Menu

Cannata Your Sicily
Ristorante siciliano a Milano

V.le Bligny 1A, Milano

Informazioni su CANNATA Your Sicily Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Bligny 1A
Milano MI
0209967629
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
08:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Cannata Your Sicily

  • Dove si trova ?
    Cannata Your Sicily si trova in V.le Bligny 1A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 1A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451727800, 9.187582600
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina siciliana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cannata Your Sicily apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cannata Your Sicily chiamando il numero di telefono 0209967629.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cannata Your Sicily ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Cannata Your Sicily

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 giorni fa su Google

Ottima granita, ho provato quella alla fragola con panna. Molto simile a quella mangiata a messina, ma non esattamente la stessa a mio avviso. La granita in sè era leggermente liquida e la panna non esattamente identica a quella. Ottima la brioche, top.

9 giorni fa su Google

Finalmente ho trovato una granita vera a Milano. Servizio veloce e personale disponibile. Consigliata

11 giorni fa su Google

Abbiamo provato questo locale in zona bocconi porta Romana con specialità siciliane e abbiamo fatto benissimo! Abbiamo fatto colazione con una granita alla mandorla ed un altra doppio gusto caffè e pistacchio con panna. in abbinamento abbiamo preso un cannolo siciliano e una brioscia col tappo farcita con ricotta stile cannolo. La brioscia è stata davvero una bella scoperta, infatti era fatta in casa e si sentiva, morbida e dolce al punto giusto e la farcitura davvero molto buona. Il cannolo anch'esso fatto in casa, buono ma non a livello della brioscia Per le granite invece il discorso è un po' differente. Sicuramente fatte con prodotti di qualità, però a mio parere erano su uno stile tendente al ghiacciato, mentrevio preferisco quelle più solide e cremose. Infatti, se per il gusto caffè lo stile ci sta e non credo possa essere più cremosa e solida, per pistacchio e mandorla risulta troppo fredda e liquida e si scioglie troppo velocemente, per carità sicuramente buona però è un peccato Devo fare un plauso per la panna invece, anch'essa fatta in casa e secondo me è stato il prodotto migliore in assoluto. Ho girato molti posti del genere ma una panna così non l'ho mai mangiata, sia per consistenza sia per dolcezza, non troppo da stuccarea.abbastanza da essere dolce, direi perfetta! Prezzi in linea con i prodotti e posizione Locale molto piccolo con pochi tavoli ma curato bene Personale cordiale Se passate in zona dovete assolutamente fermarvi a provarlo Se fossi uno studente della bocconi farei colazione lì tutte le mattine Complimenti al personale

14 giorni fa su Google

La granita è quella messinese quindi più cremosa, panna consistente e gradevole la brioche. Purtroppo il locale è angusto, non c'è servizio ai tavoli e la granita viene servita in bicchieri di plastica dura con cucchiaini di plastica, non gradevoli al palato. Considerando il prezzo (granita/panna/brioche 6 euro e 50) anche a Milano ci stava un servizio e un coperto adeguato.

15 giorni fa su Google

Gli arancini sono fantastici!!!! Deliziosissimi a un prezzo eccellente! E Salvatore è stato gentilissimo 🩷