Menu

Biblioteca Chiesa Rossa
Biblioteca a Milano

Via S. Domenico Savio 3, Milano

Informazioni su Biblioteca Chiesa Rossa Milano



Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Domenico Savio 3
Milano MI
0288465991
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Biblioteca Chiesa Rossa

  • Dove si trova ?
    Biblioteca Chiesa Rossa si trova in Via S. Domenico Savio 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Domenico Savio 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.430434400, 9.174014200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Biblioteca Chiesa Rossa apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Biblioteca Chiesa Rossa chiamando il numero di telefono 0288465991.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Biblioteca Chiesa Rossa ha ricevuto 126 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 126 recensioni

Recensioni di Biblioteca Chiesa Rossa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È un luogo di riferimento fondamentale per il quartiere, che organizza bellissime iniziative per grandi e piccini. Per gli adulti un bel posto dove lavorare e studiare, per i bambini un posto dove approcciare il mondo della lettura e dell’altra fin dai primi mesi. La struttura è bellissima e ben gestita. Una fortuna che esista!

Ottima biblioteca,ben fornita, ho trovato personale disponibile ed efficiente sia all' interno della struttura sia quando ho avuto bisogno di informazioni telefonicamente,consigliata

Un spazio speciale di cultura e inncontro. Un luogo raro a Milano dove venire per stare bene!

Personale molto cortese

È bella la struttura, molto fornita e gentilissima la ragazza che lavora lì, chiamo al telefono per fare delle proroghe e in presenza quando chiedo informazioni è sempre estremamente disponibile. Questa biblioteca è un luogo stupendo, peccato per gli orari, chiude presto in settimana per persone che finiscono di lavorare alle 18 e due giorni è chiusa. Con un po’ di incastro si riesce ad andarci il sabato per starci con calma o in settimana poco prima della chiusura per cose veloci.

bella

che dire ottima biblioteca: personale gentilissimo, luogo spazioso! in estate aria condizionata dove potersi restaurare senza troppi problemi! postazioni per laptop e pc. silenziosissima! Davvero molto apprezzato!

I couldn’t find any book needed for my medical admission in English.Though there are plenty of books in Italian but it is of no use to me. I hope they try to keep more books in their library for international students. But other factors are quite good and the librarians are also pretty helpful.

Una delle mie biblioteche preferite, un luogo dove passo le mie giornate a studiare! Il posto è un’ex cascina ristrutturata e ora modernizzata e trasformata in luogo dove la cultura si può espandere. Molto tranquillo, di fianco c’è anche un parchetto con un bar dove potete gustarvi un libro dalla biblioteca en plein air.

Luogo tranquillo

Ottimo spazio dove studiare in tranquillità

Personale molto competente e disponibile

Una delle biblioteche più belle e funzionali di Milano.

Stamane tranquilla con una buona scelta di libri da leggere... Bene così 9/3/2023 pomeriggio Sempre buona scelta ... ambiente sereno.

Una delle più belle biblioteche di Milano sia negli spazi interni che esterni. Personale disponibilissimo e interessanti mostre ed eventi.

Una struttura davvero molto bella, completamente circondata dal verde. Uno spazio di Milano da scoprire e vivere. Raggiungibile facilmente a piedi poichè situata a pochi passi dalla metro M2 Fermata Piazza Abbiategrasso.

La Biblioteca Chiesa Rossa e’ un vero e proprio scrigno di cultura in una zona periferica di Milano. L’ho scoperta oggi, in occasione del torneo di scacchi “Memorial Vittorio Porpora” a cui ho partecipato con grande piacere. Ricca di volumi ben conservati, DVD e CD. Assolutamente da frequentare per riscoprire la bellezza di poter leggere centinaia di libri gratuitamente.

Ottimo wifi pubblico

Ambiente, cortesia degli operatori e servizi encomiabili. Segnalo in particolare i laboratori per bambini e ragazzi, e l'ampia scelta di narrativa e saggistica di recente pubblicazione. Piacevole anche il parco antistante.

Locus ameno all'interno di una grande cascina. Periferico il giusto, tanto silenzioso quanto incredibilmente sporco. Il paradiso dei ragni.

Uno spazio incredibile per pensare, studiare, leggere, scoprire, incontrare. In una cornice architettonica fantastica, recupero di un rurale che sa di storia accasata nella contemporaneità.

Una ottima biblioteca per studiare, lavorare, rilassarsi. Ci sono i tavoli con le prese, appendini, il riscaldamento funziona bene. Non so effettivamente se ci sia il wifi (sarebbe molto comodo). Non è la biblioteca più silenziosa dove sono stato ma questo è dovuto esclusivamente al senso civico delle persone. Peccato che lunedì sia chiusa perché penso che sia utile tenerla aperta nei giorni feriali.

Ottimo lo spazio concesso per la presentazione di libri e di altre utili iniziative.

La biblioteca è posizionata in una zona molto bella dentro un parco ricavata da una vecchia cascina. Davvero bello il contesto peccato per i personali che molto spesso sono svogliati e talvolta anche scorbutici. Ci vogliono persone con voglia di fare e gentilezza. Solo per questo motivo non do 5 stelle ⭐.

Abbastanza soddisfatta

Ottimo posto in cui studiare/lavorare. Location molto bella, con annesso un parchetto molto accogliente

Molto comoda, e uno dei suoi vantaggi per cui do 5 stelle è il fatto che in estate ha l'aria condizionata, e quindi si può studiare senza pensare al caldo

BEAUTIFUL PUBLIC LIBRARY in CHIESA ROSSA. KIND STAFF, PERFECT to STUDY, READ, BORROWS BOOK in ITALIAN and ENGLISH TOO. HIGHLY RECOMMENDED.

Biblioteca carina con una bellissima vista al parco, pochi libri a disposizione ma rimane un ambiente carino. Un altro aspetto negativo é delle volte la presenza di bambini e quindi non c'é il totale silenzio in questi casi

molto bella la biblioteca

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024