Menu

Beer Gallery
Birreria a Milano

Via Stendhal 30, Milano

Informazioni su Beer Gallery Milano



Contatore delle visualizzazioni86 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Stendhal 30
Milano MI
0284345136
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 01:00
Sabato
18:00 - 01:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Beer Gallery

  • Dove si trova ?
    Beer Gallery si trova in Via Stendhal 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Stendhal 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452327900, 9.160205000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Beer Gallery apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Beer Gallery chiamando il numero di telefono 0284345136.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Beer Gallery ha ricevuto 135 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 135 recensioni

Recensioni di Beer Gallery

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ad essere sincero sono andato lì cercando un posto che frequentavo anni fa, ma Milano va veloce e le cose cambiano in continuo cosi anche questo locale ,ma devo dire che questa nuova attività è anche meglio!! Oddio, non poi cosi veloce ahah perché Beer Gallery nasce nel 2016 dall’idea di proporre birra artigianale italiana in un ambiente confortevole e raffinato, Ma non solo birra(cosa che infatti non ho bevuto, optando per una bollicina rose' ottima, ma spero di tornare e assaggiarne presto una) anche drink, vini e cibo fusion! Ci si sente accolti e ben voluti, non avevamo prenotato ,ma a differenza di altri posti, hanno trovato una soluzione senza mandarci via, nonostante ci fosse gente essendo un venerdì sera, il personale è gentile attento e socievole l'atmosfera ottima e piacevole il cibo buono con un ottimo rapporto qualità/prezzo insomma un bellissima scoperta lo consiglio e ci tornerò a bere birra, perché come disse Platone “È stato un uomo saggio colui che ha inventato la birra.”

Risposta dal proprietario

Ciao Stefano e grazie! Questa recensione ci ha regalato tanto buon umore! Ci fa piacere che la nuova gestione venga apprezzata. BeerGallery ti aspetta!!!!

Ambiente accogliente, servizio simpatico e cibo molto buono. Vale il viaggio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Jose!!!

Cercavamo un posto dove mangiare un boccone e ci siamo imbattuti in questo locale. Cibo molto buono e servizio cordiale. Birra artigianale molto buona. Da ritornarci

Risposta dal proprietario

Ciao Raffaele! Intanto grazie mille per la tua recensione, Ti aspettiamo al prossimo giro!! Buona giornata!

Birra alla spina davvero buona, personale gentile e locale ben congegnato nonostante le piccole dimensioni.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo! È stato un piacere aver fatto centro! Grazie e alla prossima!!

Ottimo locale per un pranzo, un aperitivo o una cena leggeri. Buona l'offerta di piatti tra insalate, hamburger e tartare. La proposta di birre è buona con birre artigianali alla spina. Unico appunto che mi sento di fare è sul servizio: forse un po' lento rispetto alla media, ma bilanciato da cordialità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Ciao Alberto e grazie per la recensione! Facciamo tutto espresso anche a pranzo per garantire una qualità maggiore. Ti aspettiamo con le nuove proposte tra cui le nuove birre di nostra produzione!

Un buon posto, birra 🍻🍻🍻🍻🍻🍻💋💋💋

Risposta dal proprietario

Grazie Urban Jungle!

Posto molto carino, personale disponibile e cordiale, cibo molto buone e servito benissimo, raccomandato a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie Federico!!! È un piacere per noi ricevere questa recensione! Alla prossima e buona giornata.

Bel mix tra locale di quartiere, prodotti d’eccellenza e ricette semplici e ricercate. Bel vibe con un senso di casa. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo! Hai proprio centrato il nostro mood! Grazie, a presto!!

Se non sei alla ricerca di una birreria tradizionale, allora questo è il posto giusto che fa per te! È una vera e propria galleria d'arte liquida dove puoi gustare delle birre artigianali uniche e di alta qualità, selezionate con cura dal padrone di casa Marco. Ambiente accogliente, staff gentile, ottima musica e soprattutto menù super ricercato. Le foto sul profilo IG fanno venire l'acquolina in bocca!

Risposta dal proprietario

Valeria grazie da tutto lo Staff. Le tue parole ci fanno enormemente piacere, che dire se non che ti aspettiamo alla prossima serata artistica!

Una vera chicca! Locale intimo e molto accogliente. Cibo eccelso, ottima selezione di birre e interessante carta di vini. Highlight il servizio, un must

Risposta dal proprietario

Camilla grazie mille! Lavoriamo per dare il massimo e rendervi contenti per noi è una missione!

Locale piacevole, accogliente e organizzato. Grazie, a presto

Risposta dal proprietario

Grazie Marcello! Lavoriamo per voi e riuscire a farvi contenti è per noi la soddisfazione più grande!

Posto piccolino e molto carino, cameriere disponibile e cordiale, abbiamo bevuto una birra e mangiato sandwich e insalatona... Molto buona accostamenti azzeccati... È stata una piacevole serata

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta! Siamo felici di della tua recensione, Vi aspettiamo al prossimo giro con delle piccole novità in menù e le nuove birre stagionali!

Mi era già capitato di fare aperitivo in questo locale, dove oltre alle classiche patatine servono ogni volta qualcosa di diverso! Ma questa sera una grande novità, che se già prima si meritava 5 stelle per la qualità, i prezzi, la cortesia e la gentilezza, ne meriterebbe 10: birra alla spina senza glutine!!!!! Difficile da trovare anche in una grande città come Milano, ma qui la hanno ed è buonissima 😍

Risposta dal proprietario

Ciao Martina, grazie della tua recensione, ma quanto è buona la birretta Gluten Free!! Ti aspettiamo e Ti stupiremo con altre novità! 🤪 …

Ci torneremo! Piccolo locale situato in Via Stendhal, nel Design District Milanese, a pochi passi dal Mudec. Possibilità di accomodarsi sia all’interno, con cucina a vista, sia all’esterno. Birre artigianali di loro produzione, che soddisfano i vari gusti dei clienti. Prodotti ottimi e ricercati. Focaccia ligure e farinata davvero sfiziose. Per l’aperitivo scelta di piattini da consumare in abbinamento al drink. Abbiamo provato BG Sandwich con culatello cotto alle erbe, prodotto che non avevo mai mangiato, molto buono e sapore interessante, variante valida per il classico club sandwich con prosciutto o tacchino; la salsa mango e curry è strepitosa! Molti piatti sono accompagnati dalle patate rustiche al forno. Altro assaggio il loro BG Burger, una garanzia: bun brioche morbido e scottona ottima. Insalata vegetariana con verdure di stagione fresche e taglio delle altre verdure che esaltavano tutti i sapori e la croccantezza. Abbiamo assaggiato anche un dolce, quella settimana salame di cioccolato: sembrava davvero quello fatto dalla mamma quando eravamo piccoli. Super consigliato per godersi buon cibo, easy e momenti di relax fuori dal caos milanese.

Risposta dal proprietario

Carmen grazie per la dettagliata recensione, siamo felici che i dettagli siano stati captati, lavoriamo proprio per riuscire a proporre qualcosa di diverso in maniera accurata! Lo staff ti ringrazia! Alla prossima!

Un MUST a Milano. Il posto è molto cool e easy. Le proposte di birre sono interessanti, il menù di è food breve e di alta qualità. Si sente la ricercatezza dei prodotti! Lo staff solare e gentile. Torneró presto!

Risposta dal proprietario

Ciao Anna! Grazie per la tua recensione, ti aspettiamo presto , troverai altre bellissime novità! Lo staff ringrazia!

Birreria con ottimo stile, birre artigianali di qualità. Marchino, Grande padrone di casa che ben gestisce un locale tranquillo e accogliente Colonnina di ricarica a 20 metri. Consigliato per gli elettrici Così li ho conosciuti e da lì a poco, ho organizzato la mia festa di compleanno

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alex! È sempre un piacere accogliervi al Beergallery! A presto e godetevi le vacanze!

L'atmosfera accogliente e rilassata del Beer Gallery ti fa sentire come se fossi a casa di un caro amico, pronto a condividere con te le gioie delle migliori birre artigianali e dei sapori autentici. Il proprietario, Marco, si dimostra un vero esperto nel suo campo. La sua passione e conoscenza delle birre artigianali è palesemente evidente, e non vedrai l'ora di ascoltare i suoi consigli sulla scelta delle birre più adatte da abbinare ai deliziosi taglieri di salumi e formaggi da lui personalmente selezionati.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvo! Il nostro obbiettivo è proprio quello di dare un servizio professionale ma familiare! Ti aspettiamo per degustare la tua Stout preferita! Un abbraccio!

Birreria Carina la birra ordinata non mi è piaciuta inoltre neanche qualcosa di decente da accompagnarla patatine vecchie e mais per la cifra ci sono altre birrerie che offrono qualcosa in più sulla borsa non discuto comunque è una questione di gusti

Risposta dal proprietario

Ciao Marco! Le nostre birre artigianali sono prodotte da uno dei Birrifici più blasonati d' Italia, birra mantenuta a temperatura controllata nel trasporto e nello stoccaggio in cella, spillata con carboazoto. Qualcosa di decente all' … Altro

Locale molto carino....ho mangiato un insalata molto buona.....camerieri molto gentili.....consiglio..

Risposta dal proprietario

Ciao Emanuela, grazie per la tua recensione! Tutto il team ringrazia e ti aspetta per un nuovo pranzo, aperitivo, cena o dopocena! Buona giornata.

Ma che bella scoperta! Birra buona, hamburger pure, bella atmosfera e personale simpatico e attento. Ben fatto

Risposta dal proprietario

Ciao Monica, ci rende felici sapere che hai apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio. Lo staff ti ringrazia e ti aspetta per un nuovo giro a Beer Gallery e ti augura buona giornata!

Ottime birre e focacce ripiene.

Risposta dal proprietario

Grazie Mitzi! Ti aspettiamo al prossimo giro!

Locale che è una garanzia sulla qualità delle materie prime. Si beve e si mangia benissimo, bella gente e Marco un fantastico "padrone di casa".

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo! Sei sempre il benvenuto a BG!

Locale molto molto piacevole, con birre ottime, personale molto gentile carino allegro e simpatico

Risposta dal proprietario

Ciao Patrizia, grazie della recensione positiva, i nostri ragazzi sono sempre felici di accogliervi e servire i nostri prodotti selezionati con cura! A presto e buona domenica!

Ci siamo fermati per un aperitivo in compagnia, titolare e staff deliziosi, attenti al cliente e sempre disponibili. Birre artigianali ricercate ma anche possibilità di gustare un buon vino o dei cocktail creati da loro, accompagnati da una focaccia buonissima o da sandwich particolari, locale consigliato sia per compagnie che per coppie, assolutamente da provare.

Risposta dal proprietario

grazie Erika!!!!

Bella location con birre artigianali e cibo di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie Patrizio!

Una piacevole scoperta, aperitivo molto buono accompagnato da un piattino di salumi e taralli ottimi. Anche se si chiama beer gallery ha qualche vino interessante. Propone anche dei panini, nachos e focacce infatti presto torneremo per assaggiarli. Il proprietario davvero simpatico e attento al cliente. Ci rivediamo prestissimo!

Risposta dal proprietario

Ciao Televio, grazie della recensione, vi aspettiamo!

Un'esperienza da ripetere. Proprietario gentilissimo e professionale. Cibo e birra di qualità. Grazie ancora per averci coccolati con questo pranzetto delizioso! 😋 …

Risposta dal proprietario

Martina grazie della recensione, è stato un piacere avervi a Beer Gallery e fare due chiacchiere piacevolissime a fine pranzo!

Ci siamo trovati per caso in questo locale, ma devo dire che è stata una piacevole scoperta per l'ottima selezione di birre (anche i vini non sono male), per il sandwich vegano (molto buono), così come le focacce. Peccato per il servizio (si sono dimenticati di portarci due focacce, una delle bottiglie di vino era calda compromettendone il gusto) e per il prezzo un po' alto.

Risposta dal proprietario

Tatiana buongiorno! Vi abbiamo accolto senza prenotazione e prima di farvi accomodare abbiamo spiegato che per una tavolata numerosa, avendo una piccola zona di preparazione, essendo un piccolissimo pub, avremmo potuto soddisfare la vostra … Altro

Passate per un aperitivo veloce, ma in realtà ci siamo fermate anche per mangiare un sandwich top e una buonissima focaccia. Locale elegantino ma super friendly. Consigliato in zona Tortona.

Risposta dal proprietario

Grazie Kelly! vi aspettiamo nuovamente con tante grandi novità!

Posto davvero molto interessante

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024