Menu

Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care
Dentista a Milano

Via Giuseppe Mazzini 12, Milano

Informazioni su Studio Dentistico AD CARE - Advanced Dental Care Milano



Contatore delle visualizzazioni175 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Mazzini 12
Milano MI
0280011069
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care

  • Dove si trova ?
    Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care si trova in Via Giuseppe Mazzini 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Mazzini 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462370600, 9.188314800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care chiamando il numero di telefono 0280011069.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care ha ricevuto 225 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 225 recensioni

Recensioni di Studio Dentistico Ad Care - Advanced Dental Care

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

This dental office singlehandedly rid me of my fear of the dentist. Silvia was the absolute best and made sure she was careful with every move she made. I originally went it for a standard cleaning but needed a couple sessions of deep cleaning after. Everyone I encountered spoke English, which also put me at ease so I could ask questions. It's a little on the pricey side, but you get what you pay for. Everything was clean and orderly with top quality technology. For anyone curious on price, the first cleaning (1 session) was $190 USD, and the deep cleanings (2 sessions + 1 checkup) were $858 USD. I hadn't been to the dentist in a few years, so that may've factored into the cost. I also had no private dental insurance (US or EU), so this was completely out of pocket. Hope that helps answers some of your questions! I feel like my teeth transformed night and day, and even get people complimenting them after only a few weeks. Thank you to the entire team!

Personale medico e amministrativo sempre attento, scrupoloso e gentile!

Ad care è un po’ come una famiglia per me. Qui ho trovato delle persone splendide, gentili e sempre disponibili, dalla reception ai dottori. Premetto che ho seri problemi di odontofobia e ho scelto adcare l anno scorso perché avevo letto sul loro sito che praticavano la sedazione cosciente e dalle foto mi ispirava molto anche l’ambiente. Tutto confermato la prima volta che ho messo piede lì dentro. Bellissimo lo studio…curato nei dettagli, negli arredi e nella pulizia. Lo staff davvero top! Massimiliano non è solo professionale ma anche tanto empatico e pronto ad ascoltare (sopratutto le mie numerose paure e paranoie). Il dottore Anello non solo è bravissimo ma è super umano! Attentissimo e rispettoso delle mie paure. E credetemi che per sopportare me, poco collaborativa, ce ne vuole! L’anno scorso ho iniziato a fare l igiene con la sedazione al protossido. Ieri ho fatto l igiene senza sedazione con Valentino che ha le mani d’oro! Bravissimo e di una delicatezza unica. Per farvi capire che a piccoli passi e con le persone giuste c’è speranza anche per un caso perso come me 😊

Personale molto cortese e disponibile. Valentino ottima mano per la pulizia dei denti. Receptionist simpatico e alla mano.

La mia esperienza con studio dentistico ad care è ottima. Accoglienza ottima e tanto grata di poter effettuare la pulizia con il dr Valentino, che ha una mano delicatissima e non sento mai male. Sono tutti sempre molto gentili. Lo consiglio sicuramente.

Sono entusiasta di esprimere la mia completa soddisfazione riguardo allo studio dentistico AD Care. I loro servizi di pulizia dentale e assistenza odontoiatrica sono stati esemplari sia dal punto di vista tecnico che umano. Raccomando caldamente questo studio a tutti coloro che cercano professionalità e attenzione in ambito odontoiatrico.

Sono mesi che frequento AD CARE e non cambierei per nulla al mondo! La posizione è ottimale, lo studio pulitissimo e moderno ma quello che più colpisce è la bravura e la professionalità di chi ci lavora: Elisa mi ha sempre fatta sentire a mio agio, Max è super disponibile, il Dottor Pisu ha delle mani d’oro e il Dottor Anello è attentissimo al paziente! Lo consiglio vivamente, bravissimi 👏🏼

Servizio impeccabile dottori altamente qualificati e personale cortese e disponibile. Una garanzia!

Tutto ok ottimo servizio

Voglio condividere con tutti voi una recensione positiva per uno studio dentistico eccezionale! Altresì, un grande grazie al Dr.De Liberato, che mi ha curata con tanta professionalità,cura, per avermi spiegato chiaramente il trattamento necessario e per avermi trasmesso fiducia con la sua competenza e gentilezza. Il personale di accoglienza è stato incredibilmente cordiale e premuroso. Hanno reso l'intero processo confortevole e hanno risposto a tutte le mie domande con pazienza. Oltre a ciò, lo studio e molto pulito e ben organizzato, con attrezzature moderne e all'avanguardia. Mi ha dato molta sicurezza sapere di essere in mani esperte e attente alla salute dei loro pazienti. Sono felice di consigliare vivamente questo studio dentistico a chiunque abbia bisogno di cure dentistiche di qualità. Ringrazio ancora al Dr. De Liberato, e a tutto il personale per aver reso la mia esperienza così positiva.

Competenti e attenti a ogni dettaglio e cura del paziente. Sono cliente loro da cinque anni e sono molto soddisfatto.

Semplicemente perfetti, personale più che competente e preparati al meglio su ogni tipo di esigenza del paziente. Lo studio dentistico esteticamente bellissimo e moderno e a letteralmente 2 passi dal duomo. Mai trovato uno studio dentistico così perfetto, consiglio vivamente.

Personale cortese e professionisti di alta qualità. Ottima esperienza eccome sempre.

Il dottor Pietro è Valentino molto professionali e bravi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lucia!

Very kind helpful, they speak good English. Definitely recommend

Risposta dal proprietario

An heartfelt thank you from the clinical and administrative staff of AD CARE!

Molto attenti e disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Gianmarco!

Ottimo servizio!

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia Raffaele!

La migliore a Milano, senza alcun dubbio

Risposta dal proprietario

Grazie mille Angelo, ci auguriamo di riaverla in cura da noi!

Ad care =studio dentistico avanzato Il futuro nel centro storico di milano.strumenti d’avanguardia, trattamento clinico completo dalla tac alla rimessa a punto della dentatura Dottori professionali seri , accoglienti, e anche belli😊andate tranquilli ne uscirete soddisfatti e sorridenti Il sorriso è la parola d’ordine Grazie AD Daniele

Risposta dal proprietario

Daniele grazie infinite per la tua recensione! Sì, abbiamo proprio dei dottori belli! 💕 …

Ottima struttura con accoglienza gentile e professionale seguito anche dai miei familiari dal dott. De Lliberato professionale disponibile gentile e rassicurante ci stiamo trovando benissimo!

Risposta dal proprietario

Paolo, grazie mille per la fiducia! Alla prossima!

I have been going to this dental office for over 2 years now and I highly recommend them! The office runs smoothly, the people that take the phone calls are knowledgeable and patient, the hygienists are always thorough and kind, and Dr. Barton is a great dentist and speaks English (which is what our family needs at medical appointments) and Italian. Also, the waiting area is a clean, calm, and relaxing environment.

Risposta dal proprietario

Thank you for your kind words, Bethany! A heartfelt thanks from the entire team. See you soon!

Il Dr. Pisu mi ha fatto un trattamento fantastico. Personale molto gentile e professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Luca! A presto!

Personale preparato e cortese, nuovo studio dentistico di fiducia! Mi sono trovato da subito benissimo

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la fiducia, Alfredo!

Professionali e gentilissimi, esci dal loro studio con il sorriso a 32 denti

Risposta dal proprietario

Giulia, grazie davvero per queste parole. E' stato un piacere averla in cura da noi!

Studio di dentisti competenti e professionali, lo staff é gentile ed efficiente nel soddisfare tutte le richieste. Posizione ottima, facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che in macchina

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Ines, è stato un piacere averla in cura da noi. A presto!

I’m very happy with clinic and my doctor Federica Semplici.

Risposta dal proprietario

Grazie Yulia, un abbraccio! Dalla tua Dr.ssa Semplici.

Sono sempre molto bravi :)

Risposta dal proprietario

Grazie Fabiana!

Ambiente e personale perfetto. Lo staff molto accoglienti, gentili, disponibili e soprattutto professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie Ina, tutto lo staff clinico e amministrativo di AD CARE ti manda un abbraccio.

Moderna clinica a pochi passi dal Duomo, la pace che si respira in sala d’attesa è la stessa che riesce a trasmettere lo staff clinico, estremamente preparato e cordiale.

Studio pulito, accogliente e moderno. Staff molto gentile e professionale. Dottori competenti. Tutto TOP!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024