Menu

Caudalie Italia S.r.l.
Centro salute e bellezza a Milano

Via Fiori Chiari 14, Milano

Informazioni su Caudalie Boutique SPA Milano



Contatore delle visualizzazioni185 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fiori Chiari 14
Milano MI
0236745540
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Caudalie Italia S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Caudalie Italia S.r.l. si trova in Via Fiori Chiari 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fiori Chiari 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472222400, 9.186622600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Caudalie Italia S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Caudalie Italia S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236745540.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Caudalie Italia S.r.l. ha ricevuto 108 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Caudalie Italia S.r.l. a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 108 recensioni

Recensioni di Caudalie Italia S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trattamento viso eccezionale con personale gentilissimo

Federica, Vanessa e Linda dei tesori di persone e professioniste che si prendono cura dei loro clienti!

Luogo incantevole. Peccato per la commessa poco gentile

Massaggio al visto molto rilassante Ottimo dopo una giornata di lavoro

Trattamento viso fantastico, molto rilassante e professionale. La ragazza è stata bravissima! I loro prodotti sono ottimi.

Personale molto gentile e trattamenti ottimi.

Ho fatto ieri un trattamento viso meraviglioso con Vanessa, bravissima ! 50 minuti di puro relax con professionalità

Risposta dal proprietario

Salve Claudia, a nome di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per il suo feedback positivo. Sarà un piacere per noi poterla ricevere la prossima volta in una Spa Boutique Caudalie. Le auguriamo una 'divina' giornata, suo Team Caudalie

Ho fatto un massagio Rilassante che stato veramente especiale ! Vanessa oltre una grande professionalità la sua cordialità e gentilezza impeccabile ! Grazie , sono partita leggera leggera e anche i consigli dei prodotti perfetti ! Presto e alla prossima !

Risposta dal proprietario

Salve Sonia, a nome di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per questo feedback positivo! Non vediamo l'ora di poterla ricevere nuovamente in una delle Boutiques Caudalie 🍇 🙂Buona giornata a lei, Team Caudalie …

Ho ricevuto un messaggio di 50 minuti con Gorgia per 98 €. È così gentile e professionale, messaggio eccellente (ho scelto la lozione invece dell'olio e hanno accolto la mia richiesta). Consiglierei questo posto a tutti.

Risposta dal proprietario

buon giorno Majid Ofaiji, a nome di tutto lo staff Caudalie ti ringraziamo infinitamente per questo feedback positivo! Non vediamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto presto in una delle nostre Spa Boutique 🍇 🙂 Vi auguriamo una giornata all'insegna dell'uva, il vostro Team Caudalie …

Ho fatto il trattamento Dolce Attesa qui ed è stata un’esperienza bellissima. Vanessa si è presa cura di me e del pancino, grazie mille!

Risposta dal proprietario

Salve Julia, a nome di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per questo feedback positivo. Sarà nostro onore ospitarla nuovamente in una delle nostre Boutique Spa 🍇 🙂 Le auguriamo una 'divina' giornata, team Caudalie …

Sempre molto piacevole, stupendo 🤩 …

Risposta dal proprietario

Salve Giuliana, a nome di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per il suo feedback positivo! Saremo liete di riceverle nuovamente in una delle Boutique Spa Caudalie. 🍇 🙂 Buona giornata a lei, team Caudalie …

Negozio accogliente, staff gentile e disponibile. Il fatto che abbiano una spa è un plus non indifferente che aumenta il valore aggiunto

Personale molto gentile ha saputo consigliarci sui prodotti più adatti al tipo di pelle in seguito ad un test gratuito del viso, che ha individuato imperfezioni e livello di idratazione della pelle. Il punto vendita offre anche una selezione di pacchetti SPA per viso e corpo in base alle proprie necessità.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Ana-Maria, siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento ad accoglierla, offrendole un’ esperienza piacevole e all'altezza delle sue aspettative. Grazie per aver visitato il nostro punto vendita, speriamo di rivederla presto! Team Caudalie 🍇 😀 …

Boutique deliziosa ma soprattutto trattamento SPA indimenticabile. Federica è riuscita a realizzare un miracolo... massaggio corpo super completo così rilassante e drenante che persino il mio viso sembra più giovane! È proprio vero... il talento non si improvvisa... brava bravissima!

Risposta dal proprietario

Salve Layla, a nome di Federica e di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per questo feedback positivo! Non vediamo l'ora di poterla ospitare di nuovo in una delle Boutique Caudalie, Le auguriamo una 'divina' giornata, team Caudalie

Esperienza eccellente!

Risposta dal proprietario

Salve Andreina, a nome di tutta l'équipe Caudalie la ringraziamo per questo feedback positivo. Non vediamo l'ora di poterla ricevere di nuovo in una Boutique Caudalie 🍇 🙂 Buona giornata a lei ! …

🔝 …

Risposta dal proprietario

Buongiorno Isabel, a nome di tutto lo staff Caudalie, la ringraziamo infinitamente per questo feedback positivo! Non vediamo l'ora di darvi presto il benvenuto di nuovo in una delle nostre Boutique Caudalie Spa! Vi auguriamo una bella giornata, team Caudalie

Superiore

Ottimo prodotti e prezzi

Ottima esperienza: un'estetista molto abile

Risposta dal proprietario

Buongiorno Aleksandra, ti ringraziamo per questo feedback positivo e non vediamo l'ora di darti presto il benvenuto in una delle nostre Spa Boutique! Buona giornata, Team Caudalie

Ottimo negozio monomarca di prodotti di bellezza viso e corpo. Personale gentilissimo

Risposta dal proprietario

Salve Anna Maria, l'équipe Caudalie la ringrazia per le sue belle parole 🍇 🙂 Saremo felici di accoglierla nuovamente in Boutique ! team Caudalie …

Massaggio corpo da 50 minuti....paradisiaco! Tutti i prodotti Caudalie li uso ormai da un decennio e sono una garanzia. Per me Caudalie di via dei Fiori Chiari è il Paese dei Balocchi.

Massaggio corpo estremamente rilassante, Vanessa bravissima

Risposta dal proprietario

Salve Ale Ziza, la ringraziamo per il suo feedback positivo e siamo felici che le sia piaciuto ! Buon pomeriggio a lei, Team Caudalie

Ho fatto un trattamento viso ed il risultato è stato eccezionale! Luogo piccolo ed accogliente e personale super professionale.

Risposta dal proprietario

Salve Erjonada, la ringraziamo per il suo gentile riscontro. Siamo molto contenti che il trattamento e i risultati siano all'altezza delle sue aspettative. Le auguriamo una buona serata. A bientôt !

La ragazza che mi ha accolto è stata super gentile ma soprattutto competente! Mi è stato fatto anche uno screening della pelle per capirne le debolezze, tutto lì al momento!

Risposta dal proprietario

Salve Elena, la ringraziamo per il suo commento positivo riguarda al suo trattamento Spa alla Boutique Spa Caudalie di Milano. 🙂🍇 Le auguriamo una 'divina' giornata, au revoir ! …

Ottimo negozio e ottima accoglienza da parte di Linda

Risposta dal proprietario

Ciao Francesca! Siamo molto felici che la tua esperienza sia stata positiva, ti aspettiamo presto :)

Al centro di Brera si trova questo piccolo centro estetico monomarca. Le ragazze molto professionali e gentilissime. Il trattamento viso ti manda in paradiso e alla fine hai un altro viso.

Risposta dal proprietario

Salve Mitaj, la ringraziamo per questo voto alto e per le belle parole per le nostre terapiste. 🙂🍇 Le auguriamo una 'divina' giornata, au revoir !! …

Ho ricevuto un trattamento viso bellissimo effettuato da Vanesa, gentile professionale, prodotti di ottima qualità consigliatissimo :)

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora, siamo molto felici che il nostro trattamento ti sia piaciuto! Ti aspettiamo presto in boutique!

Ottimi prodotti

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore, lavoriamo per fare sì che i nostri prodotti siano sempre più efficaci, naturali ed ecosostenibili. Siamo felici che ti piacciano :)

Le mie creme preferite! Qualità e professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie Stef, ti aspettiamo presto in Boutique!

un posto diVino

Risposta dal proprietario

Grazie Serena, ci impegnamo ogni giorno così che le nostre consumatrici possano godersi un momento di benessere nel cuore di Brera! A presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024