Menu

Wedding Planner in Italy
Wedding planner a Milano

Via S. Prospero 4, Milano

Informazioni su Wedding Planner in Italy Milano


Descrizione

Enzo Miccio, insieme con il suo consolidato staff e la sua azienda di produzione, progetta e realizza wedding ed special events, privati o aziendali, in Italia e nel mondo. L'esperienza e la creatività di Enzo Miccio fanno sì che qualsiasi evento sia studiato nei minimi dettagli al fine di esaudire le richieste dei propri clienti e garantire momenti di pura bellezza in cui le scenografie, il decoro floreale, il food, il light design, la musica si fondono per dare vita ad un evento dal forte impatto emozionale.


Spiagge bianche e selvagge in isole incontaminate, ville bianche affacciate sul mare di Mykonos o il meraviglioso panorama della Costa Azzurra. In qualsiasi luogo desideri festeggiare il tuo matrimonio o evento, Enzo Miccio insieme con il suo consolidato staff, riuscirà a realizzare i tuoi sogni.


L 'arte del Wedding Planning è creazione di bellezza. Ogni elemento di un perfetto wedding day è come un filo che si intreccia con gli altri per tessere una tela preziosa fatta di sentimenti e suggestioni. Un viaggio romantico che attraversa il mondo nel turbinio delle emozioni e trae ispirazione dai dettagli, per costruire scenografie indimenticabili, per far vivere una favola.


Palazzi storici o ville con scorci indimenticabili, spiagge selvagge o romantiche, antiche dimore sui laghi o prestigiose locations nelle città d'arte; Enzo Miccio, insieme con il suo staff, aiuterà i futuri sposi o clienti, a trovare la location dei sogni che più si adatta alla tipologia di evento da organizzare. Antichi castelli per coronare il sogno di principesse romantiche, loft metropolitani per un'ambientazioni moderne e di design, sino ad arrivare ai suggestivi borghi della Toscana o alle masserie della Puglia per la messa in scena di matrimoni country chic.


Uno degli elementi fondamentali per la perfetta riuscita di qualsiasi evento è senza dubbio il servizio banqueting. Grazie alla sua ventennale esperienza Enzo Miccio vanta partnership con i più grandi esperti del settore, nazionale ed internazionale, al fine di garantire agli ospiti una food experience indimenticabile; un vero e proprio viaggio nel gusto personalizzando ciascun menù secondo lo stile dell'evento e i gusti dei clienti.


Lo spettacolo di un matrimonio perfetto è là dove gli sguardi complici degli innamorati si uniscono e iniziano a scrivere le pagine della loro stupenda favola.



Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni241 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Prospero 4
Milano MI
0289368936
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wedding Planner in Italy

  • Dove si trova ?
    Wedding Planner in Italy si trova in Via S. Prospero 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Prospero 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466214200, 9.185737000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wedding Planner in Italy apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Wedding Planner in Italy chiamando il numero di telefono 0289368936.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wedding Planner in Italy ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Wedding Planner in Italy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È il migliore dei bravissimi!!!

Un vero professionista. Perfetto il suo sito e i sui lavori.

Da Enzo Miccio si vive una atmosfera da sogno

Non c'è male, però ha perso la finale di Pechino Express....

Bug star maggiolino swarovski è stato in visita da Enzo Miccio per eventuali colazioni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024