Menu

CARRARO
Profumeria a Milano

Via Plinio 16, Milano

Informazioni su CARRARO Milano



Contatore delle visualizzazioni205 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Plinio 16
Milano MI
3426612481
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su CARRARO

  • Dove si trova ?
    CARRARO si trova in Via Plinio 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Plinio 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478511400, 9.213478600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • CARRARO apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare CARRARO chiamando il numero di telefono 3426612481.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    CARRARO ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di CARRARO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio elegante e raffinato, con il proprietario ho intrapreso un percorso olfattivo stupendo… esci da lì con un bellissimo ricordo e con la voglia di tornare. Profumi di nicchia che ti portano in un altro pianeta! Complimenti e grazie per i consigli!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la bella recensione! È stato un piacere consigliarti la fragranza più adatta. Ti aspettiamo presto per altri percorsi olfattivi.

Carraro Milano, una profumeria che ha lasciato un'impronta indelebile nella mia memoria: una vera oasi di profumi chiamata "Incanto dei Sensi". Sin dal momento in cui ho varcato la soglia, sono stato trasportato in un mondo magico e incantevole. Grazie Giuliano

Ho acquistato in questa boutique per la prima volta oggi, è stata un’esperienza unica. Giuliano, il proprietario, è una persona squisita, è bravissimo. Mi ha trasmesso tutta la sua passione per la profumeria artistica e la sua professionalità, sono rimasta incantata dal suo servizio. Complimenti Giuliano! Hai sicuramente fidelizzato una cliente!

Il proprietario ha ascoltato attentamente le mie necessità, mi ha seguita con cura e mi ha venduto il prodotto ideale, proprio quello di cui avevo bisogno! Super consigliato per la professionalità, la cura nei dettagli, tutto! Alla prossima

Ottimo servizio, il proprietario è disponibilissimo e sa come consigliare i prodotti più adatti

Perla rara.

Personale professionale e molto disponibile, sanno consigliare in base ad ogni necessità e con la miglior offerta possibile. Consiglio vivamente per qualsiasi acquisto

Boutique curata con gusto e passione, perfetta espressione del suo proprietario Giuliano e della sua competenza nel settore. “Carraro” differisce dalle altre profumerie per una consulenza davvero “sartoriale” ed empatica nella scelta del profumo più adatto alla persona che vi si reca.

Nuova piccola profumeria di nicchia dove il proprietario però pensa in grande, guardando ai migliori brand internazionali per profumi e prodotti viso/corpo. Mi ha colpito molto la cura con cui sono stata seguita nella scelta dei prodotti e anche la simpatia, qualità ormai sempre più rara di questi tempi. Sicuramente ritornerò.

Locale elegante, prodotti ricercati, massima competenza da parte del proprietario. Il signor Carraro sa consigliare con cura e attenzione e soddisfa al meglio le esigenze del cliente. Super consigliato!

Bellissima piccola profumeria di nicchia, con un vasto assortimento di profumi e prodotti per viso e corpo di alta gamma. Il proprietario Giuliano è stato indispensabile nella scelta del profumo, con la sua conoscenza e i suoi preziosi consigli. Ritornerò sicuramente!

Prodotti eccellenti. Personale estremamente disponibile e cordiale

Una piccola gemma. Grande varietà di profumi estremamente raffinati. Il vero valore aggiunto però è Giuliano, che con pazienza e passione mi ha seguito nella scelta sulla base delle mie preferenze e gusti. Consigliatissimo!

Bravissimo il proprietario nel seguire i gusti del cliente. Bellissimo l’arredamento e curatissima la selezione dei prodotti. Una piccola bomboniera nel cuore di Milano.

Non una semplice profumeria di nicchia. Ambiente di livello, assortimento di profumi capace di soddisfare i nasi più esigenti. Il signor Giuliano ha competenza e passione e questo si avverte non appena si varca la porta di Carraro. Ulteriore plus: la cabina di estetica dove coccolarsi con trattamenti cosmetici avanzati.

Profumeria elegante e assortita in cui poter trovare la propria fragranza di nicchia preferita o scoprirne delle nuove grazie alla passione e ai preziosi consigli del proprietario Giuliano! Un posto prezioso e tranquillo dove sentirsi a proprio agio nel cuore di Milano! Consigliatissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024