Menu

Ciclofficina Cargo Bike
Negozio di riparazione biciclette a Milano

Via Lecco 18, Milano

Informazioni su Ciclofficina Cargo Bike Milano



Contatore delle visualizzazioni73 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Lecco 18
Milano MI
3403028431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ciclofficina Cargo Bike

  • Dove si trova ?
    Ciclofficina Cargo Bike si trova in Via Lecco 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lecco 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478150800, 9.205500700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ciclofficina Cargo Bike apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ciclofficina Cargo Bike chiamando il numero di telefono 3403028431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ciclofficina Cargo Bike ha ricevuto 112 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 112 recensioni

Recensioni di Ciclofficina Cargo Bike

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piccola 'bottega' di un ciclista esperto, e ben consapevole dei propri punti forti: bici di ogni tipo urbane, anche da ristrutturare, bici di richiesta diffusa, soprattutto per montaggi di attrezzature urban, portapacchi, porta 'bambini' e poi tiraggio raggi etc. Specializzato nelle meccaniche cargo e appassionato di touring. Non cercate bdc, fisse, mtb, gravel ... top di gamma. Per fortuna il tuo ciclista quotidiano, a cui poter chiedere anche quel tocco di originalità di tua esigenza che altri ormai robotizzati non fan più.

Riparazione rapida

Conosco questo posto da un paio d'anni, mi muovo spesso in bici e quindi mi capita frequentemente di aver bisogno di una ciclofficina. L'unico motivo per cui non vengo SEMPRE qui è perché abito un po' lontano e non è comodo, quindi per le piccole cose vado in un posto sotto casa, ma se ho bisogno di un lavoro serio mo faccio lo sbatti e vengo qua perché ne vale la pena. Il titolare è lo stereotipo di milanese (in positivo), e sia lui che il suo assistente sono disponibili, gentili e in gamba. Mai avuto un problema con una bici portata da loro, gli ho chiesto di cambiarmi una camera d'aria sul momento (avevo fretta purtroppo e non volevo tornare un altro giorno, perché come ho detto abito lontano) e lo hanno fatto senza problemi Davvero un posto che mi sento di consigliare a chiunque sotto ogni punto di vista

Bravo e professionale. Onesto. E puntuale.

negozio d'altri tempi. gentilissimi ed efficienti

Il proprietario è il top, che dire vero appassionato delle due ruote e persona davvero onesta, cosa davvero importante in questo mondo. Tornerò al 100%, grazie!

Esperienza assolutamente positiva: sono passato senza preavviso per un problema al cambio: risolto subito senza chiedere nulla. Chapeau. Andrea Zamuner

Ho provato la mia bici un paio di volte e ho sempre avuto un'esperienza positivissima. La bici aggiustata in poco tempo e prezzi onestissimi, oltre che grande gentilezza del personale.

Il titolare, anzichè propormi di cambiare per intero il portapacchi della bici (come consigliato in un altro negozio) a causa della rottura di un'asticella, dopo una rapidissima verifica, mi ha riparato il danno in 10 secondi (dico 10) dimostrando grande professionalitá. Non ha voluto nessun compenso, a riprova di notevole onestá. Gli ho lasciato un'offerta (che serve, credo, per coloro che non si possono permettere di pagare una riparazione) senza alcuna pressione da parte sua. Un vero "personaggio". Che ringrazio davvero.

Potessi darei 10 stelle. Ho una cargobike da ormai 10 anni ma ultimamente la usavo poco, troppo pesante e lenta. Per fortuna ho scoperto questo negozio ed il suo titolare che in 2 gg. mi ha trasformato la cargo da muscolare ad elettrica ad un prezzo più che onesto. Lavoro preciso, pulito. Lui persona gentile, disponibile e simpatica. Ho visto che mi ha anche sistemato due viti che mancavano senza che io gli chiedessi nulla. Davvero super consigliato.

Ho noleggiato una bicicletta qui durante la settimana del design di Milano. Sono persone super amichevoli. Mentre andavo in bici si è rotta una parte della bici e il proprietario è subito venuto da me per cambiare bici. Che servizio incredibilmente buono! Ritornerei sicuramente qui:)

Un riferimento per chiunque possieda una bici. Una grandissima gentilezza e professionalità. È negozio che ormai è parte di tutto il quartiere, prezzi onesti per grandi lavori, affidabile e sempre disponibile

Super disponibili!

Sempre disponibile, servizio professionale e attento alle esigenze. Prezzi giusti, super consigliato

Ottima esperienza. Consigliato

Direi ottimo!!

Riconfermo la mia recensione Molto gentile e super veloce con le riparazioni ☺️

Alessandro, il titolare, è gentile e onesto. W questa ciclofficina!

Hanno risolto problemi che altri non sono stati in grado di risolvere e con prezzi onesti

Ottimo

Preciso, veloce, affidabile, gentile, simpatico.

Veloce, affidabile ed economico.

Servizio veloce e di qualità. Consigliato

Ragazzi disponibilossimi e molto competenti.sorriso sulle labbra, onestà e gentilezza. Mi sono trovata benissimo. Sarà il mio punto di riferimento per la mia bici.

Awesome experience at cargo bike Good communication, let you know of the process during the revision Great service

Rapido, preciso, puntuale e gentile. Ampiamente consigliato!

I rented a trekking bike from Ciclofficina and had a wonderful experience. The bike was all set up for making a week-long tour through Lombardia, Piemonte & Emilio Romagna. Lightweight but sturdy aluminum frame, front suspension, 21 gears (I did use the granny gear on some hills and after 60 miles one day), integral dynamo with front & rear lights, rack with spring clip and fenders in case of wet roads. The 25mm+/- tires rolled well on asphalt, but handled unpaved tractor roads and bumpy gravel with ease. The back rack's spring clip was good for carrying a water bottle, as there was no brazed on water bottle holder. With one on the back and temps in the 50's (10°-15° C) I was always well hydrated. The rack carried my two Ortlieb panniers easily. The bike came with sturdy folding link lock, tools and spare inner tube. Although I always locked the bike when stopped for lunch, coffee, visiting a church, etc, I never felt unsafe. Ultimately I felt that Italy was safe enough not to use the lock. But who wants to be without street clothes or a toothbrush, not to mention transportation, when 1000s miles from home? Lock was nice to have. Likewise I never used the inner tube or tools to fix a flat. Over 200 miles of all kinds of riding, this was a sign of the quality components on the bicycle. I did see glass shards in the road from time to time, ran up and down some curbs, and rode many miles on gravel and unpaved tractor paths -- the tires and tubes handled it all. They kept their pressure throughout; I never had to pump. Keep in mind the bike was carrying 180 lb (80+ kg) of me, plus ~30 lb (15 kg) of my gear. Thumbs up! Finally, the people. From the initial email contact I could see this is a Local Bike Shop of the type everyone idolizes. Quick to respond, kind and informative, knowledgeable and competent, ready to help. We set up my tour within a couple days, then I disappeared. They were not sure I was committed, but did they give away my bike? No! Two days later I showed up in person (from USA) and we completed the arrangements. Alessandro, Mattias, and helper were all easy to deal with, friendly and competent. My weeklong, 200+ mile, self-supported bike tour of northern Italy was a success thanks to Ciclofficina. Grazie mille!

Disponibile e onesto

Molto preparato

Competente nel suo lavoro, appassionato di bici, gentile, corretto. Ed è anche un bel tipo. Unico problema: tanto lavoro. È comunque veloce

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024