Menu

Detto Pietro Store Srl
Negozio di biciclette a Milano

Via Lodovico Settala 3, Milano

Informazioni su Detto Pietro Store Milano



Contatore delle visualizzazioni70 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Settala 3
Milano MI
0224167864
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Detto Pietro Store Srl

  • Dove si trova ?
    Detto Pietro Store Srl si trova in Via Lodovico Settala 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Settala 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477225200, 9.203046100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Detto Pietro Store Srl apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Detto Pietro Store Srl chiamando il numero di telefono 0224167864.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Detto Pietro Store Srl ha ricevuto 125 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 125 recensioni

Recensioni di Detto Pietro Store Srl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto gentile e professionale, ci tornerò!

Ottime biciclette e massima disponibilità nella manutenzione. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro!

Sono entrata nel negozio con la ruota della bici a terra, sono uscita con una bici praticamente nuova! Entrando nel negozio si percepisce subito la passione del proprietario per le biciclette. Infatti, in pochissimo tempo mi ha sistemato la ruota, i freni e lo sterzo, per poi spiegarmi come curare al meglio il mio mezzo. In tutto questo, ho pagato solo la sostituzione del copertone! Sicuramente tornerò in questo negozio, mi son trovata proprio bene. E consiglio a tutti di andarci! Ringrazio ancora tanto il proprietario per l’aiuto e la disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie a lei per la bella recensione, mi raccomando la serie sterzo, controlli di tanto in tanto che non sia svitata

Mi ha salvato la giornata! In pochissimo tempo questa mattina, ha riparato i freni della mia bicicletta, un punto di riferimento a Milano per chi possiede una bicicletta! Cordiale, disponibile e gentile 🙂 ci vorrebbero 10 stelle! …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Martina !! Lunga vita alla tua freni a Bacchetta!!

Professionale, gentile ed onesto. Abito vicino al Portello ma piuttosto che andare dal tristemente famoso negozio di biciclette di zona mi faccio qualche km per arrivare da Detto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo

Titolare molto cordiale e disponibile. Sellino della mia bici sostituito in un batter d'occhio

Negozio molto fornito, storico produttore di scarpe da ciclismo e bici. Proprietario molto gentile, competente e disponibile. grazie

Oggi ho scoperto questa ‘boutique’ della bicicletta: il titolare super competente ed efficiente può risolvere qualunque tipo di problema, e far fronte ad ogni tipo di esigenza del cliente. Lo consiglio è ci tornerò.

La ciclo officina è tenuta in ordine e con cura! Si vede che dietro c'è molta passione e professionalità!

Aggiustati i freni al volo. Non ha voluto neanche un caffè.. alla prossima tommaso

Il miglior negozio di bici a Milano: Simply The Best ! Grazie Luca.

La persona che ti accoglie in questo piccolo negozio di Milano ti fa sentire a casa e ti risolve il problema della tua bici in men che non si dica, consigliatissimo!

Il migliore di Milano!

Luca mi ha salvato! Mi ha riparato al volo la ruota bucata!

riparazione ottima! Grazie

Oggi ho forato la gomma. Per fortuna ero vicino a questo negozio. In mezz'ora ero di nuovo in sella. Lavoro veloce, ben fatto e costo giusto. Il titolare molto gentile.

Negozio bene fornito, e personale super preparato

Ho comprato la mia bici qua ormai più di un anno fa ed è fantastica! Sono tornata di recente per le ruote sgonfie ed il proprietario ha sistemato tutto in fretta! Consigliatissimo

Stamattina mi son ritrovata con una gomma a terra e dopo aver girato un po’ nella zona mi sono imbattuta qui. Il proprietario è stato gentilissimo e mi ha chiesto subito di cosa avessi bisogno nonostante stesse lavorando su un’altra bici. Ho spiegato il problema e l’urgenza e in 10 minuti non solo ha sistemato la gomma ma ha anche messo a posto i freni e gonfiato per bene l’altra. Attento, professionale e gentile (che fa sempre la differenza). Super consigliatissimo.

Il proprietario è una persona molto disponibile e professionale. Sono passato in negozio con una bicicletta nuova in cui sentivo dei problemi allo sterzo. Mi ha gentilmente sistemato la regolazione del manubrio e ora la bici funziona a meraviglia. Tutto questo senza neanche chiedermi una lira. La ringrazio per la gentilezza.

Registrato ruota e freno in un attimo.. Gratis! Negozio storico con proprietario gentile e simpatico, consigliato.

Ho avuto urgenza di sistemare il freno della mia bici, nel giro di 5 minuti il gentilissimo proprietario me la ha rimessa a nuovo (pure oliata). Servizio velocissimo, preciso e cortese. Grazie!

Cortese e professionale, cosa alquanto rara in zona!

Pietro offre il miglior servizio! Grazie per la vostra disponibilità e competenza. A Milano via settala 3 a pochi metri dal portale Venezia.

Gentile, onesto e professionale. Consiglio vivamente.

You need a bike? Look no further! Luca, Pietro’s son is an expert, designs his bike and prices are really fair. Attentive in his work, it really is the best bike shop in Milan 🚲 …

Sono passato per un problema alla ruota anteriore, a mezz'ora dall'orario di chiusura. Il titolare è stato molto gentile e disponibile, si è subito messo all'opera per non privarmi della bici fino al giorno seguente e ha risolto il problema in dieci minuti.

Ho finalmente trovato il mio biciaio di fiducia a Milano! Gentilezza, simpatia e professionalità :)

Storico negozio di quartiere con ottimi prodotti, Luca, il proprietario e' sempre disponibile per una riparazione al volo facendo due chiacchiere, se sei un ciclista DEVI andare da Detto Pietro. Se ci fossero 6 stelle le meriterebbe tutte.

Sono passato con per un problema ad un pedale e ad un freno di una MTB. Il titolare, molto gentile, ha risolto tutto al volo in un paio di minuti. Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024