Menu

CÀD'Oro Arredamenti S.a.s.
Negozio di mobili a Milano

Via Edmondo de Amicis 29, Milano

Informazioni su CàD'Oro Arredamenti Sas Milano



Contatore delle visualizzazioni239 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 29
Milano MI
028321130
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su CÀD'Oro Arredamenti S.a.s.

  • Dove si trova ?
    CÀD'Oro Arredamenti S.a.s. si trova in Via Edmondo de Amicis 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458985600, 9.177191400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • CÀD'Oro Arredamenti S.a.s. apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare CÀD'Oro Arredamenti S.a.s. chiamando il numero di telefono 028321130.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    CÀD'Oro Arredamenti S.a.s. ha ricevuto 45 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 45 recensioni

Recensioni di CÀD'Oro Arredamenti S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mobilificio molto valido e di qualità. La Sig.ra è molto gentile e attenta alle esigenze del cliente. Tempi di consegna rapidi e molto efficiente anche il personale addetto al montaggio. Assolutamente consigliato!

Abbiamo acquistato una camera da letto. Abbiamo seguito i consigli della proprietaria e siamo rimasti soddisfatti sia dei colori scelti che del lavoro svolto.

Giovanni e sua mamma sono estremamente professionali e competenti. Propongono sempre soluzioni innovative ma senza insistenza alcuna. I materiali sono di primo livello. Grande cura e attenzione nel montaggio dei mobili e della cucina nel mio caso. Giovanni offre ottime idee anche per quanto riguarda la ricostruzione e la rivalutazione di ambienti che necessitano di un rinnovamento. Fantastiche ad esempio le carte da parati. Ho già rifatto due case con loro e se dovessi rifarne un'altra saprei già a chi rivolgermi. Super consigliati!

Cucina acquistata da Cà D’Oro qualche anno fa e da qualche mese anche ingrandita..Che tu abbia acquistato da poco o da lungo tempo la loro assistenza è sempre immediata ed impeccabile. Da loro non compri solo un mobile, ma idee e progetti di alta qualità.

Voglio ringraziare Giovanni e il team per i loro servizi pre e post vendita. Sono stati in grado di tradurre le nostre idee in bellissimi mobili. Dopo la discussione iniziale, abbiamo visto i mobili in digitale con i colori che abbiamo scelto. Successivamente è stata effettuata l'ispezione del luogo in cui verranno posizionati i mobili. Questo includeva: la ricerca dei piccoli dettagli che verranno presi in considerazione nella realizzazione dei mobili. Poi è arrivato il grande giorno: tutta la squadra ha lavorato insieme in perfetta armonia e senza sorprese. Il risultato: ambienti arredati con idee diventate realtà. Grazie per il tuo tempo, la tua pazienza e per aver compreso ciò che vogliamo e per esserti preso cura anche dei dettagli importanti a cui non avevamo mai pensato.

Ca' d'Oro Arredamenti è più di uno showroom o anche di una "ditta" che vende arredi. Gli arredi ci sono, e sono di altissima qualità, pensati per la funzionalità e la bellezza, per fare di una casa un luogo (con un nome e un carattere) e non un semplice spazio in cui vivere. Giovanni ci ha seguite passo passo, con professionalità, cortesia e immaginazione. Trova soluzioni armoniose e pratiche, sempre volte anche alla bellezza. C'è un tocco in più in ogni dettaglio, attenzione e una giusta fierezza del proprio lavoro. Anche gli operai che hanno montato i mobili (camera da letto, soggiorno, libreria, cucina) erano fieri del proprio lavoro. Bravi a tutti, e grazie

Ci siamo rivolti a CàD'Oro con l’idea di realizzare un progetto d’arredo coordinato per la nuova casa che interessasse in primis la zona cucina e l’ottimizzazione dei disimpegni, ingresso e due bagni. É sempre più raro trovare persone come Giovanni pronte ad ascoltare ogni singola esigenza e proporre soluzioni sempre in linea e mai scontate. Il risultato finale ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Puntuali nella consegna e meticolosi nel montaggio. Consigliatissimo.

Cà D'oro è sempre una garanzia. I loro consigli e la loro competenza fanno la differenza. Anche questa volta sono contentissima del risultato. Abbiamo arredato due stanze anonime rendendole WOW Andate a trovarli non ve ne pentirete.

Siamo stati da Ca D'oro Arredamenti per scegliere ed acquistare carta da parati personalizzata per due ambienti, uno zona giorno e uno zona notte. Il sig Giovanni ci ha assistito e consigliato in tutto e per tutto dalla selezione della carta, alla progettazione (render) delle pareti, alla produzione e posa. Il risultato è stato bellissimo, siamo molto contenti, e ringraziamo Giovanni e Ca D’oro per la professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.

Ancora una volta, la professionalità, competenza e disponibilità di CàD'oro unite all'alta qualità e innovazione , mi ha consentito di realizzare un articolato progetto, sfruttando appieno le potenzialità di quanto già in mio possesso e, peraltro, acquistato nel recente passato da loro, con un risultato eccellente che soddisfa le mie esigenze e che ha consentito di ottenere un ambiente armonioso, funzionale e molto piacevole. Un particolare ringraziamento alla Sig. ra Mignani che mi è stata accanto per ogni dettaglio, dubbio o domanda, aiutandomi ad affrontare e risolvere ogni tipo di problema. Consigliatissimo.

CàD'Oro arredamenti è uno showroom fantastico, i prodotti offerti sono di altissima qualità e la scelta è ampia e varia. Giovanni ci ha seguito con premura e attenzione al dettaglio nella scelta della nostra carta da parati, è riuscito a venirci incontro nonostante le tempistiche molto strette e si è dimostrato gentile e disponibile. Siamo felicissimi del risultato finale! Grazie ancora :)

Stra consiglio questo negozio d'arredamenti, servizio eccellente sotto ogni punto di vista. Qualità dei prodotti top, puntualità nella consegna, super attenti alle nostre esigenze e con altissima professionalità e cortesia.

Ottimo servizio e alta qualità prodotti

Grande competenza gentilezza e attenzione. Ottima rapidità di intervento. Prodotti di grande qualità. Molto consigliato.

Mi sono affidata alla Sig.ra Mignani di Ca’ D’Oro per arredare la mia nuova camera da letto completa di armadio, letto matrimoniale, cassettone e comodini e sono soddisfattissima dei consigli che mi ha dato. Ieri mi è stata consegnata e ringrazio il tecnico che ha provveduto all’allestimento dell’arredo. Complimenti per il lavoro e per il servizio.

Siamo passati in negozio dopo avere visto un articolo sul sito e inviato lì una richiesta di contatto. La risposta è stata immediata, e la consulenza ricevuta prima per mail e poi in showroom con Giovanni è stata perfetta. Abbiamo trovato disponibilità completa, cordialità, professionalità, e assoluta attenzione alle richieste del cliente.

Ci siamo affidati a Ca d’oro per i mobili di un appartamento “difficile” da arredare per il taglio irregolare delle stanze. Abbiamo fatto esperienza di un sevizio eccellente sotto ogni punto di vista: non solo per la qualità dei prodotti e per l’ottimo rapporto qualità prezzo, non solo per la puntualità nella consegna e per l’assistenza responsabile in tutte le fasi ( dalla vendita alla assistenza post vendita); siamo rimasti colpiti da come siamo stati accolti ed ascoltati in merito alle nostre esigenze con altissima professionalità e cortesia e soprattutto abbiamo trovato un servizio top level nella fase di progettazione dell’ arredamento. Oggi moltissimi negozi di mobili ( anche di brand costosissimi) non si occupano minimamente di questo tipo di servizio, ma semplicemente si limitano a vendere su catalogo.Ca d’oro è assolutamente da consigliare

In assoluto i migliori, li conosco da anni e il loro servizio è sempre stato ottimo. Con una grande conoscenza del settore e dopo anni di esperienza, il suo gusto squisito si riflette in ogni progetto. Sempre attenti ad ogni dettaglio, con la loro esperienza riescono a dare il tocco magico ad ogni stanza. Consapevoli delle tendenze e dei nuovi design, raggiungono la migliore combinazione con la tradizione. Dedicati al cento per cento ai propri clienti, il loro nome riflette la loro essenza. Grazie mille per essere sempre disposto ad aiutarci.

Io e mia zia Viviana Fallica ci siamo affidati a loro per arredare due case, una a Milano ed una a Palermo. Nonostante le distanze ed il momento difficile in cui ci troviamo tutto è stato portato a termine puntualmente e nel migliore dei modi: dalla scelta dell'arredamento, di cui non potremmo essere più soddisfatti, alla spedizione ed il montaggio. Consigliatissimo!

Sono seri, professionali e disponibili. Consigliato a chiunque stia cercando di arredare la propria casa con prodotti di qualità.

Scrupolosa attenzione alle richieste del cliente, ottimi consigli su qualsiasi dettaglio dell'arredo, anche minuscolo ma che fa la differenza nel complesso!!! Ringrazio Mauro per la cura nella consegna e montaggio dell'arredo ordinato e Mignani G. per l'efficienza e l'accuratezza del servizio in tutto il suo percorso, dalla scelta fino alla consegna stessa (..... fossero tutti così sprint!! 😉) Completerò l'arredo di casa senz'altro da loro, consigliatissimo 😊

Ho conosciuto la sig. Mignani molti anni fa (ricordo ancora i primi acquisti, una camera da letto e un divano, ancora perfetti), e non mi ha mai delusa perché è competente, disponibile e anche un po' psicologa, visto che capisce al volo le mie esigenze e rispetta la mia personalità. Ora un'altra avventura: l'arredamento della nuova casa, con risultati già entusiasmanti!

Mi sono trovato benissimo. Giovanni poi è precisissimo, affidabile e super veloce. Molto consigliato!

Ho rifatto dopo tanti anni la mia cucina, e sono molto entusiasta del lavoro fatto da Ca D'Oro. Sono stati pazienti, gentilissimi oltreché competenti e professionali. Consiglio vivamente. Infine che dire, grazie.

Arredato quasi tutta casa 6 anni fa, 4 anni fa la cucina, e da poco alcuni ulteriori sistemazioni per attrezzare la casa alla modalità smart working: pienamente soddisfatto del paziente supporto in fase di scelta, dell'eccellente consulenza e rapporto qualità prezzo, tutto confermato in ciascuna di queste occasioni. Disponibili, professionali, degni della massima fiducia: molto consigliati, mi rivolgerò di nuovo a loro in futuro molto volentieri! Luca Faregna

Risposta dal proprietario

Gent.mo Sig. Luca, la ringraziamo per la splendida recensione e la fiducia accordataci in tutti questi anni!

Ho appena ristrutturato casa e ho acquistato tutto l'arredamento (cucina, letto, armadio, divano, etc). Devo dire che mi sono trovata davvero bene, mi hanno supportato egregiamente nelle decisioni, con disegni e progettazione di diverse alternative. Inoltre, considerando le consegne nel periodo Covid, non hanno ritardato, anzi, visto che a ritardare i lavori sono stata io, non ci sono stati problemi nel ripianificare la consegna nonostante a loro i mobili fossero già arrivati. Mobili funzionali, di design e qualità , con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Gent.ma Francesca, ti ringraziamo per le belle parole spese nella tua recensione, ci fa molto piacere sapere che sei rimasta soddisfatta, per noi è la cosa più importante!

Alla Ca’d’oro sono stati molto bravi: hanno prima cercato di capire le mie esigenze in termini di gusto e potenziale di spesa, interpretandole con molta sensibilità e professionalità. Mi hanno proposto un progetto che mi ha soddisfatto molto, proponendo pazientemente più soluzioni, materiali e finiture. Perfetti anche durante la fase di consegna....Grazie!

Risposta dal proprietario

Gent.ma Sig.ra Francesca, grazie mille per la sua recensione, siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta! La aspettiamo per il salotto 😉 …

Ho acquistato diversi mobili, alcuni anche realizzati su misura, e mi sono sempre trovata benissimo. Anche gli articoli acquistati molti anni fa sono perfetti, la qualita’ e’ indiscutibile! Le consegne sono sempre state puntuali. Consiglio Ca D’Oro anche per i progetti personalizzati, studiati con serieta’ e professionalita’ per soddisfare ogni esigenza. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Ho acquistato una libreria su misura presso Ca' D'Oro e posso dirmi più che soddisfatta del risultato. Si adatta perfettamente all'ambiente e alle misure. Ci tengo a sottolineare la professionalità, l'esperienza e la trasparenza dei consigli ricevuti che hanno garantito valore aggiunto all'acquisto. Anche il montaggio è stato ineccepibile e attento ai dettagli. Sicuramente tornerò da Ca D'Oro per completare l'arredamento del mio appartamento.

Consiglio vivamente CaD'Oro Arredamenti, a chiunque cerchi bei mobili e un servizio eccellente. Non solo hanno un'ottima selezione di mobili, ma forniscono anche un approccio personalizzato al tuo progetto!

Risposta dal proprietario

Cara Carolina, grazie mille per la tua bella recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024