Menu

The Walrus Pub Milano
Birreria a Milano

Via Vigevano 33, Milano

Informazioni su The Walrus Pub Milano



Contatore delle visualizzazioni170 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vigevano 33
Milano MI
3311167577
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 06:30
Lunedì
06:30 - 02:00
Martedì
06:30 - 02:00
Mercoledì
06:30 - 02:00
Giovedì
06:30 - 02:00
Venerdì
06:30 - 02:00
Sabato
06:30 - 02:00
Domenica
06:30 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Walrus Pub Milano

  • Dove si trova ?
    The Walrus Pub Milano si trova in Via Vigevano 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigevano 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453008200, 9.172198700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • The Walrus Pub Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 06:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Walrus Pub Milano chiamando il numero di telefono 3311167577.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Walrus Pub Milano ha ricevuto 180 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 180 recensioni

Recensioni di The Walrus Pub Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Excellent service, mixture of hot and cold appetizers that are served with drinks. Would highly recommend

Really fun, low-key beer place. A good range of different beers and a nice atmosphere. Was lovely sitting outside on the pavement in the afternoon sun!

Good location, choice of beers, toilet ugly

Bellissimo locale scoperto per caso...un ambiente molto molto bello, curato in stile industrial...

Birra buonissima e aperitivo abbondante. Il mio bar del cuore

Complimenti davvero a questo bar per la gentilezza e cordialità del personale! Sono passato spesso di mattina per fare colazione e il ragazzo è sempre stato gentilissimo anche di prima mattina! Caffè buono e brioches super speciali, consiglio quella al pistacchio e quella alla crema! Il locale mi sembra super pulito e molto curato nei minimi dettagli! Sono innamorato del loro bancone! Vorrei tornare per provare le birre e qualche cocktail! Grazie ancora per la gentilezza!

Andare al Walrus è come tornare a casa! La calda accoglienza, l’attenzione alle esigenze dei clienti, la disponibilità ed il sorriso sono elementi da non sottovalutare nel marasma meneghino Lo staff è giovane e spigliato, sempre sul pezzo e pronto a consigliare per quanto riguarda la scelta di cocktail e birre I taglierini di aperitivo sono colorati e gustosi, davvero caldamente consigliato!

Passeggiando tra i Navigli e sotto la pioggia, siamo passati davanti a questo luogo che ha attirato la nostra attenzione, e siamo entrati. Abbiamo trovato un ottimo servizio, il cameriere ci ha spiegato molto bene il menù e dietro mia richiesta ha saputo prepararci un cocktail classico che non c'era. Hanno una promozione dell'happy hour quindi con il tuo drink arriva un piccolo spuntino, che va molto bene, il formaggio e il prosciutto erano deliziosi. C'è buona musica e, curiosamente, il bagno è esterno ma ben segnalato, oltre che pulito e interno al complesso edilizio. Ci è piaciuto e lo ripeteremo sicuramente anche se la pina colada non era completamente cagliata come piace a me, vale la pena provare altri cocktail e passare per il buon servizio e l'atmosfera.

Our favourite pub in Milan. The food is delicious and good portion. The guys are so friendly. We will come back.

Gentili, accoglienti, tante e ottime birre così come di cocktail. Aperitivo ricco ed economico. Assolutamente da provare. Bravi ragazzi!

Personale gentilissimo, prezzi buoni e locale eccellente 👌

il locale é molto accogliente e arredato bene. personale gentile e disponibile ed il cibo é buono. posto consigliatissimo oltre per queste cose appena elencate anche perché i prezzi non sono alti per un locale situato in zona navigli!!

Amazing place, amazing vibe, lovely people.

Posto speciale,dove ti senti in famiglia,sembra di essere a casa,persone vere e sincere ,che ti fanno sentire parte di loro. Ottima colazione con cappuccino cremoso e ottime brioche,aperitivo altrettanto spettacolare con piattini varii,e ottimi drink fatti con cura e passione. Posto assolutamente consigliato per passare giornate di assoluta tranquillità e spensieratezza. Ti fanno sentire a casa

Locale molto carino in zona Navigli a Milano. Personale sempre gentile e cordiale. Drink e cibo ottimi😋 consigliatissimo! ❤️

un posto spettacolo, ti senti sempre a casa ed è molto accogliente! Consiglio vivamente. Posto di fiducia a Milano!

Locale accogliente con prezzi ottimi per un bar in zona navigli a Milano. Personale eccellente e super simpatico. La tappa perfetta prima di tornare a casa. Assolutamente consigliato. Piadine ottime e drink fantastici

Prezzi ottimi e personale eccellente

Ottimo pub per serate cordiali e non impegnative, ambiente ospitale e personale efficiente!

12/01/24: what a lovely little find. Really enjoyed it here. Just landed from Manchester and this was one of our first stops. Quaint bar, coffee shop. Good vibes, lovely craft beer bar decor inside and a bar made of luggage. Croissants in the window! Lovely service and a good choice of craft beer/craft ale. 20cl €5 or 40cl €6. Had to go for the double. Would have liked to have a taster session but it's not economical! We had the Maisel Brewery Pale Ale and Original Landbier 1857, plus 2 espressos. Shortly after came some free crisps, spicy corn and peanuts! Top service! Deceptive exterior!

Locale carino, perfetto per aperitivo prima di cena.

Ah at last a cool place that plays music in the perfect level It’s not quiet but also the music is low enough to talk. Perfect Very kind bar woman and barman and good snacks with the beer 🍺

Nice place, good beer and service. They offer you for free simple snacks, but very delicious 😋

Snack in abbondanza, mini tapas gratuiti, bevande deliziose ed economiche, personale cordiale

Fanta-stica la cameriera Federica (pure interista!) disponibilità e simpatia. Accoglienza fanta-stica per turiste friulane!!

Ci sono stato con un amico per un aperitivo ed il locale è molto ben arredato, il personale gentilissimo e disponibile, e vi è un'ottima scelta di cocktail! Anche il cibo è proprio buono e ben assortito nei gusti! Davvero consigliatissimo!

Cool place with a great beer and rock music 🎶

Brilliant bar with food on this busy street in Milano. We had toasted brie/mushroom & speck. Also had a beer. Tried to speak my very basic Italian but failed a bit if I'm honest. The barman spoke a little English so it was ok. Really helpful with drinks also a brilliant people watching area as a lot of walking to/from the very close M2 Metro

Caffè buonissimo ❤️

Bellissimo locale, staff fantastico, drink buoni. Ci tornerò

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024