Menu

Santagostino 18
Centro medico a Milano

Piazza Sant'Agostino 18, Milano

Informazioni su Santagostino 18 Milano



Contatore delle visualizzazioni222 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Sant'Agostino 18
Milano MI
0289701701
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:30
Martedì
08:00 - 20:30
Mercoledì
08:00 - 20:30
Giovedì
08:00 - 20:30
Venerdì
08:00 - 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Santagostino 18

  • Dove si trova ?
    Santagostino 18 si trova in Piazza Sant'Agostino 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sant'Agostino 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459282000, 9.170398700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Santagostino 18 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Santagostino 18 chiamando il numero di telefono 0289701701.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Santagostino 18 ha ricevuto 118 recensioni con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,5/5
Media di valutazione Basato su 118 recensioni

Recensioni di Santagostino 18

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo.

Risposta dal proprietario

Gentile Enza, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Ottimo centro, organizzazione perfetta. Professionalità ottima.

Risposta dal proprietario

Gentile Anna Maria, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. … Altro

Centro Medico polifunzionale. Io personalmente utilizzo i servizi del reparto odontoiatrico e mi trovo molto bene. Personale preparato e giovane, macchinari tecnici di ultima generazione. Consiglio vivamente di utilizzare l'app per le prenotazioni!

Ci tengo a dare la mia recensione per la d.ssa Anna che ha fatto il breath test a mio figlio Sebastian. Trovare persone così empatiche, disponibili, professionali come Anna, è stata un'esperienza unica!!! Grazie Anna!

Ottima esperienza con il dottore Lamloum (odontoiatria). Molto simpatico e professionale.

Io sono venuta due volte e mi sono trovata bene, sia col personale dell'accettazione che con la mitica dottoressa Costa che per me è top, gentile, professionale e competente

Centro medico funzionale e di ottimo livello. La dottoressa Jlenia, che si è occupata del mio prelievo, è stata gentile e professionale.

Effettuato visita di controllo oculistica con il dottor Cambieri, sono 3 anni che mi affido a lui per i controlli annuali. Trovo questo dottore molto preparato e molto educato che dimostra interesse e cura verso il paziente. Riguardo al centro Piazza Sant'Agostino 1, all' ingresso dov' è posizionato il totem l' addetta "all' accoglienza" non sa cosa sia il buongiorno! Peccato!! Dottore cinque stelle centro medico Sant'Agostino due stelle. Segnalo che da alcuni anni or sono quando feci una recensione negativa al centro medico Santagostino non ricevo più dai vari centri CMS la possibilità di valutare le prestazioni. Non ho la possibilità di recensire ne i centri ne chi mi ha visitato. Ho segnalato varie volte sia al desk sia via telefono ma nulla è cambiato.

Grazie alla Dottoressa Orsini, gentilissima e chiara nelle spiegazioni..la visita accurata che speravo di ricevere! Grazie!

Ottimo centro. Personale molto gentile e disponibile. Appuntamento con l'allergologa Lorella Lodigiani: professionale e molto disponibile. Consiglio.

Centro pulito, cordiale e personale gentile e competente. Tutto positivo è consigliato. Continuo ad usufruire di questo centro.

Mi sono recata al centro medico Santagostino di Milano consigliata dalla receptionist (di Corvetto) Roberta. La mia recensione è super positiva, mi sono trovata benissimo con la dottoressa Scavello, è stata gentile e molto professionale.

Visita cardiologica con il Dott. Gabellano in Santa Sofia davvero di livello ! Medico molto preparato e rassicurante . Ero un po’ preoccupata e mi sono sentita molto più serena dopo la visita super approfondita

La numero uno per la comodità delle prenotazioni. Prenoti online in un minuto e puoi disdire, sempre con un click, se ti capita un problema all'ultimo. Il pagamento automatico è un'altra cosa comodissima. Alcuni medici bravi altri meno ma esattamente come negli studi privati dove ci lasci un rene. Ragazze alla reception sempre gentilissime (almeno con me). Io vado sia in sant agostino che in corso Vercelli e non ho mai avuto problemi. Puoi scegliere il dottore online così per le visite di routine (come la ginecologia) hai sempre la tua dottoressa. Quindi hai un servizio pari allo studio privato ma a prezzi nettamente inferiori.

Rapido e indolore. Personale molto professionale e distaccato.

Consiglierei per i prelievi del sangue di non mettere personale con problemi, con tremori alle mani

Ottima esperienza. Dottoressa La Pica gentile, disponibile e competente. Buona l’organizzazione del centro che ti permette di evitare attese per accettazione e pagamento registrandosi come utente smart.

Avendo gravi problemi circolatori , il prelievo sangue per me, è sempre traumatico. Oggi mi sono presentata ansiosa e nervosa, invece ho trovato una Infermiera ( Francesca), che è riuscita subito nel difficile compito. Non ho sentito dolore, né fastidio. Mano ferma e tranquilla, finalmente una persona esperta che mi ha evitato sofferenze e lividi. Mi rivolgerò ancora qui , in caso di bisogno.

Servizi di sanità privata a prezzi calmierati;Ottima alternativa alle liste di attesa del ssn

Oggi sono stato c/o la sede del Centro Medico Santagostino di via Tobagi ,6 Milano per una visita podologica. La D.ssa Stione, gentilissima e chiara nell'illustrarmi il mio caso, è intervenuta sui miei piedi ridandomi un'energia nella camminata insperata. Davvero brava.

AGGIORNAMENTO 31 MARZO Ringrazio la responsabile Natasha per avermi chiamato e risolto gentilmente il disguido , efficiente e gentile , ho apprezzato!!! 16 Marzo visita oculistica: Sempre servito da loro ma oggi purtroppo devo dare una stella, non alla visita del dottore come sempre impeccabile e gentile , ma alla amministrazione, sono registrato con carta di credito paziente Smart che in teoria dovresti risparmiare i 5 euro , dopo la visita oculistica con gocce dilatanti non vedendo mi dicono non ha la carta inserita quindi deve pagare 70 invece che 65 se vuole può controllare ( per tre ore vedevo sfuocato per via delle gocce ) ho pagato in più però non l’ho trovato corretto. Cordiali saluti

mi servo della S. Agostino da anni e mi sono sempre trovata bene . il personale e gentile e cortese e sono comoda con la MM

Dott. CHIARA BONATTI SIMPATICA MOLTO PROFESSIONALE.

Per i 2 servizi che ho usato devo dire che mi sono trovata bene come medici e prezzi

Per quanto riguarda prelievo del sangue, prenotazioni telefoniche, ritiro esiti, gentilezza del personale, del medico e pulizia dell'ambiente..... non ho critiche da fare. Tutto molto bene, centro organizzato

Sono una paziente "abituale" del centro che ho utilizzato per varie visite ed esami, anche un piccolo intervento ambulatoriale. Mi sono sempre trovata bene, da quando c'è la possibilità di pagare direttamente con carta di credito senza passare dagli sportelli la qualità del servizio per me è aumentata considerevolmente. Arrivo con codice fast check-in, effettuo visita o esame, e subito dopo ricevo l'sms con l'avvenuto pagamento automatico senza alcun bisogno di passare agli sportelli. Prima era un po' troppo lungo e macchinoso, capitava di dover aspettare di più per pagare dopo la visita rispetto a tutto il tempo trascorso tra attesa e visita. Ora è perfetto.

impossibile accesso telefonico. ore in attesa per prenotare o per problemi con il dossier (non si leggono i loro documenti da scaricare)

Fantastici!! ho fatto delle cure dentistiche poco costose e dal grande risultato Inoltre ho richiesto dopo un anno la loro collaborazione per avere le copie delle fatture pagate che non avevo più, me le hanno inviate all'istante.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024