Menu

Bonses Sushi
Ristorante a Milano

Via Sant'Ampellio 5, Milano

Informazioni su Bonses Sushi Restaurant Milano



Contatore delle visualizzazioni102 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Sant'Ampellio 5
Milano MI
3339392040
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:40
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:40
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:40
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:40
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:40
Domenica
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bonses Sushi

  • Dove si trova ?
    Bonses Sushi si trova in Via Sant'Ampellio 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sant'Ampellio 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438307200, 9.185118600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bonses Sushi apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bonses Sushi chiamando il numero di telefono 3339392040.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bonses Sushi ha ricevuto 222 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 222 recensioni

Recensioni di Bonses Sushi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità della materia prima...cucina espressa, buona selezione dei piatti proposti. Staff professionale e disponibile...ci siamo trattenuti a parlare con loro a fine sevizio... piacevole compagnia,qualche risata...ci torneremo sicuramente...è bello quando qlc riesce a rendere ancora più speciale la serata. Grazie ragazzi

Ottima proposta in zona anche ayce ma locale piccolo, meglio prenotare prima di andare

Best “All you can eat” in the area! Cozy small restaurant with great service and delicious food 🍱 Coming back for sure!

Da due anni ho il piacere di venire spesso in questo ristorante reputo il personale in particolare i due proprietari persone veramente gentili e competenti, il posto è relativamente piccolo e riesce a sfruttare questo punto a suo favore facendo sentire ogni proprio cliente a suo agio e quindi di conseguenza come se fosse a casa. Il sushi in se è un prodotto di altissima qualità nonostante sia all you can eat la materia prima è sempre ottima e quindi un piacere per il vostro palato. Mi sento vivamente di consigliarvi questa esperienza, non ne rimarrete insoddisfatti.

Non posso che dare 5 stelle a questo posto, abbiamo cenato qui stasera 26.03, locale curato atmosfera tranquilla perfetto per rilassarsi e passare una serata fuori dal caos. Il servizio è ottimo la proprietaria, credo fosse lei, molto attenta al cliente e al servizio ci ha cambiato 2 piatti che erano errati scusandosi cosa non necessaria ovviamente ma che fa sempre piacere. Da grandissimi appassionati di sushi è ormai un anno che cerchiamo un nuovo posto a cui affidare le nostre cene e finalmente l'abbiamo trovato, il riso è cotto perfettamente e sopratutto servito alla temperatura giusta e non freddo e duro come molto spesso accade al contrario la soia che generalmente è servita temperatura ambiente era fresca e quindi molto più piacevole. Il pesce è veramente buono e la materia prima si vede che viene trattata con maestria, una speciale menzione va ai piatti con il gambero fritto che sono TUTTI stati seviti con il gambero caldo cosa veramente rara. Ogni salsa è dosata correttamente e non lanciata in quantità industriale per coprire il pesce e per favorire il consumo di bevande per via del sale. Qualcuno potrebbe lamentarsi per il menù non pieno di piatti, senza gamberi di mazzara, burrate varie e pistacchi che vanno di moda ma quello che viene cucinato a differenza dei menù pieni molto comuni è fatto veramente bene e con attenzione soprattuttoper il prezzo che ha!. Sicuramente torneremo perché è veramente ottimo! Diana e Luca.

Una cena con due amiche fissata all’ultimo minuto: nessuna di noi tre lo conosceva e abbiamo prenotato un po’ per caso! Abbiamo trovato un posto meraviglioso, con un proprietario attento e pieno di passione per il suo lavoro, cordiale e preciso e di una qualità altissima! Davvero super consigliato!!!

Da provare, ottima qualità!

Cibo ottimo, da rivedere qualcosina sul locale, per questo non dò 5 stelle

Bellissima esperienza. Personale simpatico e disponibile, servizio veloce e preciso. Riso buonissimo, non scotto e ben condito. Piatti buonissimi e bellissimi. Pesce fresco, gustoso e inodore. la qualità del cibo si sente, e ci si sente a casa tra personale cortese e un ambiente piccolo ma accogliente. prezzi normali, in linea con gli altri ristoranti. (mi hanno anche regalato un po' di alghe wakame da portare a casa, dopo aver notato che le apprezzavo particolarmente)

Non sono un grande fan dei sushi all you can eat, ma questo posto mi ha sorpreso: - Locale: Pulito, ordinato e con un certo stile, cosa che non è da tutti in un all you can eat. - Menù: Qui la parola chiave è semplicità. I piatti sono diretti, senza troppi giri di parole o salse, e questo ti permette di gustare il vero sapore del pesce. - Qualità: Si nota che c'è attenzione nella scelta degli ingredienti. Le tartare, per esempio, hanno porzioni moderate che trasmettono la qualità del pesce utilizzato. - L'esperienza complessiva: Si vede che chi gestisce il posto ci tiene davvero a fare le cose per bene, sia nel servizio che nell'accoglienza. Solo una nota negativa: avrei gradito una scelta un po' più ampia sui vini, magari con qualche opzione più raffinata visto che il più caro non supera i 22 €. Un peccato. Sicuramente torneremo tra qualche giorno sperando di trovare anche una maggiore scelta sul vino.

Non è il classico all you can eat, la qualità del cibo è superiore alla media. Sembra quasi un ristorante alla carta. Posto super consigliato.

Questo è un ristorante giapponese AYCE gestito da italiani e il cibo è ok. Il ristorante è piccolo con pochi posti a sedere, ma c'è un solo cameriere e i tempi di attesa sono lunghi.

Siamo stati a pranzo qualche giorno fa a poco tempo dalla chiusura e siamo stati accolti con un servizio impeccabile e di una gentilezza estrema. Piatti super curati e veramente buonissimi! Ci torneremo sicuramente a brevissimo

A real Family Business to encourage since their food, service and the location makes you feel welcomed. It's a good spot for Families and friends.

Personale eccellente

Sono stato ieri sera con un amico e abbiamo mangiato davvero bene, i piatti sono davvero molto curati e questo penso che sia anche dovuto dal fatto che il meno è meno ampio di un “normale” all u can eat ma la selezione è davvero ben fatta e i piatti sono davvero freschi! Il ragazzo latino? Che ci ha serviti è stato gentilissimo dal primo secondo quando ci ha accolto a quando ci ha salutati mentre ce ne stavamo andando! Metto una piccola nota di demerito all’ambiente perché quando siamo arrivati, nonostante fossero le 21 alcuni tavoli erano mezzi sparecchiati e mezzo no e il che rovinava un po’ l’idea di pulizia, ma il nostro tavolo lo era chiaramente! Altra cosa puramente personale è il caos nell’arredo alle pareti che crea confusione negli stili ma nonostante questo il clima del locale è sicuramente accogliente considerando anche il servizio del cameriere/respinsabile Sicuramente torneremo

Siamo ritornati per pranzo con ottima soddisfazione. Materie prime eccellenti. Servizio veloce. Prezzo non esagerato. Locale piccolo per cui si consiglia la prenotazione. Tiziano

Ottimo ayce, il migliore in zona. Qualche accortezza in più nel recepire gli ordini e sarebbe il top. Ambiente un po' piccolino e rumoroso ma accettabile.

Evitavo la formula all you can eat da molto, pensando fosse impossible trovare la qualità. Mi sono ricreduto. Cibo di qualità e cucinato con cura. Ampia scelta e tutto buonissimo. Lo consiglio assolutamente.

Wow! Top all you can eat!

La Anto e Paolo una certezza.. una continua conferma sulla professionalità e attenzione al cliente.. top!!!!

Cibo buonissimo e preparato con cura, dal sushi agli udon tutto come lo desideravo, personale simpatico e molto gentile, ambiente curato. Menù all you can eat a circa 25€ per la cena. Assolutamente consigliato!

In via Sant'Ampellio ang. via Aicardo troviamo Bonses Sushi Restaurant. Il Locale è intimo ed informale , pochi tavoli , l'arredamento è ricercato con richiami ai manga più famosi. Il servizio è preciso ed il personale cordiale e disponibile, spiega ogni piatto che avete ordinato in modo breve ed esaustivo .il menu non è vasto come nei classici AYCE ma i piatti presenti sono curati e ben cucinati , le materie prime sono di buona qualità . Apprezzato che non vi sono presenti i classici prodotti surgelati di grande distribuzione, ma tutto fatto a mano . ottimo il rapporto qualità prezzo. Disponibili anche ottime forme di delivery per pranzo. superconsigliato ... consiglio di chiamare e prenotare

Sushi veramente squisito, i gestori sono sempre molto gentili. cibo veramente molto buono, è sempre una piacere passare da li

Pesce davvero di buona qualità, locale informale e carino, personale gentile e cordiale. Prezzi bassi per la qualità del pesce. Molto buono il cheviche !

Insieme al mio compagno abbiamo provato per caso il locale e siamo usciti completamente soddisfatti dal buon sushi e dalla cortesia del personale. Torneremo sicuramente!

Sushi all you can eat nella media, molto buono il bao con tartare

Il miglior all you can eat di sempre, tanto da non sembrarlo nemmeno! Ambiente accogliente e personale con sorriso. Mi sono trovata benissimo soprattutto nella qualità del cibo, ci tornerò sicuramente

Trovato a caso su Google Maps, devo dire (dopo averne provati svariati) uno dei migliori all you can eat della zona. Tutto davvero gustoso e fresco.

Prima volta....e ci tornerei. Locale piccolo ed accogliente e buono cibo. Quello che ho più apprezzato e che mi ha dato di godermi un buon pasto è il lato umano dello staff. Proprietario e personale estremamente gentili e premurosi, sempre pronti a regalare un sorriso... che non sempre è scontato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024