Menu

Centro Odontoiatrico Europa S.r.l.
Dentista a Milano

Via dell'Unione 2, Milano

Informazioni su Centro Odontoiatrico Europa S.r.l. Milano



Contatore delle visualizzazioni229 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via dell'Unione 2
Milano MI
0276018267
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Odontoiatrico Europa S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Centro Odontoiatrico Europa S.r.l. si trova in Via dell'Unione 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via dell'Unione 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462350300, 9.186850000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Odontoiatrico Europa S.r.l. chiamando il numero di telefono 0276018267.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Odontoiatrico Europa S.r.l. ha ricevuto 4 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 4 recensioni

Recensioni di Centro Odontoiatrico Europa S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non potreste affidarvi a mani migliori delle loro! Uno studio di professionisti preparati e sempre disponibili, una struttura moderna e all’avanguardia, uno staff davvero gentile e puntuale. Oltre alla competenza dei medici (su di me hanno fatto un lavoro incredibile), è sorprendente la cordialità e la solarità con cui si è sempre accolti in studio e l’attenzione nei confronti dei pazienti, anche dei più piccoli. Ho portato mio figlio di pochi anni per un controllo, è entrato terrorizzato ed è uscito con un super sorriso. Non posso che consigliarlo, davvero!

Uno studio con ottimi medici, competenti, disponibili, e molto attenti alle esigenze del paziente. Così come il resto dello staff, sono tutti molto professionali e gentili. Per chi ne avesse bisogno, consiglio assolutamente di seguire con il dott. Dottorini il trattamento Invisalign, i cui risultati sono eccezionali. Uno studio più unico che raro!

Uno studio di professionisti con la P maiuscola. La persona che si affida alle loro cure può stare tranquilla che risolverà ogni problema. Io ho risolto soddisfacentemente il mio problema grazie al dott. Dottorini , che mi ha seguito dall'inizio alla fine della cura, sempre disponibile, presente, cordiale, professionale, competente, simpatico, insomma il dentista che tutti vorremmo... Non avrei mai pensato di dirlo ma da quando conosco loro, è un piacere andare dal dentista! Consiglio al 100%

I migliori. Cordiali seri ed onesti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024