Menu

Tonsor Club Missori
Barbiere a Milano

Via Paolo da Cannobio 39, Milano

Informazioni su Tonsor Club Missori Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo da Cannobio 39
Milano MI
0236728950
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tonsor Club Missori

  • Dove si trova ?
    Tonsor Club Missori si trova in Via Paolo da Cannobio 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo da Cannobio 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460461300, 9.189220800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tonsor Club Missori apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tonsor Club Missori chiamando il numero di telefono 0236728950.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tonsor Club Missori ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Tonsor Club Missori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gelato sempre buonissimo, accoglienza e pulizia e igiene ottimi ! Fanno la differenza !

Viaggiavo a Milano dall'Australia e avevo bisogno di una nuova sfumatura, il mio barbiere Fabio del Tonsor Club ed era eccezionale e molto bravo nel suo mestiere!!! 10/10, lo consiglio vivamente! Grazie!

Ambiente rilassante ed ottimi servizi, con attenzione e cura del cliente. Fabio poi è una garanzia!

Eccoci con la mia prima recensione. Visitando Milano, avevo un disperato bisogno di una rifinitura, ma avendo una relazione di lunga data con il mio barbiere che dura da 8 anni, sono intervenuta con una certa apprensione. Mi sono seduto, scettico e tutto il resto, e ho iniziato a chiacchierare con un'adorabile signora che ha iniziato a tagliarmi i capelli. Durante tutto il periodo, abbiamo condiviso esperienze di vita estremamente simili che potrebbero non essere le migliori. Dai problemi di relazione alla storia della vita, dai dettagli di Milano ai cibi preferiti: abbiamo coperto tutto. Mi ha fatto sentire al sicuro, come se fossi nelle mani giuste. Non solo, ma mi ha dato il miglior taglio che ho avuto da un po' (scusa, barbiere) e mi ha dato una ritrovata sicurezza uscendo dal salone. Mi sentivo fresca, meravigliosa e come se mi fossi tolta un peso dalle spalle. Detto questo, per favore Tonsor, dai un aumento o un elogio a questa straordinaria signora franco-italiana. Se lo merita tutto! /Agri.

Locale super accogliente, il personale è sorridente e il taglio è più che perfetto. Sanno consigliarci ed è sempre un piacere essere ricevuti da professionisti. Posso solo consigliarti di andarci, provaci.

Ogni esperienza al Tonsor Club Missori , guidato dalla enorme professionalità di Fabio, si conferma eccellente per qualità del servizio ed attenzione al cliente. Chi vuole un momento di relax e cura di sé, cercando i dettagli che fanno la differenza, non potrà che essere soddisfatto!

Servizio eccellente! Locale molto bello e lo staff super gentile e disponibile! Ottimo posto dove prendersi cura di se stessi, con il miglior risultato!

Recentemente ho avuto il piacere di visitare il Tonsor Club Missori in Via Paolo da Cannobio e devo dire che è stato un vero incanto. Il barbiere stesso è molto elegante e moderno, con un'atmosfera accogliente che ti mette subito a tuo agio. I barbieri che lavorano al Tonsor Club Missori sono tutti altamente qualificati e professionali e sono molto orgogliosi del loro lavoro. Ho avuto il piacere di essere servito da un gentiluomo di nome Frederico, che è stato incredibilmente cordiale e paziente con me mentre mi aiutava a scegliere il taglio di capelli perfetto per il mio stile e la forma del viso. Estremamente comoda anche la posizione del Tonsor Club Missori, situato nel cuore di Milano e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. È un ottimo posto per chi cerca un taglio di capelli di alta qualità in una posizione centrale. Nel complesso, consiglio vivamente Tonsor Club Missori a chiunque nell'area di Milano cerchi un'esperienza da barbiere di prim'ordine. I barbieri sono talentuosi, l'atmosfera è calda e accogliente e la posizione è imbattibile. Ritornerò sicuramente in futuro!

Buon servizio!

I migliori. La loro gentilezza e la loro professionalità mi hanno fatto sentire a mio agio come non mai. I loro preziosi consigli e il taglio perfetto sono stati una piacevole sorpresa. Di sicuro tornerò

Ho regalato un buono ad un amico che è rimasto felicissimo e molto soddisfatto. Ambiente di classe e accogliente, atmosfera pazzesca e servizi impeccabili. Semplicemente strepitoso!

Sono stato da Tonsor per un trattamento rigenerante ai capelli. Esperienza unica. Personale gentile, attento alle esigenze del cliente e soprattutto professionale. Servizi e prodotti di altissimo livello. Ci tornerò prestissimo!

Esperienza incredibile

Ho portato il mio ragazzo a tagliare i capelli per il suo compleanno. Adesso sembra bello. Grazie Fabio 🫰🏼Ma abbiamo dimenticato il cappello. Lo ritireremo lunedì prossimo! …

Persone adorabili e grandi professionisti. Mi sono fermato con il mio compagno durante le vacanze. Grande esperienza!

Spettacolo!

Sorprendente! Gianclaudio e il resto dello staff sono semplicemente fantastici. Taglio di capelli sempre puntuale.

Esperienza esclusiva per un momento di relax tutto al maschile. Grande professionalità di tutti i barbieri. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, almeno una volta bisogna provare.

Prima esperienza senza dubbio positiva,ho ricevuto in regalo dalla mia ragazza,un buono per regolare la barba,un trattamento viso è un trattamento mani…….Federico e Irene sono stati gentilissimi e molto professionali,il salone è molto accogliente e l’atmosfera mette subito a proprio agio,ci si sente davvero rigenerati al termine dei trattamenti. Sicuramente consiglio di provare un esperienza del genere e di sicuro tornerò per regalarmi un po’ di relax……ogni tanto ci vuole Complementi

Ho trovato il mio barbiere preferito! Profumo di agrumi, persone gentilissime e professionali, un caffè offerto appena entrato. Grande ascolto del cliente e cura dei dettagli, un posto dove andare per prendersi cura di noi stessi.

Prima impressione ottima!!! Staff super disponibile e molto accogliente. Ho intrattenuto una piacevole conversazione con Federico. Sono rimasto felicemente sorpreso.

Ragazzi molto simpatici e professionali. Non ti fanno pentire neanche un secondo di essere entrati nel loro shop 👌 …

Bravi

Ottimo taglio, grande cura del cliente, tanta simpatia e ottimo ambiente. Credo diventerò cliente abituale.

Complimenti vivissimi a tutto lo staff di Tonsor Club! Posto meraviglioso, dove il servizio e la professionalità la fanno da padrone! Hanno acquisito un nuovo cliente!!! Bravi davvero!!

Il miglior barbiere di Milano

Gentilezza e professionalità. Consigliato

Grande servizio e professionalità. Ogni volta è una coccola ben gradita andraci

Ottimo taglio!

Sempre all'altezza

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/01/2024