Menu

Barber&Soda
Barbiere a Milano

Via Paolo da Cannobio 37, Milano

Informazioni su Barber&Soda Milano



Contatore delle visualizzazioni163 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo da Cannobio 37
Milano MI
0258129779
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 20:30
Martedì
09:30 - 20:30
Mercoledì
09:30 - 20:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:30 - 20:30
Sabato
09:30 - 20:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Barber&Soda

  • Dove si trova ?
    Barber&Soda si trova in Via Paolo da Cannobio 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo da Cannobio 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460519200, 9.189421500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Barber&Soda apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Barber&Soda chiamando il numero di telefono 0258129779.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Barber&Soda ha ricevuto 98 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 98 recensioni

Recensioni di Barber&Soda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

The best 👌🏻 …

I Barbieri del centro li ho girati tutti, e posso dire per esperienza che questi ragazzi sono i migliori a mani basse. Non c’è proprio paragone: atmosfera, servizio, taglio. Tutto su un altro livello. Davvero grandi.

Accoglienza perfetta e servizio impeccabile! Un’ora di chiacchiere e relax da cui esci con un taglio sempre perfetto! Consigliatissimo!!

Come sempre mi sono trovato benissimo, Federico molto professionale e ottimo nel suo lavoro. Capisce subito le tue esigenze e le tue richieste.

Esperienza e professionalità. Servizio e prodotti di altissimo livello.

Il miglior barbiere in cui sono stato a Milano. Ottimo servizio, persone educate, una vasta selezione di servizi e tutto è di altissima qualità. Sicuramente è 10 e 10. Consiglio a tutti di visitare questo posto almeno una volta.

Professionalità e competenza per un’esperienza di altissimo livello che va oltre il semplice taglio. Tornerò sicuramente!

Posto meraviglioso, altissimo livello! Spingere sempre

Professionali e cortesi. Ci tornerò

Cura dei dettagli,servizio impeccabile e professionalità. Gianclaudio il top!

Leandro number one

Cortesia e qualità

Salone Bellissimo, gruppo affiatato disponibile cordiale e molto professionale, il mio grazie va a Leandro che ha soddisfatto le mie esigenze e sono rimasto veramente contento del risultato finale 🔝 …

Esperienza fantastica. Leandro e tutto lo staff di barber&soda sono veramente fantastici!! Consigliatissimo!!

Ormai da mesi loro cliente, ottimo servizio e disponibilità. Bravi, professionali e simpatici !

Ottima esperienza, grazie a Leandro che ha le mani fatate

Ho regalato un trattamento a mio marito in questo barbershop e si è trovato molto bene, personale accogliente e spazi puliti. Leandro Scordio veramente ingamba.

Trovato per caso per le vie di Milano, salone a dir poco sensazionale, pulitissimo, prodotti di prima qualità, i ragazzi simpaticissimi e disponibili, un grazie speciale a Leandro, che ho lasciato fare, e sono uscito dalla sala veramente contento. Lo consiglio a tutti!

Leandro 💯 …

Da Barber&Soda professionalità e gentilezza. Mio figlio è rimasto soddisfatto,grazie a Leandro Scordio

Personale cordiale e professionale, taglio impeccabile.Leandro è il top! Super consigliato.

Soddisfatto dell'esperienza offerta dai ragazzi di Barber & Soda ma in particolar modo quella di Leandro,una grande guida,ottima qualità dei prodotti. Consigliatissimo

Questo posto ormai è il mio punto di riferimento e Leandro per me è una certezza. Lo consiglio a tutti

Frequentare Barber & Soda negli ultimi cinque anni è stata un’ottima scelta, soprattutto grazie alla professionalità di Leandro. Sin dal primo appuntamento, mi ha immediatamente colpito per la sua simpatia e cortesia, creando un ambiente accogliente e rilassato che fa sentire chiunque a proprio agio. Leandro non è solo un barbiere di grande talento, ma eccelle nel suo lavoro per la precisione e l’attenzione ai dettagli. Inoltre, possiede anche la capacità di consigliare il cliente, soprattutto quando si è indecisi su quale stile adottare. Le sue proposte sono sempre in linea con le ultime tendenze e allo stesso tempo rispettano la personalità e le caratteristiche individuali di chi si affida a lui. La qualità del servizio offerto da Barber & Soda, unita all’ambiente cordiale e alla professionalità di Leandro, rendono ogni visita un’esperienza piacevole e rilassante. Non è un caso che continui a sceglierlo da anni!

mi sono trovato molto bene

Amazing barber shop, with great people and top quality of service. They are extremely talented and only use the best products for the best result. Cant find better in Milan!

Top men’s barber shop in the city! I send all my friends there, everyone is happy! Nicest staff!

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza offerta dai ragazzi di Barber & Soda. La qualità dei prodotti è eccellente e la loro maestria impeccabile. Ho particolarmente apprezzato la cura nei dettagli che ha reso l’esperienza davvero unica. Il servizio e l’attenzione al cliente, nella mia esperienza, è stato altrettanto lodevole.

La migliore barbieria che abbia provato a Milano. Gian Claudio e Leandro sono bravissimi, professionali e il servizio è davvero eccezionale. Taglio barba perfetto. Tornerò sicuramente

Bravissimi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024