Menu

Centro Estetico Aretousa
Centro estetico a Milano

Via Fieno 8, Milano

Informazioni su Centro Estetico Aretousa Milano



Contatore delle visualizzazioni202 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fieno 8
Milano MI
3475627283
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Estetico Aretousa

  • Dove si trova ?
    Centro Estetico Aretousa si trova in Via Fieno 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fieno 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460127700, 9.186991800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Estetico Aretousa apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Estetico Aretousa chiamando il numero di telefono 3475627283.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Estetico Aretousa ha ricevuto 45 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 45 recensioni

Recensioni di Centro Estetico Aretousa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho scoperto Aretousa ed il suo centro estetico proprio tramite Google. Mi ero da poco trasferita a Milano e cercavo un’estetista alla quale affidarmi per i trattamenti di routine. Difficile farlo in una grande città dove non si conosce nessuno. Sono stata molto fortunata! Aretousa è stata da subito estremamente gentile e disponibile, il suo centro è accogliente e curato. Proprio come il suo servizio. Riesce sempre a soddisfare le mie richieste ed esigenze. Lei simpatica e solare ed è un piacere trascorrere il tempo in sua compagnia. Sono ormai una cliente fidelizzata. Stra-consigliato.

Ho trovato il centro di Aretousa quasi per caso, ed è stato un regalo meraviglioso!! Aretousa è bravissima, gentilissima e professionale. Con la sua simpatia e radiosità, è sempre un piacere andare da lei in centro. La consiglio vivamente a tutti

Non si può chiedere di meglio!!! Aretousa è fantastica e molto professionale. Consiglio vivamente!!!

Ho fatto uno scrub corpo che mi avevano regalato...bellissimo! Aretousa è super tranquilla ci siamo intese subito :)

Mi sono trovata benissimo! Aretousa, con la sua dolcezza e la sua disponibilità è fantastica. Professionale e preparata

Decisamente la migliore!!!

Un posto accogliente, ben organizzato e curato. Aretousa è molto professionale, ha una mano delicata e precisa ed è sempre molto disponibile. Consigliatissima! Io non la lascio più!

Aretousa è puntualissima, pulita, veloce e precisa. Prezzi decisamente competitivi. Consiglio vivamente!

Estrema professionalità e simpatia, ambiente accogliente , servizio e prodotti di qualità. Consiglio vivamente!

Mi è stato consigliato il centro estetico di Aretousa da alcune colleghe e oggi non posso che continuare a consigliarlo a mia volta. Aretousa è professionale, disponibile ed il servizio è davvero impeccabile. Se a questo aggiungiamo dolcezza e simpatica, l'oretta in pausa pranzo dedicata nel suo centro è sempre un piacere.

Conosco Aretousa da molti anni. Mi sono sempre trovata benissimo. È molto professionale, competente e simpatica . Sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema. Insostituibile! Il centro è molto accogliente, pulito e si trova in una posizione molto comoda perché è a due passi dal duomo. La consiglio vivamente a tutti.

Sono andata con un'amica per una manicure sfruttando un box regalo. Ci siamo trovate benissimo, la titolare è molto simpatica, attenta e pulita. Sicuramente è un posto dove tornare

Conosco Aretousa da moltissimi anni e la ritengo decisamente parte della nostra famiglia. Segue infatti non solo me, ma anche mia mamma e mia nonna (alla quale dimostra sempre tanto affetto e estrema pazienza). Ho iniziato a vederla regolarmente per i servizi di pedicure, massaggi e ceretta. Inoltre mi ha seguito per prepararmi al matrimonio e rendere la mia pelle pronta per il grande giorno. Da futura sposa ho apprezzato come tifasse per me, per le mie scelte e mi offrisse la tranquillità di cui avevo bisogno. Ha fatto una meticolosa scelta dei prodotti e ricercato la perfezione nel trucco, garantendo tutto l’occorrente in location per una resa ottimale. Il giorno del matrimonio era presente sin dalle prime ore del mattino per il trucco mio e dei miei cari e mi ha accompagnato per tutta la giornata…il risultato è andato oltre ogni aspettativa, ha esaltato i miei punti forti e saputo nascondere le imperfezioni…non potevo desiderare di più. Oggi sono sempre sua assidua cliente, aspetto con ansia quelle due ore di coccole dedicate solo a me con servizi dedicati sulla base delle mie esigenze (come pulizia viso, massaggi, pedicure e ceretta). Consiglierei Aretousa a chiunque ricerca professionalità e competenza, il tutto accompagnato da uno stile e una positività davvero coinvolgenti! Grazie Are!!!

Aretusa è molto professionale e propositiva. Molto puntuale e disponibile a trovare un incastro per gestire l app.to. il centro è accogliente, molto pulito e ben ubicato. I prodotti utilizzati sono molto buoni. Consiglio vivamente il centro estetico di Aretusa.

Ormai la mia estetista di fiducia da quando sono a Milano, consigliata da un’amica, Aretousa è professionale ed attenta alle esigenze dettate dalla particolarità della pelle della persona…oltre ad essere sempre accogliente e disponibile…In gamba la nostra Are!!!😊 …

I m very pleased with the exceptional job and professionalism of Aretousa. Her gentle ways and great work is always appreciated. Thanks as always.

Ottima accoglienza in un ambiente rilassante gestito con professionalità e simpatia. Se ne esce rimate lo consiglio.

Aretousa è gentilissima e carinissima, competente, sempre puntuale. Lavori precisi, la consiglio vivamente!!!!!!!

Aretousa è un’estetista professionale disponibile, simpatica (cosa non scontata) ed ha prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi. Io sto facendo un percorso di massaggi che mi sta aiutando davvero nel mio processo di perdita di peso. Il centro è in una posizione super comoda a pochi passi dal duomo.

Dopo averla scoperta 8 anni fa grazie a Groupon... non l'ho mai più lasciata! Professionale, precisa e super disponibile, non posso che consigliarla vivamente.

Fin dalla prima volta che sono andata lì, me lo aveva consigliato un’amica, mi sono sentita molto a mio agio, Aretousa è una persona molto piacevole, competente e professionale e sono pienamente soddisfatta dei trattamenti. La consiglio vivamente anche per l’ottimo rapporto qualità del servizio e prezzo, quest’ultimo assolutamente contenuto. Brava Aretousa!!!

Bravissima e molto gentile, sempre attenta alle mie esigenze!

Brava e precisa nel suo lavoro

Puntualità, precisione e gentilezza. Il laser per la depilazione funziona

Serietà,professionalità e posto accogliente rende questo centro estetico un posto da provare!!!

Aretousa è una donna fantastica. Professionalità, pulizia, disponibilità, gentilezza e simpatia. Dalla prima volta che ho provato, per caso, questo centro, non ne ho più fatto a meno. Inoltre ha dei prezzi molto competitivi trovandosi a 5 mn dal Duomo.

La sua professionalità è rara, un ambiente accogliente e pulito rendono l’esperienza nel suo Centro eccezionale. .

Da Aretousa mi sono sempre trovata bene. É un ottima estetista, usa prodotti di qualità ed ha prezzi competitivi. Mi sono affidata a lei anche per il trucco del mio matrimonio...che dire..é stata impeccabile!! É riuscita a consigliarmi e ascoltare i miei gusti, per creare un trucco personalizzato e perfetto per il mio giorno speciale! Consigliatissima!

Mi sono trovata benissimo già dalla prima volta. Professionale, brava, simpatica e molto disponibile con gli orari. Con i suoi massaggi specifici sono riuscita a perdere quei centimetri presi in gravidanza. Manicure e pedicure sempre perfette. Consigliatissimo.

Aretousa è sempre attenta alle mie esigenze, puntuale, precisa e riesce sempre a dare quel tocco in più. Sono stata in tanti posti, ma come lei, nessuna mai! Esco sempre felice e soddisfatta e....sempre più bella!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024