Menu

Bluvacanze
Agenzia viaggi a Milano

Corso Garibaldi 24, Milano

Informazioni su Bluvacanze di Corso Garibaldi Milano



Contatore delle visualizzazioni345 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Garibaldi 24
Milano MI
0283533377
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 18:00
Martedì
09:30 - 18:00
Mercoledì
09:30 - 18:00
Giovedì
09:30 - 18:00
Venerdì
09:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bluvacanze

  • Dove si trova ?
    Bluvacanze si trova in Corso Garibaldi 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473921000, 9.183801400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bluvacanze apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bluvacanze chiamando il numero di telefono 0283533377.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bluvacanze ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Bluvacanze a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Bluvacanze

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente questa agenzia a tutti! Troverete Sara, super attenta, sempre disponibile e gentile: SPECIALE! Mi ha accontentata in tutte le mie esigenze!!! Ora mi affiderò solo a lei per i miei viaggi!

Risposta dal proprietario

Daria...amica e grande viaggiatrice! Grazie per le belle parole....faccio sempre il possibile per rendere le vacanze dei miei clienti speciali. Ti abbraccio forte

Già viaggiato con la Bluvacanze ma questa recensione è per Sara che si è dimostrata sempre disponibile a fornire tutte le informazioni e i chiarimenti richiesti, inoltre è sempre molto attenta nel cercare di soddisfare la clientela in ogni modo. E infatti siamo ritornate! Grazie Sara.

Risposta dal proprietario

Graziella grazie per la tua splendida recensione. È stato un piacere conoscere te e Chiara. Non vedo l'ora di accompagnarvi per altre nuove destinazioni...A presto

Ottima agenzia di viaggi, consiglio vivamente! Sara è una vera professionista! Ottimi consigli, e bellissima vacanza!

Quando il piacere di viaggiare inizia dall' organizzazione del viaggio studiato con competenza, professionalità, simpatia e gentilezza....che dire? Sei formidabile signora Sara!

Sara è una grande professionista e svolge il suo lavoro con competenza, serietà e gentilezza. Sa ascoltare e consigliare per il meglio. Ho fatto la sua conoscenza per un viaggio e … tornerò sicuramente da lei per il prossimo. Bluvacanze: Consigliatissimo!!!!

Risposta dal proprietario

Gentilissima signora Pellegrini, infinitamente grazie per le belle parole. Per me è importante creare con il cliente un rapporto di fiducia. Sarò felicissima di organizzare la sua prossima esperienza di viaggio. Un caro saluto e a presto

Ringrazio la signora Sara per l'estrema professionalità e cortesia dimostrata; sicuramente in futuro faro' sempre riferimento a lei per i prossimi viaggi!!!!! Silvia Grifi

Risposta dal proprietario

Gentilissima Silvia, Grazie per la bellissima recensione...felice di averla tra i miei clienti...a presto per una nuova esperienza!!!

Buongiorno Sara, avrei pensato a scrivere in questa recensione, complimenti per tuoi consigli perfetti da quando ero in vacanza meravigliosa a Marsa Alam in Egitto che mi sono trovato moltissimo bene in Villaggio di Radisson Blu Restor che non ci ha nessun problema della creazione dai gestioni e ci hanno dato le informazioni dei turismi in giro: i musei di Luxor che è veramente i valori delle storie e zone belle , naturali. Ho visto tutti i stupendi dei coralli e dei pesci tropicali, delle tartarughe, ecc... Ci siamo divertiti un'altro posto bello per I safari nel deserto complimenti per i tuoi staff e referenti di Going , li sono fidato pienamente.. Sara è persone speciale perchè è sempre pazienza di ricerca lunga per le proposte diverse. Sono grandissimo soddisfatto e nel prossimo anno chiederò a te per le altre proposte stupende, sei propria affidabile.

Risposta dal proprietario

Carissimo Massimo, Non sai che piacere leggere il tuo messaggio. Volevo rendere la tua vacanza indimenticabile e ci sono riuscita. A presto per il tuo prossimo viaggio

è da anni che frequentiamo Bluvacanze a cominciare da Viloratour della Fiordaliso di Rozzano forse fin dal 2002... A causa della mia profonda sordità e difficoltà di comunicare e capire con gli addetti di Bluvacanze sui luoghi da prenotare ed chiedere di altre informazioni più dettagliate siamo riusciti a trovare la persona giusta che fa al nostro caso: Sara. Ci è stata preziosa ed ci aveva fatto risparmiare assai i costi ed ci aveva dato tanti consigli. Inoltre durante i viaggi od altro potevamo contattare con Sara degli spostamenti dei viaggi in treno (chissà quante volte durante e dopo gli arrivi al porto di Venezia) Ci è stata piacevole sotto tutti gli aspetti...pensiamo che Sara sarebbe adatta a comunicare coi potenziali sordi e muti ...che purtroppo sono alla ricerca di qualcuno come la nostra carissima Sara..... Nonostante le nostre avanzate età Sara riesce sempre a soddisfarci ancora per continuare la nostra piacevole avventura sulle navi della MSC....che.....purtroppo facciamo fatica a comunicare con il personale di diversi paesi...comunque ci siamo adattati.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo signor Del Grosso volevo ringraziarla per le bellissime parole. È stato un piacere conoscerla . È tra i migliori crocieristi incontrati nel mio percorso lavorativo. Felice di poter prenotare per voi tante altre nuove esperienze...a presto!

Ottima agenzia,Sara si è dimostrata subito disponibile e precisa nel propormi diverse soluzioni per il mio bellissimo viaggio in Egitto. È stata sempre presente per ogni mio dubbio.Consigliatissima!!!!Grazie

Risposta dal proprietario

Ciao Anna, ti ringrazio per la fiducia e l'ottima recensione! Il tuo feedback mi ha rallegrato la giornata😊 e non vedo l'ora di rivedervi. …

Premesso che è la prima volta che mi affido ad una agenzia e sono estremamente contenta di aver scelto questa. Mi sono affidata a Sara, gentile, sorridente, simpatica, precisa, puntuale e scrupolosa. Mi ha fatto sentire subito in buone mani e seguito per filo e per segno in tutto. Sicuramente sceglierò di nuovo loro per i miei prossimi viaggi futuri.

Risposta dal proprietario

Ciao Alexia, ti ringrazio tantissimo per la tua meravigliosa recensione...è stato un vero piacere conoscerti . Felice di poterti aiutare per la tua prossima avventura!!!

Blu vacanze ..... che dire .....agenzia super.....efficiente, attenta , capace disponibile .....una garanzia per viaggiare senza pensieri e godersi la meta. Passate ..troverete il viaggio che fa per voi .

Risposta dal proprietario

Grazie Arianna per la tua recensione! È un immenso piacere trasmettere soddisfazione e tanta attenzione. Ti aspetto per la tua prossima vacanza😊 …

Consiglio questa agenzia viaggi per disponibilità, serietà ed empatia con il cliente. Ho avuto un grave problema e Sara mi ha aiutata in tutte le fasi del rimborso del viaggio. Se dovessi organizzare una vacanza sicuramente sceglierei questa agenzia viaggi senza dubbio.

Risposta dal proprietario

Gentile Stefania, grazie per la tua recensione! Ti aspetto presto per le tue prossime vacanze😊 …

Viaggio negli Stati Uniti fantastico grazie all'organizzazione dell'agenzia, tutto impeccabile! Ah, ancora grazie per il trolley ricevuto!

Fantastica vacanza in Egitto, soprattutto per merito del personale molto preparato di questa agenzia ✨

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessio, è sempre un piacere! Ti aspettiamo per la tua prossima vacanza!

Vacanza perfetta..tornerò sicuramente a prenotare le prossime!!..

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sonia, ti aspetto!

Vacanza meravigliosa ad un prezzo super! Hai saputo cogliere al volo le nostre richieste. Alla prossima!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco, l'obiettivo è sempre quello di cercare di soddisfare le vostre esigenze, alla prossima!

Sia la ragazza che il ragazzo Salvatore li ho trovato disponibili ... anche quando ero fuori dalla Italia mi hanno cercato i migliori voli .

Risposta dal proprietario

Grazie mille Anisley, è sempre un piacere soddisfare i nostri clienti. Ti aspettiamo, alla prossima!

Ormai il declino e imminente

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig.Pontacci, ci conosciamo o per caso è mai stato un nostro cliente? Grazie

Luogo ideale per prenotate il viaggio di nozze da sempre desiderato! Lo staff e' stato attentissimo a qualsiasi nostra esigenza , avendo cura anche del minimo dettaglio! Il top!

Risposta dal proprietario

Grazie, è stato un piacere, sempre disponibili nel cercare di realizzare i desideri dei nostri clienti! Alla prossima!

Locale accogliente e staff disponibile... per il mio viaggio di nozze mi sono trovato bene per la prenotazione...

Risposta dal proprietario

Grazie, è stato un piacere, sempre disponibili nel cercare di realizzare i desideri dei nostri clienti! Alla prossima!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024