Menu

La Filottica
Ottico a Milano

Via S. Siro 16, Milano

Informazioni su La Filottica Milano



Contatore delle visualizzazioni121 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Siro 16
Milano MI
022619643
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Filottica

  • Dove si trova ?
    La Filottica si trova in Via S. Siro 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Siro 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470551200, 9.153020000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Filottica apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Filottica chiamando il numero di telefono 022619643.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Filottica ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di La Filottica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

In famiglia ci siamo sempre rivolti a loro per i nostri occhiali e ci siamo sempre trovati benissimo. Anche adesso che si sono trasferiti da Loreto in Wagner.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Cerchiamo ogni giorno di fornire un servizio al meglio di quello che possiamo dare, con la consapevolezza della fiducia in noi riposta. Grazie!

Professionalità, competenza tecnica, gentilezza, attenzione al cliente, qualità del servizio e dei prodotti. Ampia scelta di montature con una particolare attenzione alle tendenze e alle soluzioni ricercate e di qualità.

Risposta dal proprietario

Come si fa'a non dare il massimo per Lei? Grazie!!

Competenza e professionalità "a prima vista" :-) che vengono immediatamente confermate dalla cortesia e gentilezza dei titolari, generosi nel dispensare consigli e suggerimenti per la migliore soluzione. Non un semplice negozio di occhiali ma un vera e propria ottica con un bravissimo optometrista che si occupa con accuratezza dell'analisi visiva. Montature di tendenza e lenti di alta qualità ad un prezzo mai caro. La Filottica dispone di moderni macchinari ed attrezzature di laboratorio per la messa a punto degli occhiali e per effettuare piccole riparazioni utili ad un valido post-vendita.

Risposta dal proprietario

A Lei e famiglia tutta la nostra simpatia per la gentilezza e fedeltà dimostrata. Cercheremo di essere sempre all'altezza della Vostra fiducia. La Filottica

I proprietari del negozio sono persone competenti e gentili. Per la visita oculistica, che dura quasi un'ora, l'optometrista fa uso di attrezzatura all'avanguardia Rapidità e accuratezza nella consegna. Mia figlia e io siamo clienti da molti anni, e sempre molto soddisfatte.

Mi hanno sistemato rapidamente un paio di occhiali di cui avevo perso una vite

negozio di ottica nel senso vero , da non confondere con i rivenditori di occhiali . Negozio piccolo ma accogliente, recentemente ristrutturato che offre una scelta ricercata di montature sempre attento alle nuove tendenze e alla qualità . Molto valido l'optometrista che trasmette professionali credo più che trentennale di quelli che ti sanno dare un consiglio che ti cambia la scelta passando da un occhiale caro e che no ti senti su bene ad un occhiale pagato per il suo valore e che ti senti tuo da sempre e che fa quello che deve , aiutarti a vedere meglio. Se cercate il prezzo a tutti i costi modello Internet o catene di franchising che possono vendervi solo il costo e non il valore non entrate in questo negozio , non fa per voi! Se sei entrato e pensi "niente di che" forse devi andare in un centro commerciale dove ti scontano la tua età dal prezzo delle lenti!

Occhiali top... ricercati e non stravisti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024