Menu

Carvago
Rivenditore di auto usate a Milano

Via Tiziano 32, Milano

Informazioni su Carvago Milano



Contatore delle visualizzazioni403 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Tiziano 32
Milano MI
0287361995
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carvago

  • Dove si trova ?
    Carvago si trova in Via Tiziano 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tiziano 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472648300, 9.159421700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carvago apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carvago chiamando il numero di telefono 0287361995.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carvago ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di Carvago

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia esperienza con Carvago e stata eccellente su tutti aspetti, molto professionali molto disponibili per chiarimenti, buona comunicazione tramite mail, telefono , sms.Carvago si occuperà di tutto , car audit, trasferimenti fino a casa tua , immatricolazione del auto, 12 mesi di garanzia , quindi tutto al TOP!!! Complimenti a tutto il team Carvago.

Esperienza perfetta! Non ho mai usufruito di una garanzia per un'auto usata e non ho mai fatto spedire un'auto dell'estero a casa mia. Davvero apprezzabile l'idea e tutte le procedure.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Bonini, è la vera innovazione di Carvago in Europa. Acquistare un'auto dall'estero e … Altro

Ho acquistato un'Audi q2 e la mia esperienza è stata estremamente positiva. Ho riscontrato un rapporto qualità prezzo imbattibile. Serietà e cortesia in tutta la trattazione. Consigliato vivamente.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Meloni, riceviamo con grande orgoglio una recensione a 5 stelle a fronte di … Altro

Ho recentemente acquistato un furgone Ford Transit 2019 - 78000 (Germania) su Carvago e non potrei essere più soddisfatto della mia esperienza di acquisto online. Il loro sito web era facile da usare e ha reso semplice la ricerca dell'articolo perfetto. Il processo di acquisto è stato semplice e ho ricevuto il mio ordine rapidamente. Il furgone è arrivato in ottime condizioni, esattamente come descritto da CarAudit. Sono entusiasta della qualità del servizio , operatori rassicuranti, allegri e disponibili. Altamente raccomandato!"

Risposta dal proprietario

Gent.ma Ms. Simion, la gioia dei nostri clienti che hanno appena ricevuto il veicolo tanto … Altro

L'auto è arrivata in ottime condizioni, sembra nuova e si guida in modo sensazionale. Sono contento di aver proceduto all'acquisto tramite Carvago (dopo qualche esitazione). L'auto che ho scelto era in Germania, Carvago si è occupato di tutte le pratiche, del trasporto e dell'assicurazione. Inoltre, l'auto è stata completamente controllata due volte dal loro meccanico. La prima volta già in Germania prima che confermassi l'ordine, hanno fatto quel loro CarAudit, e poi una seconda volta presso il loro centro logistico in Italia prima della consegna, per assicurarsi che totto fosse in ordine. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Bosio, siamo davvero felici che l'intero processo di controllo e gestione da parte di … Altro

Auto appena ritirata, abbiamo avuto un'ottima esperienza. La macchina rispecchia perfettamente quello che era stato anticipato. Consigliamo vivamente Carvago. Un ringraziamento particolare a Fabrizio e Andrea per la loro disponibilità. Grazie! Giuseppe e Stefania

Risposta dal proprietario

Gent.mi Ms. Tridondani e Mr. Giuseppe, è stato un vero piacere seguire l'intero processo con voi, dalla selezione del … Altro

Efficientissimi. Servizio clienti impeccabile e molto professionale (anche nel gestire le ansie degli acquirenti!). Auto consegnata davanti il portone di casa nei tempi concordati. Consigliato

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Arnone, siamo super felici di esser stati costantemente al fianco del cliente e di aver … Altro

Servizio impeccabile, preciso e puntuale. Ad ogni mia chiamata ho avuto sempre una risposta. L'automobile è identica a quella dell'annuncio a parte qualche accessorio che non era presente. (Mi è stato applicato un piccolo sconto) PROFESSIONALI!! Non posso che consiglarlo, visto i prezzi dell'usato del mercato tedesco.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Ferro, grazie per la recensione a 5 stelle e per l'etichetta ""professionali"". … Altro

ESPERIENZA TOP!! Ho approcciato Carvago perché cercavo un veicolo con optional non commerciati in Italia. Ho approcciato al servizio clienti che mi ha subito rassicurato e mi sono convinto a pagare i primi 79 euro del controllo CarAudit (un grazie particolare ad Andrea, Alessio e Fabrizio). Dalla verifica del tecnico il veicolo sembrava in condizioni eccellenti e così è stato! Ho appena ricevuto il veicolo fuori casa e non sono mai stato così contento! Le tempistiche sono state in totale di un paio di mesi ma ne è valsa sempre la pena! Avevo messo in conto che avrei potuto trovare qualche piccolo difetto non descritto ma neanche quello! Il veicolo è esattamente come descritto, in tutto e per tutto e perfino con più optional! Io e la mia famiglia acquisteremo sicuramente da Carvago in futuro per la professionalità, cortesia e pazienza che i ragazzi di Carvago hanno dimostrato. Grazie ancora e BRAVI!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Ferrari, 5 stelle Google ed un'espressione come ""ESPERIENZA TOP"", non posson far altro … Altro

Ho acquistato un Nissan NV200 dalla Germania: nel complesso un'esperienza soddisfacente con servizio clienti disponibile e cortese. Unico neo qualche ritardo nell'immatricolazione in Italia del veicolo, ritardo non comunque dipendente da Carvago. Valutazione Car Audit dettagliata, veicolo come descritto. Ottima esperienza, servizio affidabile e consigliato

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Sala, grazie per la recensione postiva che come sempre ci permette di continuare … Altro

Acquistare su Carvago è stata una esperienza nuova, è semplice come dice il video della pubblicità, basta che scegli l'auto e il resto lo fanno loro portandola fino a casa.La mia BMW sembra nuova, nel Caraudit erano stati evidenziati dei piccoli graffi, ma vi dico che andando a vedere si notano solo con una lente d'ingrandimento e da questo si capisce la professionalità e la correttezza di Carvago. Che dire, ora mi resta solo di fare tanti Km, un ringraziamento a tutto lo staff di Carvago, in particolare a Fabrizio ed Alessio che hanno seguito il mio ordine ed anche al trasportatore Stefano una persona molto attenta e precisa che con la sua bisarca mi ha scaricato l'auto con molta cura.Concludo dicendo che Carvago è il futuro e continuate così, grazie e buon lavoro.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Zambrotti, siamo davvero orgogliosi che abbia potuto vivere in maniera ""semplice"", la … Altro

Prima esperienza di acquisto online di auto,il sito è intuitivo e semplice da utilizzare, il personale è gentile e preparato e ti accompagna in tutto l'iter fino a consegna avvenuta. Ottime impressioni, mi ritengo pienamente soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Damelio, siamo lieti di ricevere una recensione positiva e l'intero team di Carvago … Altro

Ho acquistato una Mercedes A 200 tramite Carvago. Sono estremamente soddisfatto della mia scelta. Il personale di Carvago è estremamente preparato, gentile e disponibile. Hanno fugato tutti i miei dubbi, fornendomi assistenza in ogni fase dell'acquisto, dalla scelta della vettura, alla compilazione della documentazione sino all'invio e alla consegna. Il team Carvago si è occupato di ogni dettaglio, comprese le pratiche di importazione ed immatricolazione. L'auto è stata consegnata sotto casa, ESATTAMENTE IDENTICA alla descrizione fornita. Utilissimo il Caraudit, un controllo completo della macchia effettuato dai tecnici di Carvago. Serietà e professionalità sono il marchio di questa azienda e lo si comprende sin dalla prima telefonata. Il mio giudizio è ottimo, non potevo prendere decisione migliore. Tutto perfetto. Un grazie particolare ad Alessio e Fabrizio. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Sirigu, ricevere una recensione così tanto minuziosa, frutto di un'esperienza vissuta … Altro

ESPERIENZA POSITIVA! Grazie alla professionalitá e disponibilitá di Fabrizio e Alessio ho acquistato l'auto (Renault Twingo) senza nessuna difficoltá; sono stato seguito passo passo dalla scelta all'acquisto fino alla consegna. Vale molto più di 5 stelle.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Trezza, infinitamente grazie per la super recensione da ""esperienza positiva""! … Altro

Scrivo questa recensione con piacere, dopo aver acquistato una BMW 118i ed essere rimasto particolarmente soddisfatto dell'intera esperienza d'acquisto. Il grande vantaggio di Carvago è, per quanto mi riguarda, l'enorme offerta di auto, cosa che mi ha permesso di scegliere esattamente l'allestimento e gli optional che volevo (oramai cosa rara, anche in concessionaria). Mi hanno inoltre sorpreso l'attenzione con cui viene redatto il Car Audit (i pochi difetti segnalati erano effettivamente gli unici che ho poi potuto riscontrare) e la cura nel preparare l'auto, che mi è stata consegnata a casa pulita e in perfetto ordine, come fosse nuova appena uscita dal concessionario. In definitiva, ha superato ogni mia aspettativa e non posso che consigliarlo!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Chris, è sempre un grande onore ricevere feedback dai nostri clienti, che hanno potuto … Altro

Cortesia , gentilezza ed onestà professionale sono stati i caratteri che hanno contraddistinto il team di carvago nella gestione delle mie richieste. Lo consiglierei senza riserve.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Gulli, riceviamo con piacere una recensione così tanto sincera, proprio come lo siamo … Altro

Ero scettico! Come penso la stragrande maggioranza delle persone, immaginarsi di comprare un auto online? Devo dire che se non fosse stato per Alessio non mi sarei convinto facilmente, con Alessio ho trovato disponibilità, professionalità e competenza. Mi sono fidato e ora che ho l'auto ne sono felice di quella scelta fatta. Solo un'obiezione, la faccio non a carvago ma ai tempi della motorizzazione Italiana che sono aberranti. Spero che carvago prenda sempre più piede nel nostro paese perchè meritano davvero. Ho acquistato un'auto senza far nulla. Incredibile! Ci tenevo a ringraziare tutto il team carvago in particolare a Fabrizio ed Andrea. Proverò a divulgare il più possibile questa opzione d'acquisto che in Italia non è ancora molto sviluppata. Daje Carvago !!!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Mastrodonato, siamo davvero orgogliosi di esser riusciti insieme a superare, con … Altro

Ho comprato una Fabia SW usata con Carvago e sono più che soddisfatto della macchina. E' bellissima. Sembra nuova e va benissimo. Unico neo: ha il libretto di istruzioni in ceco. Viene da Praga. Ma internet mi permette di trovarle facilmente in italiano. Secondo il mio meccanico, ho fatto un ottimo affare. Gli operatori di Carvago sono stati gentilissimi. Li ringrazio e li abbraccio tutti ancora una volta. Sito consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Cafiero, grazie per la recensione positiva e siamo molto felici di aver fornito … Altro

Funziona! Non è indicato per tutti, perché i tempi di consegna sono di 2~3 mesi, ma se si vuole trovare l’auto con le caratteristiche precise di motorizzazione, chilometraggio, colore ed equipaggiamento, e si ha un po’ di pazienza, è difficile trovare di meglio. Le auto sono le stesse che si vedono su altri siti come mobile.de, quindi non sono di proprietà di Carvago, che, una volta scelta l’auto, si limita a mandare un tecnico per controllarla, provarla e fornirvi nero su bianco il CarAudit, al costo di 80€. Il CarAudit è un report che ben pochi italici rivenditori si sognerebbero di proporre ai propri clienti e per me è stato il fattore determinante per l’acquisto: contiene numerose foto (45!) di dettaglio che documentano difetti anche difficili da trovare quando si riceve la macchina, diverse misurazioni degli spessori della vernice, lo stato di usura delle gomme, la lista dei tagliandi effettuati, eventuali incidenti subiti; si conclude con una valutazione di Carvago che consiglia o meno l’acquisto dopodiché è l’acquirente a decidere se procedere o meno. Se si procede, dopo circa una settimana l’auto viene acquistata da Carvago e portata in un loro centro logistico da dove mandano ulteriori foto che comprovano l’effettivo acquisto. Il tutto viene scandito da numerosi SMS che informano sullo stato di avanzamento dell’importazione e limitano l’ansia da “bonifico inviato a non si sa bene chi” , e che si fanno meno frequenti quando si affronta la burocrazia italiana per il pagamento dell'IVA e le procedure di immatricolazione. Se l’ansia a questo punto torna e li si chiama, devo dire che risponde sempre qualcuno in modo estremamente gentile e professionale, bravi! Molto bello il giorno in cui finalmente si riceve la macchina sotto casa, con un carro attrezzi che non è quello del soccorso stradale, ma un qualcosa di più.. Esiste anche la possibilità di fare il reso del mezzo (credo a spese proprie) entro 14 giorni, ma per come sono andate le cose, cioè esattamente come uno si aspetta, credo che sia un’opzione che nessuno userà mai…

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Dussin, grazie 1000 per aver condiviso l'esperienza personale e per averlo fatto in … Altro

Molto soddisfatto. E' stata la prima volta che ho acquisatto un' auto con questa modalità e posso solo dire che il servizio è stato perfetto. Sono sempre stato aggiornato sull'evolversi delle dinamiche e ho trovato sempre un supporto telefonico disponibile e molto competente. Sicuramente consiglierò ai miei amici CarVago. Un Grande Grazie

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Coral, infinitamente grazie per la recensione a 5 stelle, soprattutto se espressa da … Altro

Cercavo un auto difficile da trovare a roma ed in italia, tramite CARVAGO sono riuscito a trovarla dalla germani, visionata per me ed accompagnato passo passo dalla scelta all'acquisto. Una volta scelto il pagamento e firmato il contratto,ho solo dovuto aspettare i tempi di importazione ed immatricolazione. L 'auto mi è arrivata SOTTO CASA, tutto fantastico! Un saluto ed un MAXI ringraziamento ad Alessio e Fabrizio che mi hanno sempre fornito un grande aiuto e supporto in qualsiasi fase! TOP!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Ruggieri, siamo altrettanto entusiasti di condividere la gioia di un acquisto sicuro e ben … Altro

Non sapevo di poter ottenere una garanzia su un'auto usata acquistata online e di poterla estendere con un costo aggiuntivo. Questo ha portato la mia esperienza a un livello ancora migliore. Spero di non dover ricorrere alla garanzia, ma è bello sentirsi sicuri. Soprattutto con un'auto usata, non si sa mai cosa può andare storto.

Risposta dal proprietario

Gent.ma Ms. De Santis, la copertura della Carvago Guard inclusa per 12 mesi, con annesso Soccorso … Altro

Sono rimasto molto soddisfatto dal servizio di Carvago in particolare nella figura di Fabrizio che mi ha supportato efficacemente in tutte le fasi del percorso di acquisto della mia autovettura. Il servizio offerto da Carvago è professionale, rispondono sempre al telefono e non è una cosa da poco. Una volta scelta la macchina che si vuole acquistare viene rilasciato un report dettagliato corredato da fotografie che descrivono in modo dettaglio lo stato della autovettura. Ancora complimenti per la professionalità. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Gent.mo Cliente, siamo davvero orgogliosi di esser stati costantemente al fianco di un viaggio … Altro

-Who is your little baby? -SHE, is my little baby 😍 Un illuminazione, CARVAGO. Non conoscevo l' azienda, faccio qualche ricerca, mi accerto che sia tutto ok e provo a chiamare. Al telefono mi rispose Fabrizio, persona eccezionale, nulla togliendo ai colleghi. Subito mi spiega come funziona, la politica dell' azienda e altre svariate cose con molta pazienza. Fiducioso della chiacchierata, procedo con un car audit. Una cosa eccezionale, rapida e fatta veramente molto bene, dettagliatissimo. Sempre più convinto, continuo con il pagamento dell' auto. Ebbene dal pagamento all' arrivo della macchina sono passati poco più di 2 mesi. Hanno fatto una trascrizione di libretto e un immatricolazione in tempi record. Arrivata il 23 dicembre 2023, un bellissimo regalo di Natale, non potevo chiedere di meglio. La storia di un nuovo amore, grazie CARVAGO e lo staff tutti compresi.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Vigliotti, siamo davvero orgogliosi di esser riusciti a recapitare giusto in tempo, un … Altro

PROFESSIONALI ED ONESTI... C'E' DA FIDARSI SONO PERSONE CHE INDOSSANO ALLA PERFEZIONE LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA

Risposta dal proprietario

Gent.mi Centro Ricerche Sapienta Studia, infinitamente grazie per il grande feedback positivo. … Altro

Piacevole sorpresa se si ha necessità di acquistare un usato sicuro e alle migliori tariffe del mercato, professionali e gentili, un plauso particolare al reparto che si occupa del trasporto della tua auto fino al domicilio, tutto gestito in maniera impeccabile.

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Formoso, grazie 1000 per la recensione sull'affidabilità dei nostri servizi offerti. … Altro

Non posso che essere soddisfatto, oltre a rispettare tutti i parametri che mi sono stati comunicati durante la perizia del veicolo, il servizio di Carvago è sempre disponibile, per ogni chiarimento e ogni dubbio, rispondono sempre. Li consiglio al 100%

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Dilonardo, siamo davvero felici di aver soddisfatto a pieni voti le aspettative e di esser … Altro

Non ho avuto altre esperienze per quanto riguarda l'acquisto online di auto estere, ma se devo consigliarne uno non esiterei a dire Carvago. Sin dalla prima chiamata sono stati sempre gentili e soprattutto trasparenti, disponibili ad ogni richiesta e ad assistermi. Purtroppo l'auto che avevo scelto non ha passato in pieno il CarAudit; l'auto era perfetta, il rapporto aveva evidenziato segni di usura, tutti nella norma, ma che nell'annuncio ovviamente non ti mostrano.. una piccola riparazione e conseguente riverniciatura e l'usura gomme che erano inservibili.. insomma tutte cose che il 90% delle auto usate molto probabilmente hanno e che a me non facevano differenza. Il piccolo dettaglio di cui mi hanno tempestivamente informato era la possibilità, date alcune piccole modifiche all'auto, di non riuscire ad omologare e poi immatricolare il veicolo perciò di non superare a pieno il CarAudit. Dopodiché mi hanno chiesto se volevo cercare altre auto o di ricevere il rimborso che mi hanno prontamente effettuato! Do 4 stelle perché non posso valutare il servizio di consegna.. ma credo proprio che non avrei avuto sorprese!

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Ambesi, siamo davvero orgogliosi di ricevere una recensione così tanto positiva e … Altro

Acquistare un'auto online potrebbe essere causa di qualche ansia, timore e dubbio che qualcosa vada storto; se poi aggiungiamo che si acquista un veicolo estero e per di più usato, la tempesta perfetta dei pensieri è fatta. Decido di contattare Carvago, parlo con Fabrizio, che riesce a trasmettermi tranquillità e fiducia. Questo signore e successivamente anche Alessio e Andrea mi hanno supportato durante l’ordine con grande pazienza, efficienza e professionalità per tutto il periodo dell’acquisto. L’auto è stata una piacevole sorpresa, sicuramente al di sopra delle aspettative e delle promesse in termini di qualità, accessori e dotazioni: nel bagagliaio ho trovato anche quattro nuovissimi pneumatici invernali montati su bellissimi cerchi in lega. Il servizio CarAudit si è rivelato valido per scrupolosità, attendibilità e quantità delle informazioni. Carvago è stata una piacevole esperienza, che di questi tempi non è molto frequente. Consiglio ad eventuali clienti indecisi o dubbiosi di affidarsi a questo marketplace con tranquillità e fiducia. Che dire altro: un caloroso ringraziamento a Fabrizio e a tutto il team Carvago: ho avuto la bella sensazione di essere stato accontentato e rispettato! paolo cavalieri

Risposta dal proprietario

Gent.mo Mr. Cavalieri, Fabrizio, Alessio, Andrea e tutto il team di Carvago ringraziano infinitamente … Altro

Considero il comportamento di Carvago molto professionale. Hanno dato buoni consigli, si sono occupati di tutto e sono sempre stati molto amichevoli. Mi piace anche il fatto che mi portino l'auto a casa, è comodo.

Risposta dal proprietario

Gent.ma Ms. Moretti, grazie per la recensione positiva e per aver apprezzato la nostra … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024