Menu

Calliope Wedding Planner
Wedding planner a Milano

Via Monte Napoleone 8, Milano

Informazioni su Calliope Wedding Planner Milano


Descrizione

Calliope Wedding Planner a Milano è un’agenzia specializzata nel settore del wedding e degli eventi, che opera in tutta Italia, in particolare in Lombardia e Piemonte. Docenti presso l’Associazione Wedding Planners di Milano e la Wedding School, riceviamo nel nostro studio in centro a Milano. Le specifiche competenze, nell’organizzazione di matrimoni, dei nostri wedding planners ci consentono di progettare ogni evento a 360°, risparmiando il vostro tempo e denaro.

Affidandovi ad un wedding planner non dovrete più preoccuparvi di correre in lungo e in largo alla ricerca dei migliori fornitori, in termini di qualità e costi, ma l’unico impegno a voi richiesto sarà quello di rappresentarci le vostre esigenze ed, in particolare, i vostri desideri. Il progetto creato dai nostri wedding planners, su misura per voi, curerà ogni aspetto del vostro evento, dalla location, al catering, agli allestimenti e a quanto si renda necessario per rendere un evento unico ed indimenticabile. 


E’, inoltre, evidente che i fornitori con cui collaboriamo, proprio in virtù della stretta collaborazione esistente, vi riserveranno il miglior trattamento qualità-prezzo, che vi consentirà non solo di godere dei migliori servizi, ma anche di conseguire un discreto risparmio. Forti di tali argomentazioni, riteniamo di poter essere particolarmente competitivi nel settore dell’organizzazione di matrimoni, assicurandovi, nel contempo, quella professionalità che unita alla creatività darà vita al vostro evento perfetto.


  • LOCATION  Ricercheremo la miglior location, rispettando i vostri desideri e il vostro budget.
  • CATERING  Calliope Wedding metterà al vostro servizio i migliori catering e banqueting.
  • ALLESTIMENTI FLOREALI  Collaboriamo con i migliori flower designer per progettare insieme un allestimento di successo.
  • MUSICA  Calliope Wedding vi affiancherà nella scelta del repertorio musicale per l’evento.
  • INVITI E PARTECIPAZIONI  Progetteremo per voi partecipazioni personalizzate: fatte a mano, rustiche, floreali e moderne.
  • SERVIZIO FOTO / VIDEO  Racconteremo attraverso fotografi professionisti, la vostra storia d’amore, catturando ogni emozione per riviverla nel tempo.
  • NOLEGGIO MEZZI  Vi accompagneremo nella scelta di auto di lusso, carrozze romantiche o qualsiasi altro mezzo per la vostra cerimonia.
  • ANIMAZIONE  Per gli sposi che volessero “accendere” la loro festa, forniremo i migliori professionisti del settore.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 8
Milano MI
3495302912
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Calliope Wedding Planner

  • Dove si trova ?
    Calliope Wedding Planner si trova in Via Monte Napoleone 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467938700, 9.195690200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Calliope Wedding Planner apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Calliope Wedding Planner chiamando il numero di telefono 3495302912.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Calliope Wedding Planner ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Calliope Wedding Planner

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

My partner and I met with and interviewed several wedding planners in Milan. With Cris and Rachele we got a good feeling very quick and we were not wrong! Over the course of just over a year we planned our beautiful wedding alongside them- they were very patient with us and our lack of Italian, went above and beyond and helped with certain things (like make up artist) they didn’t even need to. Cris and Rachele are amazing and reassuring and answered all our many questions. They are very reliable and will guide you along the complexity of planning a wedding! They came with us for a lot of things, are very good with communication and have a very good sense. We highly recommend hiring them to plan your dream wedding!!

Risposta dal proprietario

È stato un piacere immenso conoscervi e organizzare il vostro matrimonio e vi ringraziamo tantissimo per le vostre deliziose parole.

È stato amore a prima vista in fiera l'anno scorso. Abbiamo avuto i migliori wedding in assoluto. Professionali, precisi, impeccabili, sempre con il sorriso e parole di conforto. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, una favola. Ho ricevuto complimenti da tutti gli invitati. Con loro è stato per noi tutto più semplice e non finiremo Mai di ringraziarli per il loro ottimo operato. Li risceglierei tra tutti perché per un evento SUPER loro sono il TOP. GRAZIE RACHELE e CRIS ❤️❤️

Risposta dal proprietario

Carissimi, come avete scritto, è stato amore a prima vista. Anche noi vi ringraziamo per la fiducia e per le bellissime parole a noi dedicate.

Esperienza di crescita molto interessante, avvincence e carica di energia positiva!!!!

Risposta dal proprietario

Carissima Teresa, siamo molto felici che tu abbia trovato utile e interessante il corso fatto insieme. Chi osa insegnare non deve mai smettere di imparare e noi non ci fermiamo mai. … Altro

Ho avuto la possibilità di seguire un corso di formazione con Cris e devo dire che è stata un'esperienza unica. Spero in futuro di potre mettere in prtarica tutti i suoi consigli con la stessa determinazione e sicurezza che lo contraddistingue.

Risposta dal proprietario

Carissima Miriam, non ho alcun dubbio sul tuo successo. L'importante è CREDERCI

Io e mio marito ci siamo rivolti a Rachele e Cristian perché a pelle ci sono piaciuti, convinti delle loro idee derivanti dalla loro esperienza, ma flessibili a venirci incontro per soddisfare i nostri gusti ed esigenze! Ottima esperienza e grandi professionisti.

Risposta dal proprietario

Carissimi Virna e Nicola, è stato un piacere immenso potervi conoscere e accompagnare nell'organizzazione del vostro matrimonio. Siete e sarete per sempre una coppia piena d'amore. … Altro

Calliope Wedding ci ha seguito nell’organizzazione del nostro matrimonio ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. Professionisti di altissimo livello, oltre che bellissime persone, Cris e Rachele sono stati semplicemente perfetti, dal momento in cui li abbiamo ingaggiati, fino al giorno dell’evento! Ci hanno accompagnato in ogni momento dei preparativi e nella scelta di ogni singolo dettaglio. Il loro supporto va dalla scelta dei fornitori (con cui gli sposi hanno un relazione diretta ma con cui anche i wedding planner mantengono un rapporto costante) al supporto nella realizzazione di ogni singolo dettaglio, sempre nel rispetto dei nostri desideri. La dote più bella di Cristian e Rachele è la loro capacità di aiutare gli sposi a realizzare il loro matrimonio esattamente come lo desiderano! Sono sempre presenti, dal primo giorno fino al giorno dell’evento. Sceglieteli, non ve ne pentirete, perché vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno e a godervelo appieno!

Risposta dal proprietario

Carissimi Giuseppe e Chiara, abbiamo fatto un percorso insieme che porteremo per sempre nel cuore. Cris & Rachele

La professionalità e la passione sono una componente essenziale di Cristian che segue gli eventi e i suoi sposi dalla A alla Z senza risparmiarsi, abbiamo avuto il piacere di collaborare fino all' ultimo step : il viaggio di Nozze e ho avuto modo di percepire il bel legame che crea con le sue coppie di Sposi . Affidatevi a lui senza dubbi.

Risposta dal proprietario

Un GRANDISSIMO GRAZIE per la recensione. È sempre un piacere poter collaborare con professionisti preparati e concreti come voi. … Altro

Sito molto bello e professionale, complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Mattia, ricevere i tuoi complimenti ci riempie il cuore. Un caro saluto

Non posso che elogiare Calliope, ed il suo Owner Christian che per prima cosa sà metterti a tuo agio, ed il quale con serietà, grande professionalità e puntualità è letteralmente capace di concretizzare il sogno di quel giorno e si sà!... Sufficiente ammirare foto/video dei suoi progetti di matrimoni Conosciuto come docente in AWP, si percepisce già parlando con lui dalle prime battute ed ascoltandolo, tutta la sua passione, la sua dedizione ed il suo impegno per il proprio lavoro, curando anche il più piccolo dei dettagli. Noi corsiste lo abbiamo trovato eccellente, chiaro, pratico, concreto... per noi di grande aiuto. Chapeau !

Risposta dal proprietario

Grazie a te Flavia per la recensione. È un piacere immenso sapere di essere riuscito a trasmettere a te e alle altre corsiste, tutto l'amore che nutro per questa fantastica professione. … Altro

Ho conosciuto Cristian cercando su google ''wedding planner migliori di Milano'' e non si sbagliava! Ho capito sin dal primo giorno che non mi avrebbe mai delusa. E' una persona fantastica, si vede che ci mette il cuore nel fare il suo lavoro. Oltre a questo, sa come sostenerti moralmente nei momenti di panico, cosa fondamentale per una sposa! La cerimonia è stata perfetta in tutto, dalla A alla Z. Io e mio marito siamo rimasti contenti di quello che è riuscito ad organizzare per il nostro giorno. Non potevamo fare scelta migliore!

Risposta dal proprietario

Carissima Alessia, organizzare il vostro matrimonio e potervi accompagnare mano nella mano, sarà un bellissimo ricordo che porterò per sempre con me.

Grazie a Calliope siamo arrivati al matrimonio senza stress, pensa a tutto lui...tu puoi solo immaginare, ma quel giorno sarà sopra ogni aspettativa! Grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi ragazzi. È stato un piacere accompagnarvi sino al giorno del vostro matrimonio. Un abbraccio a voi e un bacio speciale al piccolo principe.

Grazie a te Cris, abbiamo realizzato il nostro sogno. Te e tutto il tuo staff siete stati unici e Impeccabili nei dettagli. E’ stato il giorno più bello della nostra vita con te accanto e’ stato tutto molto più semplice, disponibile mattina e sera, un amico o meglio L amico delle spose!!! Grazie di tutto Cris. Giorgia e Andrea

Risposta dal proprietario

Carissimi Andrea e Giorgia, sono molto felice di essere riuscito a realizzare il vostro sogno e di essere stato per voi non solo il vostro wedding planner, ma un amico su cui fare sempre affidamento. Tutto lo staff di Calliope vi ringrazia per la fiducia.

Ero decisamente scettica per esperienze negativissime avute nello stesso 'campo' durante l'organizzazione del mio matrimonio. Oltre ad averci aiutato e tranquillizzato a pochi mesi dal Matrimonio, il giorno dello stesso è stato IMPECCABILE.. Il giorno dopo, gli invitati ci hanno chiamato perché sono rimasti senza parole per l'estrema Professionalità, Serietà e preoccupazione che tutti stessero bene. Insomma, fino ad un anno fa non avrei mai consigliato un Wedding Planner per quello che avevo vissuto precedentemente.. ora invece vi dico non solo di sceglierlo perché vi GARANTISCE una qualità e tranquillità assoluta nel vostro giorno.. ma di scegliere ASSOLUTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE lui!! Cris Numero Uno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yda e Gabry Novara

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi per aver riportato la vostra esperienza sebbene negativa. Ci siamo conosciuti in un momento in cui da parte vostra c'era molto scetticismo nei confronti della categoria dei "wedding planners" … Altro

Potrei scrivere un libro su Criss e le sua esperenzia nel campo matrimoniale.. è stato per noi più un AMICO CHE UN CONSULENTE.. ci ha supportato e sopportato( a me personalmente)..😂😂😂 il mio matrimonio è stato un sogno.. grazie a lui e ai suoi splendidi fornitori... mi risposerei altre 1000 volte per rivivere quel magnifico giorno che solo Criss poteva rendere tale.. ❤

Risposta dal proprietario

Ragazzi non possiamo negare che le vostre bellissime parole arrivano dritte dritte al nostro cuore. Ci siamo conosciuti in occasione dell'organizzazione del vostro matrimonio e … Altro

Cristian e i professionisti che collaborano con lui sono stati tutti eccezionali e molto disponibili nel soddisfare ogni nostra esigenza. Siamo stati veramente entusiasti del suo lavoro che è stato apprezzato anche da tutti i nostri ospiti.

Risposta dal proprietario

Grazie carissima Laura, siamo molto felici di aver organizzato il vostro matrimonio e di essere stati capaci di realizzare tutto quello che sognavate. … Altro

Un matrimonio fantastico tutto svolto alla perfezione sopratutto grazie all'aiuto di Criss che oltre ad essere il tuo wedding diventa un vero e proprio amico! Ti consiglia ti aiuta ed è sempre li 24 ore su 24 e fa si che il tuo giorno sia un giorno memorabile per tutti! Marco & Lucia

Risposta dal proprietario

Carissimi Marco e Lucia, GRAZIE! L'organizzazione del vostro matrimonio è stato un percorso che abbiamo deciso di fare insieme mano nella mano. A poco a poco abbiamo messo insieme tutti i … Altro

Ora che il nostro sogno è stato coronato, ringraziamo Cris e tutto lo staff Calliope per averci dato la possibilità di conoscere, oltre che veri professionisti, anche persone che porteremo sempre nel cuore. Siete riusciti a rendere perfetto il giorno più importante della nostra vita! Vi abbracciamo forte... Lara & Antonio

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi. Anche noi vi porteremo sempre nel cuore.

A tutti coloro che stanno organizzando il matrimonio consiglierei a occhi chiusi di affidarsi a Calliope Weddings. Christian e il suo staff hanno saputo rendere il nostro matrimonio un giorno davvero perfetto e curato in tutti i dettagli. Ci siamo affidati a Calliope Weddings per l'organizzazione del matrimonio sotto a tutti gli aspetti: location, catering, fiorista, allestitori, fotografo. tutti ottimi professionisti. Rifaremmo questa scelta altre mille volte..:-)

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi per questo bellissimo percorso fatto insieme per la realizzazione del vostro matrimonio. Un dolce saluto

Io e mio marito ci siamo sposati al 6 settembre 2015. Il nostro matrimonio è stata veramente un'esperienza indimenticabile e tutto ciò grazie solamente a Cristian! Durante i preparativi ci è stato vicino con la sua esperienza e con la sua infinita pazienza! Abbiamo avuto grazie a lui contatti con dei fornitori seri e competenti che hanno contribuito a rendere perfetto il nostro giorno! A tutte le coppie che hanno in progetto di fare il grande passo consiglio caldamente di rivolgersi a Cristian: zero problemi e successo assicurato! Vi renderà felici come è successo a noi! Grazie Cris

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi, siamo felici di essere riusciti a realizzare il vostro sogno. Un abbraccio grande.

Ci siamo sposati il 26 ottobre a Pavia e abbiamo deciso di affidarci a Calliope Wedding perché Cristian si è dimostrato fin da subito in linea con i nostri pensieri e la nostra idea di matrimonio. E così lui ci ha guidato in tutta l'organizzazione, dalla ricerca della location, agli allestimenti floreali, alle partecipazioni e al tableau mariage, alla musica, al catering, fornendoci un parere anche nella scelta degli abiti e dell'auto. Con grande professionalità ha risolto gli intoppi e ci ha fornito il suo sostegno con enorme discrezione e serietà, permettendoci di vivere con serenità questo meraviglioso giorno. Direi che la scelta di Calliope come wedding planner è stata la migliore! Grazie Cristian!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi ragazzi per averci permesso di organizzare il vostro matrimonio. Un abbraccio grande dai vostri Wedding Planners

Ci siamo sposati il 7 Luglio e non possiamo essere più felici! Cristian ha saputo risolvere i problemi che si sono presentati durante i mesi che hanno preceduto il matrimonio, lasciandoci liberi di pensare alle cose più piacevoli. Ha organizzato egregiamente ogni particolare, ed ha diretto tutti, creando un evento che rimarrà nel cuore di ogni invitato. Tutti si sono complimentati con noi perché si sono sentiti coccolati ed hanno passato una giornata indimenticabile! Tutto questo non sarebbe potuto accadere senza un alleato come Cristian. Abbiamo vissuto un sogno!

Risposta dal proprietario

Carissimi Chiara e Antonino, siamo felici di aver vissuto con voi il vostro sogno contribuendo a realizzarlo. … Altro

Ci siamo sposati il 7 giugno e non avrei potuto desiderare di più! grazie a calliope Weddings il nostro matrimonio è stata una favola ad occhi aperti! Buon gusto,eleganza,atmosfera,raffinatezza e disponibilità uniti a presenza,affidabilità,concretezza per creare il matrimonio dei miei sogni! Ci siamo sentiti affiancati e supportati in ogni scelta,nulla al caso,e per i piccoli inconvenienti era presente Cristian,un uomo una garanzia! Grazie di tutto!!!!

Risposta dal proprietario

Cari Francesca, Marco e il piccolo Valerio, mi avete rapito il cuore sin dal primo giorno insieme...siete fantastici! Un caro abbraccio dal vostro w.p.

Vi ringraziamo per averci aiutato a realizzare il nostro giorno piu bello, un giorno che non riusciremo dimenticare perchè grazie a voi siamo riusciti realizzare il nostro giorno in cui ci siamo legati per la vita...grazie

Risposta dal proprietario

Cari Arianna e Giancarlo, nonostante le preoccupazioni iniziali, siamo riusciti insieme a creare un matrimonio perfetto su misura per voi! … Altro

Per una festa di compleanno eccezionale bisogna rivolgersi a Calliope Weddings. La locatione era stupenda, il servizio eccezionale e lo show cooking di altissimo livello. Il personale con elevata professionalità ha organizzato un evento indimenticabile per gli ospiti e gratificante per chi si merita ogni tanto di essere festeggiato. Consigliato su tutta la linea.

Risposta dal proprietario

Grazie carisismo Michele per le tue parole. Siamo felici di essere riusciti ad organizzare la festa di compleanno che desideravi.

E' passato qualche mese dal 13 aprile ma il ricordo di un giorno meraviglioso è così nitido che sembra ieri . Le mie bimbe dormono qui accanto a me .. le guardo e vedo le protagoniste indiscusse di quel pomeriggio di primavera. Era una domenica di sole, ma la luce più intensa è stata la mia gioia in un giorno per loro così importante ...il battesimo. A rendere tutto perfetto e sopratutto a farmi vivere con serenità e senza ansie ogni attimo chi c'era ....ovviamente Cristian di Calliope!!! Mi è stato vicino in tutte le tappe dell'organizzazione e mi ha consigliato esattamente ciò che desideravo ... segno di grande sensibilità nel comprendere chi come me ha una vita frenetica, poco tempo ma tanta voglia di creare qualcosa di magico per le mie principesse. Tutto è andato per il meglio, più di così non potevo sperare. Ogni volta che giravo lo sguardo Cristian era lì, pronto a rispondere anche solo con un sorriso alle mie spesso immotivate ansie da mamma !!!! Calliope è una garanzia non solo nell'organizzazione di matrimoni, ma di qualsiasi evento importante. Grazie Cristian

Risposta dal proprietario

Grazie carissima Simona, siamo super felici di essere riusciti ad organizzare l'evento che tanto desideravi, non solo rispettando le tue idee, ma accompagnandoti facendoti vivere con serenità la festa delle tue dolcissime principesse. … Altro

SONO STATA INVITATA AL MATRIMONIO DI UNA CARISSIMA AMICA,VERAMENTE COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE STUDIATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI OGNI COSA CON IL SUO TEMPO.,ATMOSFERA DA SOGNO...UN VERO MATRIMONIO DA FAVOLA...GRANDIOSI!!ERA PROPRIO IL GIORNO CHE HA SEMPRE SOGNATO E VOI LO AVETE REALIZZATO NEL MIGLIORE DEI MODI!

Risposta dal proprietario

Grazie gentile Barbara, ricevere dei complimenti fa sempre piacere, ma riceverli da una persona disinteressata ancor di più. … Altro

A quasi due mesi dal matrimonio parenti, ma soprattutto amici ci ricordano ancora quanto si sono divertiti al ricevimento, le scenette esilaranti e i "ricordi" che crescono sul balcone (i centri tavola erano composti da vasi di erbe aromatiche) e per noi è una vera gioia perché volevamo offrire ai nostri invitati una giornata divertente. Dietro a tutto ciò c'erano Cristian e lo staff di Calliope Wedding, ha saputo tradurre la valanga di idee che avevamo in testa in una giornata splendida, giocosa e semplicemente raffinata: una cura nei dettagli che credevo possibile solo nei film...con loro è realtà! Grazie grazie e ancora grazie.

Risposta dal proprietario

Vi ringraziamo per la vostra deliziosa recensione. Un abbraccio dai vostri Wedding Planner.

Un matrimonio da favola! All'inizio non sapevamo a chi rivolgerci per poter organizzare il nostro evento, iniziando a visitare nei ritagli di tempo qualche location e ristoranti consigliati da amici e conoscenti. Soltanto dopo l'incontro con lo staff di Calliope abbiamo compreso quanto sia importante avere una guida esperta, un compagno di Viaggio che ti prende per mano e ti guida in tutte le fasi della delicata preparazione dell'evento piu' emozionante e intenso della nostra vita. Grazie alla professionalità dei componenti di Calliope abbiamo potuto ottimizzare il nostro tempo, scegliendo con i migliori professionisti del settore ogni dettaglio ( non pensavamo ce ne potessero essere cosi' tanti ) per la perfetta riuscita del nostro matrimonio, dai fiori per la cerimonia in chiesa fino ai festeggiamenti al tramonto nel castello da noi scelto per il giorno piu' bello della nostra vita, accompagnati sempre dalle attenzioni e dalla minuzionsa cura del particolare del suo direttore d'orchestra, Cristian, che ci ha condotti per mano alla riuscita del nostro matrimonio, rendendolo unico e indimenticabile. Grazie di cuore Cristian !

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra per le bellissime parole dedicate alla nostra Agenzia. Come ben sai, siamo un team di persone che dedica anima e corpo in questo fantastico lavoro. … Altro

affidatevi alle mani esperte di chi con attenzione,pazienza saprà organizzare e curare ogni minimo dettaglio del vostro sogno. il mio lo ha realizzato!! grazie Calliope per il bellissimo giorno !

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per averci concesso la vostra fiducia, rendendoci partecipi del vostro grande giorno. Rimaniamo a vostra disposizione per futuri lieti eventi. Un caloroso saluto, a presto!

Competenza e professionalità accompagate da un sincero tocco umano ... il posto giusto e la persona giusta per ideare il giorno più importante della tua vita. Grazie ancora Calliope

Risposta dal proprietario

Grazie Pietro delle parole sentite che ci hanno riempito di gioia e di orgoglio per essere riusciti a trasmettervi la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro. … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/03/2024