Menu

Bloomy Dimsum House
Ristorante cinese a Milano

Via Paolo da Cannobio 5, Milano

Informazioni su Bloomy dimsum house Milano



Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paolo da Cannobio 5
Milano MI
0267172237
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
11:30 - 19:00
Martedì
11:30 - 19:00
Mercoledì
11:30 - 19:00
Giovedì
11:30 - 19:00
Venerdì
11:30 - 19:00
Sabato
11:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Bloomy Dimsum House

  • Dove si trova ?
    Bloomy Dimsum House si trova in Via Paolo da Cannobio 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo da Cannobio 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461838800, 9.190935100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bloomy Dimsum House apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bloomy Dimsum House chiamando il numero di telefono 0267172237.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bloomy Dimsum House ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Bloomy Dimsum House

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cucina eccezionale e personale fantastico.

Un fast food molto soddisfacente. Difficile immaginare che possa esserci un ristorante così buono nel centro di Milano. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo non è alto. Non mi aspettavo che il proprietario fosse un amico di Jay Chou , e ha scattato foto con molte celebrità Consigliato al 100%💪💪💪

In Milan – the best Chinese restaurant of my entire European trip, hands down! Amazing food, incredible value at just 10 Euro. Beats anything I tried in Switzerland and Austria. A must-visit!

Super perfetto, grande quantità e conveniente. Una volta, il capo stava per chiudere la bancarella e, poiché avevo prolungato l'orario di lavoro, mi ha preparato un nuovo pasto in modo che potessi mangiare in tutta tranquillità. Grazie mille ❤️

👌🏽👌🏽

Very traditional Chinese food, we ordered one dish of pork moo. It's made with genuine ingredients, and the meat is especially good in quality. We also ordered one dish of shredded chicken with vegetable noodles. The ingredients are very fresh, and the entire restaurant is very clean. The staff is very friendly and nice. It's the best Chinese restaurant in Milan.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò spesso sicuramente...

È raro poter mangiare cibo cinese a Milano così felice! Delizioso e il capo è super gentile

Tutto buono ed economico. Cibo tipico ottimo. Consigliato

I proprietari di questo ristorante sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno invitato a mangiare. Guardate tutti lì! 😁 anche il cibo delizioso, ovviamente

Piccolo ristorante. Ci sono circa 12 posti. Il cibo è delizioso. Il prezzo è ragionevole Aspetta circa 10 minuti.

We bought a bao for my daughter, it was better than others we had before elsewhere in Paolo Sarpi, cheaper and the place was for sure way cleaner. The owners were so kind and nice.

One of the best dim sum I've had in a long time. Shrimps and veggies are mind blowing 🫠 10/10

Yummy 🤤 everything I gos was so good

Very good food, the dumplings are delicious and the staff are very nice! Must visit ☺️

Non posso non dare 5 stelle considerata la posizione, le porzioni, la qualità e il costo. Rispetto ad altri esercizi analoghi propongono piatti meno unti. Eccellenti i ravioli di gambero.

Best noodles of my life.

Locale scoperto per puro caso per una pausa pranzo gustosa ma economica in zona Duomo. Trovato! 5 stelle meritatissime.. porzioni abbondanti, servizio veloce e cortese, conto onesto. Torneremo sicuramente!

As a Chinese who have travelled a lot - the food here is very authentic. And staffs are so very welcoming - highly highly recommended!

Owner is very friendly and one of the best dimsums i have ever had. Make sure to try the shrimp and pork dimsum.

Great Dimsum and soup!

Tutto squisito, ingredienti di ottima qualità e servizio molto attento e gentile. Davvero consigliato

Ottimi ravioli cotti a vapore e alla griglia. Preparazione sul momento, personale gentile e accogliente. Carini i bicchieri con il panda.

Stumbled upon this place and it didn't disappoint. The food was affordable and the dumplings were on par with the good service. The family who owned the place had such a warm and welcoming personality! Definitely a revisit!

I tried it, was positively surprised and returned the day after. Some of the best dim sum I've had. One small reserve is that I think they use a bit of taste enhancer and I personally prefer it without. Highly recommended nonetheless, if only for the very friendly staf 🥰.

Cibo speziato, non troppo pesante ma buono per riempirsi e avere ancora spazio per un dolce. I prezzi sono più che accessibili e ci mettono poco tempo a portare i piatti e in più, cucinano davanti a te. Pochi posti all'interno del ristorante purtroppo, ma ne vale assolutamente la pena anche portarlo a casa

Tutto ciò che ho ordinato era davvero delizioso, i noodles freddi di manzo speziati con sugo di carne fritto... Era assolutamente incredibile, ho anche assaggiato i noodles fritti fatti in casa👍

Se vieni a Milano DEVI provare questo posto. Il cibo è squisito, a buon prezzo e il servizio da parte dei proprietari è magnifico. Sono persone eccellenti che offrono cibo eccezionale. Non ho abbastanza parole per descrivere quanto è bello qui. È a pochi passi dal Duomo. Ha le 3bs. Incredibile.

Best non Italian food we had in our two week trip to Italy! Loved the food, service and the price point. The staff is also super sweet and helpful

Great service, great food, reliable prices. Dumplings were amazing.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024