Menu

Centro Medico Monterosa S.r.l.
Clinica medica a Milano

Via Monte Rosa 3, Milano

Informazioni su Centro Medico Monterosa Milano


Descrizione

Il Centro Medico Monterosa con uno staff altamente specializzato, offre servizi di cura personalizzati e multidisciplinari in un ambiente accogliente. Il Centro Medico Monterosa è un centro polispecialistico improntato soprattutto sulle specializzazioni di Ginecologia e Ostetricia, fondato dal Direttore Sanitario Dr. Luciano Ghisoni nel 1993. Le apparecchiature di ultima generazione, unitamente ad uno Staff altamente specializzato ci consentono di offrire gli esami in gravidanza sempre aggiornati con gli studi scientifici più recenti. Eseguiamo amniocentesi e villocentesi molecolari, pre-natal safe test, ultratest, translucenza nucale, ecocardiografia fetale, ecografia 3D e 4D. Garantiamo inoltre, tra le altre prestazioni, servizio di terapia di coppia, mediazione familiare, psicoterapia individuale, nonché prestazioni e esami nelle seguenti aree mediche: allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, chirurgia plastica ed estetica, dermatologia, endocrinologia, epatologia, fisioterapia, gastroenterologia, ginecologia, infertilità, mediazione familiare, neurologia, oculistica, ortopedia, osteopatia, pediatria, podologia, psichiatria, psicologia e psicoterapia, reumatologia, scienze della nutrizione, senologia, urologia. Riceviamo dal lunedì al venerdì negli orari indicati.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni361 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Rosa 3
Milano MI
0248001155
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Ecografia 3D
  • Mediazione Familiare
  • Ginecologo
  • Endocrinologo

Mappa

Domande Frequenti su Centro Medico Monterosa S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Centro Medico Monterosa S.r.l. si trova in Via Monte Rosa 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Rosa 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470827000, 9.154501000
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Centro Medico Monterosa S.r.l. offre diversi servizi tra cui:
    • Ecografia 3D
    • Mediazione Familiare
    • Ginecologo
    • Endocrinologo
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Medico Monterosa S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Medico Monterosa S.r.l. chiamando il numero di telefono 0248001155.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Medico Monterosa S.r.l. ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
4,3/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di Centro Medico Monterosa S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Premetto che Ho sempre avuto un luminare come ginecologo ma purtroppo ho dovuto cambiare per motivi miei organizzativi. Ovviamente dovevo cercare un ottima ginecologa degna del cambio che stavo facendo. dopo varie ricerche e letture di curriculum ho trovato la dott Teodoro Un gran bel curriculum, ottime recensioni per di più lo studio dove lavora comodissimo per me. Ieri sono andata da lei. Le ragazze alla Reception sono state gentilissime e molto disponibili e la dottoressa davvero fantastica. C'è stata da subito una bellissima empatia tra di noi. Essendo una visita sempre un pochino imbarazzante mi ha fatto sentire a mio agio bravissima nella sua professione, spiegando nel minimo dettaglio ogni cosa, delicata simpatica. Insomma devo dire felicissima di averla come dottoressa.

Risposta dal proprietario

Cara Manuela, siamo davvero orgogliosi di poter dare ai nostri pazienti il supporto e l'aiuto che cercano, sia per i medici che per lo staff di segreteria. Grazie

La risposta a tutti i problemi!Cortesia, simpatia e professionalità abitano qui nel Centro Medico Monterosa!Sono seguita da anni dalla ginecologa Adele Teodoro, medico eccellente e preparatissimo e allo stesso tempo una donna dolce e comprensiva. Quando entro in studio mi sento a casa,i segretari ricordano i nomi di mio marito e dei miei figli, sono di una discrezione e sensibilità unica.Sempre disponibili e sempre incontro alle esigenze dei pazienti con grande rispetto.Li ho conosciuti tramite la dottoressa Teodoro e non li ho più lasciati.Lo studio è completo di molti specialisti per vari settori e patologie e tutti collaborano tra di loro con grande fiducia e amore per il loro lavoro ma soprattutto per il benessere dei propri pazienti.

Very pleasant doctor Lara Di Piazza. Delicate and professional.

Risposta dal proprietario

Thanks Evgenia for the nice words for our Dr. Di Piazza. Franca - Centro Medico Monterosa

Mi sono recata dopo anni nuovamente in questo centro medico con la speranza di ritrovare la dottoressa Teodoro. Credo fermamente che dopo anni di visite sia una delle professioniste più empatiche e attente che io abbia mai incontrato. La sua preparazione e il suo modo di mettere a proprio agio la paziente non hanno prezzo. Personale gentilissimo. Grazie e a presto.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra, siamo davvero contenti quando i pazienti si trovano bene nel nostro Centro Medico

Luogo accogliente ma riservato. Sin dall’email per chiedere informazioni ho riscontrato gentilezza e velocità. Ben organizzati e puntuali. Dott. Cozzi molto preparato e accurato nelle spiegazioni.

Risposta dal proprietario

Un grazie infinite da tutto lo staff!!

Professionali, gentili e con quel sorriso in più’ che non guasta mai! Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie Serena! Questa bellissima recensione ci darà un motivo in più per sorridere!

Ho trovato questo centro medico per puro caso, o meglio direi per grande fortuna, grazie ad un' applicazione. Sono molto soddisfatta del servizio, della disponibilità e della cortesia della Dottoressa Teodoro. Ha un approccio umano e rassicurante oltre che essere professionale e competente che per questo tipo di visite che mettono spesso a disagio, lei riesce a renderle piacevoli. Sono soddisfatta di aver finalmente trovato il posto giusto!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Rossana, per le tue parole gentili! Siamo felici che tu abbia trovato il posto giusto!

Personale estremamente preparato, il medico ha risolto subito il mio problema.

Risposta dal proprietario

Grazie Michelangelo, la soddisfazione del paziente per noi è molto importante!

La Dottoressa Adele Teodoro mi sta seguendo durante la gravidanza e ne sono felicissima. E' un medico estremamente competente, ma allo stesso tempo è molto umana e empatica, mette immediatamente la mamma a proprio agio e ogni visita con lei diventa un momento emozionante di incontro con il proprio piccolo. Non avrei potuto chiedere nulla di più! Assolutamente consigliata a tutte le donne in gravidanza.

Dopo tanto tempo che cercò una dottoressa brava e buona finalmente oggi o conosciuto una dottoressa Adele Teodoro mi sono trovata benissimo una ginecologa che da speranza che ti aiuta solo con le parole che ti dice e veramente brava lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie!!! La Dr.ssa è davvero bravissima e tutto il centro medico monterosa cerca di far sentire i pazienti accolti e seguiti al meglio.

Personale molto accogliente, L ambiente molto organizzato ed e pulito. La dottoressa Teodoro è bravissima.

Cortesi e professionali, in varie occasioni hanno dimostrato di saper svolgere una professione in modo assolutamente professionale non dimenticando aspetto umano e cordialità. Tempi rapidissimi E ambiente pulito e piacevole. Consiglio!

Io e mia figlia ci siamo trovate benissimo (visite specialistiche con otorino), personale super disponibile. Un grazie speciale alla signora Franca, la titolare.

Consiglio vivamente lo Studio Medico Monterosa, un ambiente accogliente dove trovare medici competenti e sopratutto un grazie particolare alla segretaria Ingrid che è sempre gentilissima e disponibile sia di persona che al telefono anche nei momenti di grande afflusso in studio.

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina, i medici del Centro effettivamente sono tutti bravissimi, e anche i receptionist non sono da meno. E' importante e stimolante quando i pazienti lo riconoscono, e ci spinge a dare sempre il massimo, quindi grazie davvero per … Altro

Esperienza molto positiva, l’accoglienza alla reception è top, personale cordiale e disponibile. Visita medica eccellente. Consiglio vivamente il centro.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Gabriella, ci da' soddisfazione quando i pazienti riconoscono il nostro lavoro. Staff CMM

Prima visita dal ginecologo prenotata qui e andata benissimo. Personale educato e gentile, dottori molto preparati e disponibili. Consiglio vivamente questo centro medico

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, siamo contenti che la tua prima esperienza sia stata soddisfacente e che ti sia sentita a tuo agio. Staff CMM

La mia esperienza è stata più che positiva, ambiente accogliente, personale disponibilissimo e incredibilmente gentile, la dottoressa molto molto preparata e umana... GRAZIE!

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei Alessandra, per noi è importante il vostro riconoscimento!! Staff CMM

Prenotazione visita semplice, risposta rapida. Personale gentile e disponibile. Dottori competenti, da tenere in considerazione. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore da tutto lo staff!

Al Centro Medico Monterosa si trovano sempre medici e personale competente, gentile e disponibile. Ci vado da anni, nello specifico sono stata curata dalla dermatologa per un’acne tardiva ed effettuo i periodici controlli ginecologici. Mi sono sempre trovata bene, lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Il Centro Medico Monterosa ha sempre avuto l'obiettivo di prendersi cura del paziente a 360°, la collaborazione tra i vari specialisti ci permette di raggiungere questo scopo. Grazie di cuore!

Personale eccellente i dotore gastroenterologo fantastico e molto humano

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia! Per noi l'aspetto umano è importante quanto una diagnosi accurata.

Esperienza bellissima, sono uscita dal centro medico Monterosa super felice e soddisfatta! Posso dire che lo consiglierei senza ombra di tutto.. personale super preparato, cordiale e disponibile..la Dottoressa Prada che mi ha seguita per la visita è senza dubbio una persona fantastica e super professionale .. sono super soddisfatta sia della visita che ho fatto con lei sia della meravigliosa accoglienza e gentilezza che ho riscontrato in tutto lo staff...ritornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie per la super recensione! Un caro saluto da tutto lo staff..

Mi sono rivolta al Centro Medico Monte Rosa sotto consiglio di una persona fidata e sono molto contenta di averla ascoltata. Il centro è molto serio e lo staff gentile e professionale. Ci si sente in un ambiente sicuro. Ho fatto una visita con il dottor Agarossi che è stato molto scrupoloso, si è istaurato un ottimo dialogo, ha risposto a tutte le mie domande e insieme abbiamo valutato le alternative per risolvere il mio problema. Sono molto fiduciosa!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara, come te abbiamo tantissima fiducia nel Dott. Agarossi!!

Sono molti anni che faccio visite presso il centro medico Monterosa, ho visto nel corso degli anni la professionalità che ha portato lo studio a crescere e ad avere tra i suoi medici dei veri professionisti. Ottima l'accoglienza e la professionalità del personale. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Cara Ivana, non possiamo che ringraziarti per la fiducia accordataci da molti anni. Alcuni pazienti come te sono ormai diventati davvero speciali!!

Lo staff del centro è super accogliente e la titolare è la punta di diamante del centro medico Monterosa. I medici sono molto bravi e cortesi, oltre a farmi sentire a mio agio mi hanno spiegato tutto con semplicità. Rispettano gli orari degli appuntamenti, che non è scontato. Lo consiglio a tutti perché mi sono trovata veramente bene.

Risposta dal proprietario

Grazie Michela, l'apprezzamento da parte dei nostri pazienti è davvero sempre gradito!! Staff Centro Medico Monterosa

La mia esperienza è molto positiva!! La segreteria davvero professionale e preparata, il centro molto curato e nuovo! I servizi offerti sono al passo con i tempi e studiati sulla persona! Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa, per noi è importante prenderci cura del paziente, dall'accoglienza alla visita e, quando serve, nel percorso di cura. Staff Centro Medico Monterosa

Un'accoglienza ottima,cordiali ,disponibili e gentilissimi. Medici professionali e molto bravi. Un centro medico ottimo. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Un caloroso ringraziamento da tutto lo staff!!

Molto gentili all’accoglienza in studio. Ho portato mia figlia per la sua prima visita ginecologica dalla dottoressa Adele Teodoro, ovviamente la ragazza era tesa, la dottoressa è stata molto gentile entrando subito in empatia con lei. Consiglio a tutti soprattutto alle giovani per la delicatezza della dottoressa.

Risposta dal proprietario

Condividiamo la stima per la Dr.ssa Teodoro e siamo felici che la nostra accoglienza sia stata apprezzata. Grazie! Staff Centro Medico Monterosa

In base alla mia esperienza, posso dire che il Centro Medico Monterosa è un luogo dove la non comune professionalità del personale, medico e non, si unisce ad una grande umanità e gentilizza. Sanno starti vicini in ogni occasione! Mi hanno seguito dal momento del concepimento fino alla nascita della mia piccola Chiara, e adesso che una sorellina è in arrivo, eccoci di nuovo! Lo consiglio assolutamente perché i vari specialisti possono occuparsi del paziente in maniera completa grazie a competenze di altissimo livello.

Risposta dal proprietario

La soddisfazione dei pazienti è per noi motivo di orgoglio e stimolo a migliorarci sempre, grazie!

Un centro meraviglioso fatto di professionisti esperti umani e meravigliosi. Io sono stata da loro per le ecografie e i controlli della mia gravidanza e mi sono sentita seguita sempre in ogni momento. Sono gentilissimi tutti dalla reception ai medici. Senza dubbio lo consiglio a tutti!!!

Risposta dal proprietario

Un grazie di cuore da tutto lo staff!! Franca Viscovo Amministratore Unico Centro Medico Monterosa

Un centro di professionisti seri e preparati in cui, già dalla prenotazione, si viene accolti con cortesia e disponibilità. Ho conosciuto il centro in occasione della mia prima gradivanza ed è diventato ormai il mio punto di riferimento per ogni esigenza in campo medico. Un mio ringraziamento speciale va al Dott. Ghisoni, esempio di grande professionalità ed umanità. Consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela, è proprio il servizio che cerchiamo di offrire e sapere di esserci riusciti, garantendole una esperienza accogliente di cura ci rende felici.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024