Menu

Carrozzeria Perla
Carrozzeria a Milano

Via Padova 308, Milano

Informazioni su Carrozzeria Perla | Officina | | Rinogomme Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Padova 308
Milano MI
3934875706
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrozzeria Perla

  • Dove si trova ?
    Carrozzeria Perla si trova in Via Padova 308, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padova 308 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.510037500, 9.249152900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carrozzeria Perla apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrozzeria Perla chiamando il numero di telefono 3934875706.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrozzeria Perla ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Carrozzeria Perla

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una sicurezza

Molto gentili e disponibili. Ho avuto una buona esperienza con questa carrozzeria.

Carrozzeria e Gomme vai da Luca e stai al top

Volevo segnalare la professionalità e la cortesia ricevuta dai due fratelli titolari dell'officina/carrozzeria/gommista Perla. Questa mattina ho avuto un piccolo problema una foratura ad una gomma e chiedendo la loro disponibilità, di cui non era del tutto scontato avendo altri lavori in corso, si sono da subito prodigati per l'assistenza. Rapidi ed attenti mi hanno fatto la riparazione in pochissimo tempo. Per la loro efficienza e per i modi nel rapportarsi con le persone trasmettendo fiducia e competenza sarà molto probabile che diventerò un cliente affezionato. Grazie!

Sono davvero i migliori. Portiamo le nostre auto sempre da loro e non si smentiscono mai: puntuali, precisi, veloci, cordiali e minuziosi

Da 30 io e tutta la mia famiglia ci avvaliamo di loro come carrozzieri, gommisti e meccanici. Sono capaci, gentili, disponibili e onesti. Li raccomandiamo con piacere !

Luca e la sua squadra sono bravissimi e soprattutto super onesti, grazie mille luca per lo splendido lavoro.

Bravissimi e professionali. Uno dei migliori meccanici e gommisti di milano. Anche la Carrozzeria molto molto valida.

Ho avuto un'emergenza e mi sono fermato per puro caso perchè di strada, ero poco fiducioso considerando che era per loro ormai ora di chiusura, che dire, una gentilezza e una professionalità rara da trovare, in mezz'ora circa ero gia fuori, felice dell'esperienza e consepevole di aver trovato la mia nuova officina di fiducia!

Andato su consiglio di amici, c'è poco da dire, gentilezza, cordialità e professionalità!

Il miglior gommista/meccanico/carrozziere che abbia mai avuto. Li ho seguiti da Porta Venezia a Via Padova e ogni volta che vado sono sempre più contenta di averlo fatto. Bravi, veloci, onesti e disponibili. Se possono fare una cortesia, ne fanno 2. Ottimo servizio e fantastica umanità. Quasi sempre gli porto la mia auto in condizioni indecenti e loro me la fanno trovare pulita dentro, fuori e nelle cerniere. Praticamente paterni, mi fido ciecamente. Gaia

Felice di aver trovato nel mio quartiere un’officina così affidabile, professionale e veloce. A due giorni da Natale sono stati velocissimi nel cambiarmi le gomme, mettendone di ottime a un prezzo onesto. Oltre al cambio gomme hanno provveduto a cambiarmi altri dettagli che avevo danneggiato (specchietto e cerchione). Sevizio davvero ottimo, ricco di professionalità e gentilezza, il tutto con un pensierino anche per i miei figli fatto trovare in auto. Grazie a Pino e al suo staff!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Marco per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Ho portato la mia auto a sistemare dopo che un simpatico camion mi è venuto addosso 😣 Sono stati precisissimi, puntuali, mi hanno dato un’ottima auto di cortesia senza della quale non avrei potuto andare a lavorare, e con mia grande sorpresa a fine lavoro ho trovato l’auto oltre che riparata perfettamente anche pulita e profumata come nuova !!! Consiglio la carrozzeria Perla al 100x100 !!!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Francesca per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Ho dovuto far sistemare l'auto dopo un tamponamento. Sono stati gentili e disponibili e hanno fatto uno splendido lavoro. Molto soddisfatta.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Ogni volta che vado so di lasciare la macchina in mano a persone competenti e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Vincenzo per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Un servizio davvero eccellente. Super consigliato. Tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Carlotta per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Ho portato la mia Audi in carrozzeria dopo aver subito un ingente danno alla fiancata destra, spinto dalle ottime recensioni. Il titolare ha effettuato l'ispezione e dopo poco ho avuto un preventivo correttissimo. La vettura è stata presa in riparazione già la mattina successiva e consegnata, nonostante il periodo festivo incombente, in anticipo di mezza giornata rispetto a quando previsto. Un lavoro perfetto fatto in appena 72, con un risultato oltre ogni aspettativa. In aggiunta la macchina è stata interamente tirata a lucido e pulita con dovizia anche negli interni, il tutto nel prezzo concordato, senza che neppure lo chiedessi. Veri professionisti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Francesco per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Efficientissimi, gentilissimi e molto precisi nel loro lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Daria per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Bravissimi, con una gentilezza e velocità incredibili! Consiglio a chiunque! Io ci ritorno anche se abito dall’altra parte della città!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Ambra per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Qualificati,professionali,cortesi e seri. Massima fiducia sull'operato.Molto comunicativi e se chiedi una spiegazione sono esaustivi

Risposta dal proprietario

Grazie per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Riverniciatura della mia auto, una Peugeot 208, fatta a regola d’arte: carrozzeria consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Andrea per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Più che Soddisfatto dagli tutti i punti di vista. GRAZIE

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Pandi per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Personale qualificato e gentile. Prezzi competitivi e lavoro eseguito con cura.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Claudia per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Tutto perfetto. Pino e il suo staff sono meticolosi e attenti ai dettagli. Oltre ad un lavoro sulla carrozzeria è stato rimosso anche un rumore all’avantreno che altri non avevano risolto non essendo andati ad investigare nel dettaglio.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Alessandro per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Complimenti per la qualità e la precisione nello svolgimento dei lavori. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Luca per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Personale gentile e competente, ottimo lavoro e puntualità nella consegna, la consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Luca per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Persone altamente qualificato, sempre disponibile a soddisfare qualsiasi necessità del cliente, cortesia scrupolosità nel lavoro e responsabilità nel garantire al cliente sicurezza e qualità sono le principali caratteristiche del Team Rinogomne e Carrozzeria Perla , è da 40 anni che mi servo da loro , mai un problema irrisolto, ve lo consiglio al 100% ne rimarrete sicuramente soffisfatti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Bruno per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

La mia esperienza alla carrozzeria la Perla è stata ottima! Sono gentili, puntuali, il lavoro effettuato è stato perfetto con prezzi competitivi! La consiglio senza dubbi

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Silvia per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Altissima professionalità, velocità dei servizi e serietà per un servizio di carrozzeria eccellente e lavaggio finale dell’auto straordinario. La mia auto è stata presso la carrozzeria appena 2gg per la riparazione, nonostante fossero stimati 3gg di lavoro ed al momento del ritiro, l’auto era come nuova per un lavoro di carrozzeria meticoloso ed un lavaggio interno ed esterno davvero eccellente. Super consigliato, garanzia nella cura dei dettagli per un risultato finale identico all’uscita dell’auto dalla casa madre. OK!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Luca per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

Mi sono trovato in difficoltà nel poter riparare una gomma non essendo della zona e avendo urgenza nel sistemarla, ho trovato nel sig. Pino e nel suo staff massima disponibilità nell' accontentarmi visto anche il periodo di intenso lavoro dell' officina. Sono stato molto soddisfatto

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Alessio per aver dedicato un po' del suo tempo per la recensione. Cercheremo di migliorare sempre di più i nostri servizi per non tradire la sua fiducia. Ancora grazie.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024