Menu

Cinema Centrale
Cinema a Milano

Via Torino 30/32, Milano

Informazioni su Cinema Centrale Milano


Descrizione

Storico cinema di dimensioni contenute con 2 sale, che proietta film d'autore e in lingua straniera.

Pagina del Cinema Centrale di Milano, Programmazione, Rassegne, Cineforum, Eventi Speciali.


Contatore delle visualizzazioni460 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Torino 30/32
Milano MI
02874826
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cinema Centrale

  • Dove si trova ?
    Cinema Centrale si trova in Via Torino 30/32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 30/32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462255000, 9.185652000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cinema Centrale chiamando il numero di telefono 02874826.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cinema Centrale ha ricevuto 585 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 585 recensioni

Recensioni di Cinema Centrale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sala cinema piccola ma accogliente. Personale gentile. Film da vedere.

Piccolo, carateristico e bello

Meraviglioso , accogliente , riservato

Small essay cinema in the hearth of Milan

Cinema d'essai con un'ottima programmazione. Aperto dal 1907!!! Storico, in pieno centro.

Un cinema di nicchia

Adoro, questo cinema, personali gentilissimi.

La sola tradizione di questo cinema ne renderebbe consigliata la frequentazione. A ciò si aggiunga una programmazione di qualità, la location centralissima e la cortesia del personale. Consigliato

Una sala cinematografica tra le più vecchie in Italia. Le poltrone sono comode e la visione è buona. Se siete soli chiedete i posti sulla destra, si è solo in due. Il cinema è nel centro della città.

Un pezzo di storia...

Nel pieno centro di Milano ad un passo dal duomo c'è questa piccola chicca, un cinema piccolissimo ma affascinante... Ci tornerò sicuramente

Non molto più grande di un salotto, né molto più piccolo di un cinema di oratorio, per me il Centrale resta un simbolo, come ho spiegato a mio figlio ormai adulto, che mi rimanda alle bigiate del liceo quando nella sala, nel mattino dei giorni feriali, trovavi un sovraffollamento di "colleghi" animati dagli stessi desideri. Piccolo, ma grazioso con, oggi, poltrone comode, non i divani degli Uci cinema ovviamente, e file distanziate ragionevolmente se non sei un giocatore di basket. La programmazione è attenta e, fortunatamente, non devi sorbirti ore di pubblicità e trailers prima di vedere quello per cui sei venuto. Non c'è bar, né pop corn. Lo spazio è quello che è e se arrivate in anticipo meglio farsi una passeggiata in via Torino perché tra l'ingresso, la biglietteria e la sala ci sono in tutto 25 m2.

Ottimo piccolino ma tranquillo

Piccolo simpatico cinemino in supercentro a Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Solitamente films di qualità.

Il Cinema Centrale, un luogo che evoca con nostalgia gli anni d'oro in cui il cinema era il punto di ritrovo per trascorrere le ore precedenti al cenone. La sua atmosfera tradizionale risveglia ricordi di una epoca in cui il grande schermo era il re indiscusso dell'intrattenimento. La nostra visita per vedere il film "Napoleon" il 31 dicembre 2023 è stata, purtroppo, segnata da complicazioni tecniche che hanno impedito la proiezione. Tuttavia, va elogiato il personale del cinema per la gestione della situazione, poiché ci è stato prontamente offerto un rimborso. La professionalità e la cortesia dimostrate hanno attenuato la delusione per l'inaspettato contrattempo. È un peccato che, nonostante i progressi tecnologici, si verifichino ancora inconvenienti che compromettono l'esperienza cinematografica. In un'era in cui la tecnologia dovrebbe migliorare la vita, ci si trova a riflettere su come, a volte, possa anche peggiorarla. Speriamo che il Cinema Centrale continui a prosperare, mantenendo viva l'atmosfera di un tempo passato, ma investendo anche nelle tecnologie moderne per garantire proiezioni impeccabili e soddisfare le aspettative del pubblico contemporaneo.

Questo vecchio cinema è stato rinnovato. La sala è molto ben arredata con sedute comode ma soprattutto ci sono programmi unici

Una bomboniera, con selezione di film da veri intenditori, consigliato peri cinefili

Mi piace tanto questo vecchio cinema che fa film di qualità.

Molto bello

Tranquillo, confortevole. Ci tornerò presto.

Bellissimo cinema per famiglie, i miei figli ti adorano!

Molto confortevole e super adatto alle famiglie. Consiglio questo cinema!

Sala di antica fama. Film di qualità. La sala resta comunque un ... reperto.

Poster molto belli. Ottima accoglienza. Con una stanza pulita

La migliore cena

Good

good

In una città, Milano, che ha visto scomparire, una ad una, le sale storiche, il Cinema Centrale offre la visione di un ottima selezione di titoli. Piccole sale, impianto audio/video di qualità. Tutto questo in pieno centro cittadino.

Qualcuno dice che sembra sempre di guardare un film in autobus, ma chissenefrega! Meno male che c'è il Cinema!!! E son ben 2 gli autob.. le sale!

È il cinema più antico di Milano (1907) e d'Italia. È ubicato all'interno di un vicolo in via Torino. Le due sale sono lunghe e strette, gli spazi fra le file delle poltrone risultano essere inferiori rispetto alle altre sale però la comodità delle sedute non ne risente. Ambiente sempre pulito. La programmazione è ottima, titoli diversi dal mainstream, d'essa, anche in lingua originalei e sempre interessanti. L' unica pecca, per chi arriva da fuori Milano, la difficoltà di trovare parcheggio (situazione comune in tutta la città ormai). Comunque bel locale e consiglio di andare. Da provare.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/03/2024