantastici! Sono in vacanza solo grazie al supporto della filiale Cordusio e in particolare a Patrizia, gentilissima e preziosissima, che in pochi minuti è riuscita ad aumentare il plafond della mia carta di credito che in quel momento non mi consentiva di effettuare il deposito per il ritiro di un veicolo a noleggio in Belgio. Davvero rapidi ed efficienti!

Ho trovato Patrizia, gentile ed ha risolto il mio problema

Un edificio bancario molto maestoso ed estremamente bello!

Molto efficienti e le richieste via mail inviate per i canali ufficiali vengono immediatamente evase.

Buongiorno, vorrei condividere l'eccellente esperienza che vivo ogni volta che mi rivolgo alla filiale di Unicredit - Cordusio, dove ogni mia richiesta viene trattata con grande competenza, professionalità e gentilezza. Un Grazie di cuore allo splendido staff con cui ho l'onore di confrontarmi all'occorrenza!

Sono stata accolta bene . Dovevo cambiare la filiale e mi hanno potuto suggerire dei movimenti da seguire per avere il spostamento veloce e indolore . La location è bella , spero che mi porterà fortuna 🍀 questa filiale e il mio conto avrà notevole aumento! …

Molto bello questo edificio del 1941 dell'architetto Cesare Scoccimarro oggi Unicredit in precedenza Banco di Roma

Gentili e competenti

Voto 5 stelle per l'architettura, e per la storia che trasmette questo luogo

Personalmente ho avuto un esperienza positiva. ringrazio la direttrice per il supporto

ho preso appuntamento telefonico e devo dire di aver ricevuto la massima disponibilità e comprensione nonostante non sia loro correntista diretto. Successivamente ritornata ma ho atteso per ben due volte troppo tempo di attesa allo sportello per operazione non fattibile on line. Forse dovrebbero aumentare il personale e avvisare le persone in coda quando il sistema non funziona...

Dopo una prima recensione negativa per la difficoltà di accedere agli appuntamenti poi sono riuscita ad avere appuntamento e sono stati molto gentili e disponibili. Sia la direttrice che la vicedirettrice che una collaboratrice. Quindi bisogna solo migliorare il servizio per prendere appuntamento.

La sede è molto spaziosa e bella. Ma i servizi lasciano desiderare: tante cose non si può fare online, devi per forza passare dalla banca e per forza dalla tua filiale. Non è comodo.

Trasferita da qualche mese a Milano ho avuto un'ottima assistenza dalla filiale di Cordusio per cc, bancomat smagnetizzato, rinnovo prepagata. Personale al desk informazioni e casse estremamente gentile e disponibile.

Sulla porta di ingresso oltre all'orario dal lunedì al venerdì c'è un orario di apertura per i giorni prefestivi. Chiedendo all'interno però ti dicono che per loro i giorni prefestivi sono solo il giorno prima di Pasqua e il giorno prima di Natale......chi spiega loro che prefestivo vuol dire prima del festivo, cioè anche il sabato ;-)

Nice view

Fuori struttura fascista, all'interno minimale

OTTIMA AZIENDA

Abbastanza soddisfatto

non posso che parlare bene di questo istituto sono stato dipendente per circa trentanni quando si chiamava solo credito italiano naturalmente ora sono cliente soddisfatto tanti auguri all'istituto ciao bramati gerolamo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2024