Menu

Hung Centro Agopuntura Milano
Agopuntore a Milano

Foro Buonaparte 46, Milano

Informazioni su Hung Centro Agopuntura Milano


Descrizione

Il Centro di Medicina Cinese Integrata del Dott. Hung a Milano fornisce prestazioni sanitarie qualificate ed efficaci ed è autorizzato dalla ATS. Il Centro di Medicina Cinese Integrata del Dott. Hung è un ambulatorio medico che opera a Milano dal 1974 ed è autorizzato dalla ATS di Milano e fornisce prestazioni sanitarie qualificate ed efficaci. E' una struttura privata. Il Dott. Hung nel 1972 si è laureato in medicina tradizionale cinese presso il Medical College Ching Wan a Hong Kong. Ha integrato la sua formazione con altre discipline inerenti alla medicina non convenzionata e con il tempo ha arricchito le sue conoscenze con studi in Italia e all'estero. La sua esperienza gli permette di agire su diverse patologie con successo. Ha creato il suo metodo personale seguendo un protocollo per ciascun paziente. Ha inoltre messo a punto un protocollo di prevenzione anti e post Covid-19."

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni470 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Foro Buonaparte 46
Milano MI
02804144
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
09:30 - 13:30 | 15:00 - 18:00
Martedì
09:30 - 13:30 | 15:00 - 18:00
Mercoledì
09:30 - 13:30 | 15:00 - 18:00
Giovedì
09:30 - 13:30 | 15:00 - 18:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hung Centro Agopuntura Milano

  • Dove si trova ?
    Hung Centro Agopuntura Milano si trova in Foro Buonaparte 46, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Foro Buonaparte 46 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471965300, 9.181591600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hung Centro Agopuntura Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 09:30
    • Chiuso di Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hung Centro Agopuntura Milano chiamando il numero di telefono 02804144.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hung Centro Agopuntura Milano ha ricevuto 7 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 7 recensioni

Recensioni di Hung Centro Agopuntura Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono paziente del dottor Hung da diversi anni per differenti patologie. È stato il solo che ad oggi mi ha risolto definitivamente un problema in un caso per il quale la medicina tradizionale ha fallito e permesso di tenere a bada un secondo problema di salute piuttosto serio. Lo straconsiglio, fidatevi di lui.

Mi chiamo Grieco Carla e sono paziente del dottor Hung, da circa 15 anni e, non conoscendolo prima, (soffrivo di forti cefalee) , ho dovuto convivere per anni questa, si puo' dire, forma di invalidità. Quindi considero il dottor Hung un medico agopunturista ad altissimo livello ed al quale ricorro con frequenza per il recupero di energia fisica e mentale. Sempre sicura che risolverà i miei problemi di salute.

Ho riscontrato professionalità, umanità e disponibilità. Ringraziamenti al dottor Hung

Conosco il Dr. Hung da più di 35 anni. Nella mia vita ho avuto diversi problemi di salute alcuni dei quali molto seri e, da alcuni anni, mi è stata diagnosticata una malattia autoimmune degenerativa. In lui ho sempre trovato ascolto, competenza, serietà e professionalità. In tutti i casi in cui mi sono rivolta a lui ho avuto un grande sollievo, almeno nella sintomatologia, dei miei disturbi. Ancora oggi frequento settimanalmente il suo centro. Consigliatissimo a chi vuole prendersi cura di sé seriamente.

Loredaba Gazzola Conosco il Centro Agopuntura da 25 anni. Ho sempre trovato soluzione ai problemi di salute grazie ai piccolu aghi che il Dr. Hung saapplicare con grande precisione e competenza. Ti accoglie con poche parole ma sempre gentilissimo, esaminando i referti ed ascoltando con grande attenzione prima d'impostare la terapia personalizzata. Un grande professionista che ama il suo lavoro e considera il paziente nei tre livelli mente-corpo-anima. Si tratta, a mio parere, di un vero centro d'eccellenza per l'agopuntura e la medicina integrata.

Esperienza molto positiva. Il Dott. Hung è un medico competente, gentile, serio e professionale che mi ha ascoltata con attenzione. Mi ha risolto un problema di infertilità che mi impediva la maternità e che con la medicina tradizionale non ho trovato soluzione, quindi lo consiglio vivamente alle donne che hanno problemi simili.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024