Menu

Bar Castello
Bar a Milano

Piazza Castello 2, Milano

Informazioni su Bar Castello Milano


Descrizione

Punto di riferimento in tutta Milano per coloro che vogliono assaggiare un gelato d'alta qualità, particolarmente rinomato per le sue bellissime coppe. Il Bar Castello è diventato un punto di riferimento in tutta Milano per coloro che vogliono assaggiare un gelato d'alta qualità. È particolarmente rinomato per le bellissime coppe gelato, servite tutto l'anno e per le gustose cioccolate e gli ottimi cocktail internazionali. Scelta primaria è quella di mantenere per ciascun prodotto una forte impronta artigianale, a tutela di un'elevata qualità finale. Il Bar dispone di una sala da thè , sala privata per eventi privati. Ristorante e pizzeria.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni257 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Castello 2
Milano MI
02864038
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Gelateria Artigianale
  • Gelateria
  • Cocktail Bar

Prodotti

  • Gelati
  • Gelati Artigianali
  • Frappè

Mappa

Domande Frequenti su Bar Castello

  • Dove si trova ?
    Bar Castello si trova in Piazza Castello 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Castello 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469107400, 9.181867400
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Bar Castello offre diversi servizi tra cui:
    • Gelateria Artigianale
    • Gelateria
    • Cocktail Bar
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bar Castello apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bar Castello chiamando il numero di telefono 02864038.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bar Castello ha ricevuto 872 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Bar Castello a Milano

2,6/5
Media di valutazione Basato su 872 recensioni

Recensioni di Bar Castello

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

We ordered latte and cannolo. Good view There is a guy asking for coins in the entrance to the toilet

Ice cream was good. We did manage to use the toilet as well, although down some very steep steps and through a tip man. We didn’t have a drink as they were VERY expensive even for Milan.

Il posto è accogliente. Abbiamo bevuto un caffè e mangiato un cannolo al pistacchio e un cannolo normale alla crema di ricotta per due, 20€.

An OK place, nothing special. The pastries were fine, the coffee as well. The servers were not that helpful, their english was hard to understand.

very popular on weekends, and the chocolate is good.

Comodissimo Bar per uno spuntino prima o dopo aver visitato il Castello Sforzesco di Milano. Buono.

Caffè e dessert (tiramisù) sono deliziosi, i prezzi sono moderati per Milano. Il bagno lascia molto a desiderare. Vale la pena ricordare (questo è un commento ad una delle opinioni) che in Italia o bevi un caffè veloce al bar oppure prendi qualcosa da asporto, e quando ti siedi al tavolo devi pagare la cosiddetta coperto (servizio). Questo dovrà essere sempre indicato al momento dell'ordine/ingresso in sede. Bisogna tenere conto delle usanze locali e non dare loro dei voti diretti. Non commenterò i piatti della cena perché non li ho mangiati

Acqua fragile

Magnifica vista sul castello, consigliamo la crêpe e lo spritz grand marnier molto ben serviti ad un prezzo ragionevole. D'altra parte, i servizi igienici sono obsoleti.

Nonostante le recensioni negative, sono stata al Bar Castello per il secondo giorno consecutivo. Abbiamo ordinato un cappuccino, vari dolci da provare e, ovviamente, il mio Tiramisù preferito, sono molto esigente in questo dolce e non mi ha deluso, come altri dolci. Caffè delizioso, con una buona schiuma (questo per me è importante!) Atmosfera accogliente, non ci sono stati problemi con il personale di servizio, tutti erano gentili e cordiali, hanno preso subito l'ordine e lo hanno portato velocemente. Non scriverò nulla sui primi piatti, dato che non li ho ordinati, ma sono rimasto deliziato dai dolci. Se sarò nelle vicinanze tornerò sicuramente. Grazie. PS Mi aggiungo alla recensione che ho scritto prima. Vado al Bar Castello per il 7° giorno di fila, come ho scritto sopra, prendiamo vino, caffè e dolci. E se la mia vacanza fosse eterna, andrei tutti i giorni in questo bar. Prendiamo diversi dessert, sono molto gustosi e diversi, ma soprattutto, questo è uno dei pochi posti dove preparano il mio dolce preferito, il tiramisù, esattamente come piace a me. Aggiungo che in tutti i giorni in cui sono venuto qui non ho avuto problemi con il servizio. Tutti sono molto educati e gli ordini vengono consegnati rapidamente.

bevo il mio caffe' guardando le mura illuminate del castello. Non posso desiderare niente di più!

ottima posizione, bar molto carino e curato

A little skeptical due to the poor reviews but we had a great experience. Food was delicious, drinks were strong and service was good.

Numero Uno..

Francamente, visto il rapporto qualità-prezzo e lo "standing" che il locale vuole presentare, vedere i camerieri con le felpe Quechua prese al decathlon lì accanto sembra nella media 😂

Non male!

la Pinsa che ho assaggiato era buona con ingredienti freschi. Il personale è molto gentile.

Un Bar-ristorante di fronte al Castello Sforzesco, super pittoresco e affascinante. L'attenzione del personale è buona. Dovreste portare con voi degli auro in monete nel caso vi costringa a recarvi ai Servizi Igienici. Imprevedibile: apperol spritz.

Per me il cibo era delizioso e il servizio era abbastanza educato. Inoltre una splendida vista sul castello. Il bagno è un po' scadente.

Colazione Sforzesca prima di visitare il Castello

Il miglior gelato di Milano. Il negozio è carino e si trova in una posizione comoda di fronte al Castello Sforzesco! Era bello che non fosse faticoso prendere una tazza di caffè durante il viaggio. Altamente raccomandato!!

D i pochi posti che vale la pena ripetere

Si mangia abbastanza bene,un po' caro,d'altronde vicino al castello sforzesco, ma.....un bagno solo in tutto il locale....coda.

Bellissimo bar sulla piazza castello, peccato che il cappuccino era, molto buono, ma tiepido freddo. I lieviti non erano freschissimi ma il sapore era sufficientemente buono. Servizio impeccabile.

Il cappuccino caldo, probabilmente nel caffè hanno messo il latte freddo. Lo preferisco caldo. Il resto ricco e buono. Ottima vista del castello. Ottima attenzione.

Fabulous lunch of pasta and wine, couldn’t fault the staff, excellent service and great price, would definitely recommend

Piatto di lasagne e risotto alla milanese servito puntuale e molto buono. Ci siamo divertiti lì. In più si ha la vista sul Castello, un ambiente gradevole.

Pizza was good. Thought they might be pricey because they're so near Sforzesco Castle but food wasn't too expensive. Staff treated us well particularly the kind man at the payment register. Waiters were a little inefficient but they were attending to several customers outside so understandable. For the toilets, there's a staff collecting tips to use it.

Locale molto carino, ottimi prodotti ad un prezzo giusto

Ambiente accogliente e sereno, ottimo per una pausa pomeridiana. Torte molto buone

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024