Menu

Kiko Cosmetics
Negozio di cosmetici a Milano

Piazza Lima 1, Milano

Informazioni su Kiko Milano



Contatore delle visualizzazioni240 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Lima 1
Milano MI
0220520862
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Kiko Cosmetics

  • Dove si trova ?
    Kiko Cosmetics si trova in Piazza Lima 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Lima 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480490300, 9.210838200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kiko Cosmetics apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kiko Cosmetics chiamando il numero di telefono 0220520862.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kiko Cosmetics ha ricevuto 266 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 266 recensioni

Recensioni di Kiko Cosmetics

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Commessa gentilissima, mi ha aiutato nelle scelte che poi si sono rivelate giuste! Grazie🥰 …

Risposta dal proprietario

Ciao Elisabetta, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Mia moglie ha approfittato delle promozioni, in Brasile costa molto di più!!

Risposta dal proprietario

Ciao Geraldo, siamo felici che ti siano piaciuti i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci motiva a migliorare costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

Siamo state aiutate da Laura, venditrice eccezionale che ci ha seguite per moltissimo tempo. Ha provato con noi i prodotti dandoci ottimi consigli. Complimenti!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Valerio, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Miglior store a Milano della catena! Accoglienza e Servizio super! Grazie Alice sei top 💓 …

Risposta dal proprietario

Ciao Vale, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Ho ricevuto una promozione di 1 euro sul mascara con cui ho festeggiato ed è meraviglioso

Risposta dal proprietario

Ciao Tamara, siamo felici che ti siano piaciuti i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci motiva a migliorare costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

Profumeria KiKo Milano Corso Bueno Aires complimenti🎗 Stupendo❤❤❤c'erano tante offerte 🎟🎫le commesse sono molto Gentili 👨‍💻non c'era tante Persone dovevo partire Mare🏖ho guardato tutto il negozio ho comprato 🧰da mettere nel Beauty💄Rossetti smalti Arancio faccio sempre una scorta 🧴Gommage crema corpo eccetera Negozio Adorabile💟

Risposta dal proprietario

Ciao Patty, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Personale gentile, noto però che i prezzi sono aumentati, comunque esco sempre con qualcosa.... solo che in tutti gli store non chiedono mai se si ha la tessera, devo sempre avvisare io.

Risposta dal proprietario

Ciao Patrizia, KIKO Milano offre makeup e skin care di alta qualità a prezzi accessibili a chiunque ami il mondo beauty. L'attuale aumento dei prezzi è la conseguenza dell'incremento generale dei costi, ma il nostro impegno di attenuare … Altro

Ottimo . Gentili e disponibili

Risposta dal proprietario

Ciao Frandy, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Sono entrata e .. ho risolto un problema estetico che mi dava molto dispiacere grazie Veronica ! Paziente e competente

Risposta dal proprietario

Ciao Daniela, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Personale gentile e disponibile Prezzi buoni.

Risposta dal proprietario

Ciao, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Amazing quality ❤️

Risposta dal proprietario

Hi Dadi, we are happy that you appreciate our products. The satisfaction of our customers encourages us to constantly improve ourselves. Keep following us so you don't miss the latest news from the KIKO MILANO world. Thank you and have a great day.

Oggi pomeriggio ,sono passato per un prodotto che mi serviva e sono stato servito da un ragazzo sulla trentina d’anni e una ragazza. Entrambi gentilissimi, super disponibili e simpatici! Più gente così

Risposta dal proprietario

Ciao Albi, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Ottimo

Risposta dal proprietario

Ciao Beatrice, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Servite da Viviana siamo rimaste molto contente !

Risposta dal proprietario

Ciao Saphira, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Questo è il mio nuovo negozio preferito.

Risposta dal proprietario

Hi, we are happy that you appreciate our products. The satisfaction of our customers encourages us to constantly improve ourselves. Keep following us so you don't miss the latest news from the KIKO MILANO world. Thank you and have a great day.

Personale gentile e accogliente, ho acquistato due smalti e una matita labbra nel punto vendita, la commessa ha saputo darmi le indicazioni richieste ed il negozio mi è sembrato abbastanza in ordine e ben tenuto.

Risposta dal proprietario

Ciao Kris, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

La commessa non mi ha chiesto il la registrazione per caricarmi i punti. Alla mia richiesta, avendo lei già chiuso la transazione, mi ha detto che non era più possibile fare nulla. Io non sono convinta di questo perché avrebbe potuto stornare e ricaricarmi i punti. Comunque volevo segnalare questa cosa. Ho fatto acquisti nello Store di Piazza Lima 1 alle ore 12:27 del 4 settembre u.s.

Risposta dal proprietario

Ciao Maria, Ci dispiace molto per questo episodio. Kiko si impegna ad offrire a ogni cliente una piacevole esperienza di acquisto sia online che in negozio. Facciamo il possibile per formare il nostro personale nel rispetto di elevati … Altro

Piccolino, spesso affollato, ma se siete in zona i prodotti sono buoni.

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Kiko è Kiko

Risposta dal proprietario

Ciao Rafaei, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Tutte super top!

Risposta dal proprietario

Ciao Marzia, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Acquisti pazzeschi , personale gentile , lo consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao Grazia, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Commesse abbastanza gentili , ambiente bello, ci tornerò

Risposta dal proprietario

Ciao Isabella, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Sono molto soddisfatta! I prodotti sono buoni e il prezzo è ottimo. Gentilissime le commesse.

Risposta dal proprietario

Ciao Manuela, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Gentilezza, sorrisi e personale competente.

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Personale molto disponibile, cordiale Consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata

Buoni prodotti e personale super disponibile!

Risposta dal proprietario

Ciao Gaia, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

bella esperienza~

Risposta dal proprietario

Ciao Sofia, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Ottimi prodotti

Risposta dal proprietario

Ciao Pietro, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Personale cortese

Risposta dal proprietario

Ciao Antonella, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

...se vorrete cambiare smalto alla vostra manicure/pedicure qui potrete sbizzarrirvi con la ricca gamma di colori e prezzi super accessibili

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, siamo felici che tu abbia apprezzato l’ampia gamma dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, perciò offriamo una molteplicità di prodotti tra cui scegliere. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024