Menu

Casa di Cura San Camillo
Casa di cura a Milano

Via Mauro Macchi 5, Milano

Informazioni su Casa di Cura San Camillo Milano



Contatore delle visualizzazioni604 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mauro Macchi 5
Milano MI
02675021
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Cura San Camillo

  • Dove si trova ?
    Casa di Cura San Camillo si trova in Via Mauro Macchi 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mauro Macchi 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481787600, 9.204461800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa di Cura San Camillo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa di Cura San Camillo chiamando il numero di telefono 02675021.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Cura San Camillo ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Casa di Cura San Camillo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica venerdi scorso. Tempo di intervento 50 min. Tutto perfetto! Cordialità e attenzione ed il dottor Capretti che mi ha lasciato la sua mail ed il suo cellulare pet poterlo contattare per qualsiasi cosa avessi bisogno in convalescenza. Era la mia prima esperienza qui e devo anche dire che anche il personale all'accettazione ricoveri è gentilissimo. Inoltre come solvente ho speso meno di quello che pensavo e della media del costo di questo intervento che ho letto sul web. Molto soddisfatta

Risposta dal proprietario

Grazie mille Silvia, di aver dedicato del tempo per scrivere questo ringraziamento pubblico: il dottor Capretti e tutto lo staff della Clinica sono impegnati tutti i giorni proprio per accogliere e intervenire nel migliore dei modi ogni singolo paziente. Siamo lieti di essere stati... una bella sorpresa!

Siamo stati in clinica il 26 Marzo per un intervento chirurgico a mio figlio,dopo l'intervento abbiamo avuto problemi nel post operatorio, grazie al Dottor Moscati medico di guardia,nella notte ha dimostrato oltre alle capacità ed esperienze nel suo ramo,è stato bravissimo umanamente con mio figlio e con noi genitori. Grazie Dr Moscati,se dovesse venire in Puglia mi piacerebbe salutarla.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo signor Mastropaolo, grazie di aver dedicato del prezioso tempo per questa recensione. Tutto il personale medico e paramedico della nostra Casa di Cura è impegnato ogni giorno proprio per assistervi al meglio in ogni situazione. … Altro

Mi sono rivolta a questa struttura per una colonscopia di controllo prenotando con il dottor Toti ma successivamente mi è stato assegnato il dottor Scarduelli per assenza del medico prescelto. Mi sono trovata comunque molto bene con il medico sostitutivo ed in particolare ho apprezzato molto la disponibilità e la professionalità unita a grande gentilezza della Signora Camilla Bacco che ha seguito con cura e attenzione tutto l'iter procedurale della mia prenotazione, rispondendo prontamente e adeguatamente ad ogni mia richiesta ed esigenza. Molto accogliente tutto il personale della struttura e del reparto di endoscopia ed in particolare l'infermiera che mi ha assistita durante l'esame endoscopico.

Risposta dal proprietario

Gentilissima signora Leone, grazie di queste sue parole che premiano l'impegno di tutto il personale. Trasmetteremo il messaggio al dottor Scarduelli e alla signora Bacco che ogni giorno operano proprio per raggiungere questo eccellente risultato di cura nel senso più ampio del termine.

Mi sono recata alla Casa di Cura S. Camillo per una tendinite e ho fatto un ciclo di fisioterapia con ultrasuoni subacquei e un ciclo di laser terapia. Ho trovato grande professionalità e gentilezza, a partire dell'accettazione dove la Signora Giada è stata veramente molto gentile, precisa e disponibile. La Signora Cecilia che si è occupata della fisioterapia è stata molto professionale e gentile, rendendo il tempo dedicato alla cura anche un momento piacevole. Precedentemente ho fatto un' ecografia molto accurata ad un prezzo decisamente inferiore a quello che mi era stato richiesto da un'altra struttura. Ho fatto anche una visita ortopedica con il dott. Musso, di grande professionalità, competenza e disponibilità. Ringrazio tutti di cuore.

Risposta dal proprietario

Gentilissima signora Tacconi, grazie davvero di essersi presa il tempo per una review così accurata e di aver voluto ringraziare una a una le persone che l'hanno seguita. Tutto il personale è impegnato quotidianamente per offrire il massimo … Altro

Grande attenzione verso il paziente fin dalla prenotazione e accoglienza. Sig.ra Anna gentilissima, precisa e attenta alla persona. Uno staff medico bravo e professionale. Cosa volete di più?

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Massimo, grazie mille per quest'ottima review con il massimo punteggio che premia l'impegno quotidiano della signora Anna e di tutto il personale.

Mi avvalgo da tempo della San Camillo: esperienze più che positive. Estrema cortesia ed attenzione per il paziente.

Frequentiamo il San Camillo da 40 e la anni.Questa mattina ho accompagnato mia moglie e, il livello di accettazione è stato cordiale disponibile e professionale

Ho dovuto fare una gastroscopia e sono rimasta molto colpita dalla gentilezza e umanità di tutto il personale!

Ho avuto un'ottima impressione prenotando un trattamento. La responsabile, Camilla Bacco, mi ha dato tutte le informazioni necessarie e mi ha mandato subito la documentazione. Gentilezza e accurattezza davvero speciali: cosa rara.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Ginevra. Ci fa davvero piacere sapere che è rimasta così soddisfatta da prendere il tempo per fare questa bella review. Gentilezza e accuratezza sono le nostre regole per poter offrire il miglior servizio!

Ho contattato il San Camillo per fissare una visita tramite l'assicurazione Unisalute, e visto che in fase di prenotazione ho avuto qualche problema, ho contattato il call center: gli operatori, in particolare Camilla Bacco sono stati gentilissimi e mi hanno aiutata a risolvere i problemi di prenotazione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille a nome di Camilla Bacco e di tutto lo staff di aver condiviso questa esperienza positiva: siamo sempre a disposizione perché tutto sia risolto con rapidità ed efficienza!

Mi sono recata in clinica per effettuare dei prelievi del sangue di routine, il dottor Lorenzo Stangoni è stato bravissimo e soprattutto delicatissimo, cosa non scontata! Dall’accettazione al ritiro dei referti sono stata seguita dalla Signora Anna, che in modo professionale ed efficace ha reso anche il prelievo del sangue una bella esperienza! La consiglio vivamente !

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Aleksandra per averci dedicato questa ottima review: siamo lieti che tu sia rimasta così soddisfatta. Il dottor Stangoni e la signora Anna come tutto lo staff sono impegnati ogni giorno al servizio dei pazienti.

I miei complimenti alla Casa di Cura San Camillo e in particolar modo al personale del laboratorio analisi e allo staff dell'accettazione. Puntualità, cortesia, gentilezza, flessibilità e, soprattutto, empatia. E' davvero tanto di questi tempi.

Risposta dal proprietario

Molte grazie, Marco: ci fa davvero piacere che il nostro impegno per offrire il massimo del servizio sia riconosciuto e apprezzato! Queste parole premiano tutta la squadra della Casa di Cura San Camillo.

Ho scelto la Clinica San Camillo per un check.up aziendale. Esperienza più che positiva, il personale di staff ed i medici sono tutti molto gentili, professionali e scrupolosi. Ambiente tranquillo senza confusione. Pulizia impeccabile. Un particolare ringraziamento alla Sig.ra Anna che mi ha seguito nelle procedure burocratiche. Che dire.... consiglio la struttura!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Orietta, ci fa molto piacere leggere le tue parole: tutta la nostra squadra è impegnata ogni giorno per dare il massimo!

Ottima struttura, ben organizzata. Equipe medica di otorinolaringoiatria diretta dal Prof. Benazzo è eccezionale. Il Prof. Benazzo unisce competenza e grande umanità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberto, siamo davvero lieti di questa recensione che premia l'impegno del Prof. Benazzo e di tutta la squadra che ogni giorno si dedica ai nostri pazienti!

Ho usufruito per piu volte del San Camillo per visite ortopediche con il Dott. Bucci alla cui indubbia professionalità e da aggiungere una cordialità e pazienza ormai purtroppo rare. Rivolgo alla Clinica e al Grande Dott. Bucci il mio piu sincero ringraziamento

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Lo staff Casa di Cura San Camillo.

Forse nella mia precedente recensione, sono stato un po' duro e offensivo nei confronti di un certo staff,ma le critiche siano sempre concrete e tutti insieme siete una vera forza per noi che sinceramente ne faremo a meno di girare come zombi nel corridoio. Grazie di cuore a tutti tutti voi. Carlo taxi boat elba

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Lo staff casa di Cura San Camillo.

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica presso questa clinica. Sono stata seguita amorevolmente dagli istanti pre operatori alla degenza. Infermieri e medici super presenti e disponibili. Camera moderna e pulitissima, con bagno super grande. Cibo molto apprezzato!

Risposta dal proprietario

Gentilissima Arianna, grazie di questa review: siamo lieti che lei abbia così apprezzato non solo il servizio medico, ma anche la sistemazione e il trattamento. Siamo impegnati ogni giorno perché l'esperienza di un intervento con conseguente degenza sia la migliore possibile. Buona convalescenza!

Professionale e molto cortesi

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Lo staff Casa di Cura San Camillo.

Ottimo

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Lo staff Casa di Cura San Camillo.

Ringrazio per l’estrema cura e gentilezza nel gestire mia figlia nel pre operatorio, durante l’intervento e nel post operatorio. Continue visite cordiali da parte di medici, anestesisti, infermieri, oss, di chi si occupa dei pasti e di chi delle pulizie. Tutti professionali e sempre con una parola gentile nei confronti della mia bambina. Ringrazio infinitamente il chirurgo oculista Marcon e l’ortottico per lo splendido lavoro che hanno fatto e stanno facendo con mia figlia. Ospitalità eccellente da parte della casa di cura San Camillo.

Risposta dal proprietario

Siamo lieti che la sua esperienza nella nostra Casa di Cura sia stata positiva. Lo staff Casa di Cura San Camillo

Tutti molto gentili, educati e professionali. Grazie a tutti!

Gestita bene

Tutti gentili e collaborativi. Ci si trova bene.

Personale e medici gentili e rassicuranti .

Perfettamente efficace l'aspetto professionale. Unico quello umano per accoglienza, empatia e spirito di servizio. Per guarire è ottimale. Non lo e per l'ingrasso: cucina migliorabile.

Risposta dal proprietario

Grazie Marino per le belle parole e l'ottima recensione!

Grazie San Camillo! Medici e tutto il personale ottimi.

Risposta dal proprietario

Grazie Enrica per le belle parole e per l'ottima valutazione!

Marco, mi ha rimesso in cammino Corrado mi ha dato un ginocchio nuovo. Gli operatori sanitari, molto gentili e preparati.

Risposta dal proprietario

Grazie Eugenio per la sua ottima recensione! Un caro saluto

Il 3 Dicembre 2022 ho subito un intervento alla prostata dal dott Camerota che unisce ad una grande esperienza e professionalità quella EMPATIA che pochi medici anni e che fanno di lui un medico speciale che consiglio vivamente a tutti quelli che hanno una necessità urologica! Mi ha operato ed assistito con una attenzione ed una costante premura nel constatare regolarmente il mio stato di salute! Stessa professionalità ed umanita’ e costante attenzione che ho riscontrato nel suo team ed in tutti gli ANGELI operatori sanitari del secondo piano dove ero ricoverato! La mia degenza si e’ trasformata in una esperienza positiva che non dimenticherò’ mai proprio grazie a tutti loro!

Risposta dal proprietario

Siamo lieti di leggere le sue parole e sapere che la sua esperienza nella nostra Casa di Cura sia stata positiva. Lo staff Casa di Cura San Camillo.

Personale molto gentile ed efficiente. Struttura pulita. Mi sono trovata molto bene con la fisiatra.

Risposta dal proprietario

Grazie Katia per le belle parole e l'ottima recensione!

Velocità nella prenotazione ( a pagamento) e personale gentile e preparato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024