Menu

Carrozzeria Vittorelli S.r.l.
Carrozzeria a Milano

Via Privata Jacopo Vittorelli 5, Milano

Informazioni su Carrozzeria Vittorelli Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni534 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Jacopo Vittorelli 5
Milano MI
0226309700
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 12:30 | 14:00 - 19:30
Martedì
07:30 - 12:30 | 14:00 - 19:30
Mercoledì
07:30 - 12:30 | 14:00 - 19:30
Giovedì
07:30 - 12:30 | 14:00 - 19:30
Venerdì
07:30 - 12:30 | 14:00 - 19:30
Sabato
07:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrozzeria Vittorelli S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Carrozzeria Vittorelli S.r.l. si trova in Via Privata Jacopo Vittorelli 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Jacopo Vittorelli 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506792100, 9.242270000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carrozzeria Vittorelli S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrozzeria Vittorelli S.r.l. chiamando il numero di telefono 0226309700.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrozzeria Vittorelli S.r.l. ha ricevuto 100 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 100 recensioni

Recensioni di Carrozzeria Vittorelli S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Carrozzeria ottima la consiglio a tutti gentilissimi e cortesi verso il cliente, per quanto riguarda il lavoro che mi hanno fatto garantisco a regola d’arte essendo nel settore qualcosa capisco anche i materiali utilizzati e le attrezzature sono al top , a me hanno proposto anche una macchina sostitutiva nel caso ne avessi avuto bisogno… ringrazio ancora tutti

Chiesto preventivo titolare gentile disponibile alle mie esigenze

Ottimo servizio. Prezzi ragionevoli e super disponibili. Hanno guadagnato un cliente per i prossimi anni

Ragazzi prexiai e puntigliosi lavori eseguiti col nassimo della precisoobe grazie allocchio di tarik

Professionale e puntualissimo. Ottimo lavoro

Professionali e disponibili. Sicuramente un indirizzo da tenere in rubrica.

Servizio impeccabile per cortesia , professionalita' e passione per la propria attivita' . Che altro desiderare ?

Mi sono ritrovata l'auto in sosta con ingenti danni e non solo alla carrozzeria (partendo dalla parte posteriore fino a quella anteriore). Mi sono rivolta a loro e da subito mi sono fidata. Ho riscontrando una grande competenza che ho poi potuto constatare a lavoro terminato. Davvero una grande squadra, hanno fatto un ottimo lavoro! Sono sempre stata aggiornata sugli sviluppi e hanno rispettato i tempi di consegna. Ho ritirato l'auto in perfetto stato (tornata come nuova) ... pulita e lucidata!!! Consigliatissimo ...

Molto professionali personale qualificato il top

Confermo quanto scritto nelle altre recensioni: la professionalità di questa carrozzeria è davvero molto alta, poiché offrono un servizio che per una città come Milano è davvero importante. Sono in possesso di auto di cortesie nuove che ti permettono di circolare senza pensieri. Rispettano i tempi di consegna e sono molto attenti nel curare ogni minimo dettaglio, compreso la pulizia dell'auto. I lavori che hanno svolto alla mia autovettura sono stati sempre eccellenti.Il personale è molto gentile e disponibile. Dunque per le mie esperienze posso dire che la carrozzeria Vittorelli è un'ottima garanzia.

Eccellente carrozzeria cordiale e disponibile lavori.eseguiti a regola.d 'arte

Personale competente, serio e in linea con i prezzi, altamente specializzati.

Vettura Noleggio Con Conducente (NCC) Il lavoro (graffiatura da incauto accesso alla rimessa) è stato eseguito a regola d'arte ad un prezzo giusto... Degne di nota talune attenzioni, non proprio da tutti... 1- Le parti interne della vettura sono state tutte protette per evitare di sporcare o impolverare gli interni... (volante sedile tappetino). 2- La vettura mi è stata riconsegnata totalmente rilucidata ed ho notato che hanno anche lavorato su alcuni "micrograffi" riconsegnandomela in perfetto ordine generale 3- Estrema correttezza e attenzione anche alla forma.... sono infatti stato contattato personalmente dal titolare per un piccolo ritardo (qualche ora) nella riconsegna... Certe attenzioni fanno la differenza... La consiglierei sicuramente.

Mi sono rivolto alla carrozzeria vittorelli per un paraurti posteriore danneggiato a seguito di un incidente. Il Sig. Doci mi ha fatto un buona impressione e ho deciso di eseguire il lavoro presso la sua carrozzeria. Dopo due giorni ho ritirato un auto nuova lucida e pulita anche all'interno. Sono molto competenti, gentili e professionali. Li consiglio assolutamente.

Persone gentili.. Bravi..

Veloci, bravi e soprattutto onesti..lavori sempre al Top.

Oggi ho ritirato la mia auto dalla carrozzeria Vittorelli.... grandioso ..il titolare e tutti i dipendenti gentili dei grandi professionisti..mi sono trovat🤩..😍enissimo la consiglio a tutti... . …

Prezzi competitivi e ottima professionalità. Assolutamente consigliato!

Mi sono rivolto a questa carrozzeria per le numerose recensioni entusiastiche. Fin dall'inizio ho notato una passione per il proprio lavoro da parte del titolare, che mi ha spiegato in dettaglio come avrebbe eseguito il lavoro, rispondendo a tutte le domande che avevo. Sono appassionato dunque per me era un piacere parlare del lavoro con un artigiano, e non con un venditore. Questa è l'unica carrozzeria, tra quelle a cui mi sono rivolto, dove ho percepito questa sensazione. Il lavoro richiesto era una quasi completa riverniciatura e un leggero riallineamento dellìanteriore per risistemare le linee di separazione tra paraurti, parafanghi e cofano. Il lavoro eseguito è stato un lavoro di passione di qualità superba. La comunicazione è stata impeccabile durante il periodo in cui il veicolo è stato in lavorazione. Riguardo il post-vendita un altra nota positiva. Come in qualsiasi grosso lavoro, alla fine c'erano degli aggiustamenti che erano necessari. Anche in questa istanza assoluta professionalità e invito a recarmi in officina per risolvere il problema. Poi il covid-19. Anche qui promessa di onorare la promessa in qualunque momento l'emergenza fosse finita. Che dire, un'esempio unico della eccellenza dell'artigianato del nostro paese. Infatti io definirei il titolare, il signor Tani, un artigiano, non solo un professionista.

Sono veramente bravissimi il lavoro che fanno💪 …

Ottima esperienza. Personale qualificato, attento ad ogni esigenza del cliente. Titolare Top Super consigliato, super affidabile.

Puntualità precisione e correttezza. Personale molto disponibile e soprattutto molto competente. Ho portato da loro la mia Hrv e pensavo che non ci fosse più niente da fare, invece dopo pochissimo tempo è di nuovo su strada e sembra appena uscita dall'autosalone. Curata nei minimi particolari. Consiglio vivamente

Ottimo Servizio, molto disponibili, professionali e veloci.

Ottima lavoro fatto sulla mia Mercedes, molto disponibili e professionali. Prezzo corretto!

Nm1 lavora bene e ti cerca di aiutare nel prezzo finale..di sti tempi

In preda al panico per un delicatissimo intervento alla mia Alfa Romeo Giulietta, mi rivolgo al Dott.Tani e la sua equipe, i quali, giunto in loco mi tranquillizzano subito! Lavoro eseguito a regola d'arte, da veri professionisti! Auto rincosegnata in maniera impeccabile, lucidata e pulita internamente. I MIGLIORI!

Staff eccezionale.la macchina è come se fosse uscita dal concessionario.consiglio vivamente.

Ottimi e professionali.

Efficienza e cortesia veramente una carrozzeria competente. Sono piacevolmente sorpresa del lavoro preciso in tempi rapidi mi hanno consegnato una macchina praticamente nuova perfetta pulita che dire ...una garanzia. Grazie a tutto lo staff

A seguito di un incidente importante ho portato la mia Mercedes alla carrozzeria Vittorelli. Ero disperato nel vedere la mia macchina così rovinata . Tani mi ha tranquillizzato immediatamente dicendomi: tornerà meglio di prima! Mi sono affidato a lui convinto di aver fatto la scelta giusta. Che dire, quando ho rivisto e ritirato la mia Mercedes sono rimasto senza parole, non ho trovato una pecca, eccezionale, come nuova, sfido chiunque a dire che ha subito un incidente importante. Questa carrozzeria è da esempio, Competenza, professionalità, pazienza ordine e pulizia, n° 1. Complimenti a tutti i ragazzi che fanno parte dello staff. GRAZIE A TUTTI.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024