Menu

Centro Medico Welfare Italia Solari 6
Centro medico a Milano

Via Andrea Solari 6, Milano

Informazioni su Centro Medico Welfare Italia Solari 6 Milano



Contatore delle visualizzazioni359 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Solari 6
Milano MI
024812884
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 18:30
Mercoledì
08:00 - 18:30
Giovedì
08:00 - 18:30
Venerdì
08:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Medico Welfare Italia Solari 6

  • Dove si trova ?
    Centro Medico Welfare Italia Solari 6 si trova in Via Andrea Solari 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456114300, 9.165028900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Medico Welfare Italia Solari 6 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Medico Welfare Italia Solari 6 chiamando il numero di telefono 024812884.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Medico Welfare Italia Solari 6 ha ricevuto 198 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,4/5
Media di valutazione Basato su 198 recensioni

Recensioni di Centro Medico Welfare Italia Solari 6

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Efficiente

Signorine molto gentili all’ingresso e medico fisiatra molto bravo. Molto pulito

Centro medico polispecialistico con medici d'eccellenza. Professionalità e cortesia da parte delle segretarie. Ho trovato tutto il personale piacevolmente accogliente.

Grande professionalità soprattutto nel reparto odontoiatrico primo piano.Signorine molto cortesi all'accettazione,assistente di poltrona estremamente competente,medico curante di alta professionalità.Mi sono trovato veramente bene e ho consigliato questo poliambulatorio ad altre due persone che si sono trovate benissimo.Continuero a consigliare il welfare a tutti i miei conoscenti che hanno bisogno di assistenza.Poi dicono che il sistema sanitario italiano fa pena invece se vi recherete al poliambulatorio welfare in via solari 6 a Milano sarete sicuramente soddisfatti.E. Un grazie particolare per il Dott.Ranaldi,la sua assistente sig.ra Bianca e per le signorine della accettazione molto gentili e professionali.Un grazie a tutti

Posto che da l'idea di nuovo e pulito. Reception cortese e veloce. Visita ecografica effettuata nei tempi previsti con la giusta calma e spiegazioni. Sarà forse un giudizio soggettivo ma ho trovato questo centro medico efficiente!

Sono stata in questi giorni per la prima volta per una visita ortopedica, medico molto gentile, mi chiede, mi visita e mi spiega il problema e la terapia a seguire; devo fare le onde d'urto, medico gentilissimo. Personale della reception gentile e disponibile. Unica pecca, sempre un po' di ritardo per fare le onde d'urto.

Fatto oggi ecocolordoppler: staff e medico gentilissimi

Posto molto pulito e curato. Ragazze alla reception disponibili e cortesi nonostante la grande mole di lavoro. Visita fisiatrica soddisfacente, quindi personalmente e' una struttura che consiglio vivamente, anche perche' convenzionata col servizio sanitario nazionale

Ho eseguito visita ortopedica con il Dr D'Elicio. Il dottore è stato molto gentile, puntuale e accurato nella visita. Mi ha spiegato chiaramente la diagnosi e la terapia consigliata. Lo consiglio!

Accettazione rapida, esame in perfetto orario. Centro sanitario privato come altri a Milano. Niente da lamentare.

Io oggi, per la visita ortopedica, mi sono trovato bene. Il medico mi ha visitato (cosa non fatta 2 anni fa in un altro "altisonante" gruppo sanitario, dove il medico ha solo letto l'esito della rx) e mi ha prescritto accertamenti più approfonditi. Ci tornerò.

Bene organizzato,

Non è la prima volta che ho avuto la necessità di usufruire dei servizi di questo Centro Medico e devo riconoscere una competenza ed una cortesia considerevoli. In particolare vorrei sottolineare la cortesia delle addette alla reception che sono sempre state cortesi e disponibili. Grazie.

Ottima struttura facilmente raggiungibile,affidabile

Mi sono trovata molto bene. Dtt.ssa Milani molto cortese e competente

Centro medico privato e convenzionato con SSN. Rinnovato ultimamene dispone di molti medici specialisti ed e in grado di effettuare esami radiologici di vario tipo. Ho avuto modo di frequentarlo e al di la della competenza di alcuni specialisti mi sono trovato sufficentemente bene. I prezzi per le prestazioni private sono medio alte ma inferiori a quelle effettuare in imtramedia iin alcuni aspedali.

Quando si può prendere appuntamento adesso?

Accettazione nella norma ma dssa Sfondrini ottima, attenta, scrupolosa, cordiale.

Ho fatto diverse visite da loro e mi sono sempre trovata bene. Appuntamenti trovati in tempi abbastanza brevi, medici sempre gentili e disponibili. Consiglio

Super nice people... very kind, from receptionist to the technicians and doctors.

Poca attesa e medici cortesi e professionali

Ben organizzato. Si entra con mascherina e si deve prendere il numero che poi chiameranno alla reception. Nella attesa puoi sederti e controllare i tabelloni luminosi di chiamata. Non si esce da dove si entra ma da un'uscita laterale. Non c'è parcheggio. È accessibile con sedia a rotelle. Ci sono i bagni.

Credo che il problema sia proprio il rapporto con il pubblico della reception ma da quale sperduto paese le selezionano ste ragazzette zoticone ??

Per quella che è stata la mia esperienza, tutto positivo. Prenotazione veloce, cordialità sia in reception che del professionista. Consiglio

Ottima

Buongiorno, volevo ringraziare la dott.ssa sfondrini per la professionalità ormai rara ovunque. Ho letto recensioni negative per quanto riguarda il personale agli sportelli, per quanto mi riguarda ho avuto un'esperienza positiva . Sono cordiali e gentili.

Esperienza pessima. Sconsiglio vivamente di fare esami o visite. Medici maleducati e incompetenti.

personalmente ho chiesto se fosse stato possibile avere il duplicato di una rx di mia mamma e nonostante la receptionist Gessica fosse sola in mezz'ora mi ha risolto il problema grazie Gessica

Puntualità totale, in 25 minuti fatto accettazione e visita

Signorina maleducata 25 centesimi x una mascherina

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024