Menu

The Space Cinema-Milano Odeon
Cinema a Milano

Via Santa Radegonda 8, Milano

Informazioni su The Space Cinema-Milano Odeon Milano


Descrizione

The Space Cinema è il leader del mercato italiano. Film di qualità e intrattenimento: musica, teatro ed eventi sportivi.

Novità cinematografiche commerciali, anche in 3D, in una catena di moderni multisala.


Contatore delle visualizzazioni204 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Radegonda 8
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Space Cinema-Milano Odeon

  • Dove si trova ?
    The Space Cinema-Milano Odeon si trova in Via Santa Radegonda 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Radegonda 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465256800, 9.192289600
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Space Cinema-Milano Odeon ha ricevuto 5610 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 5610 recensioni

Recensioni di The Space Cinema-Milano Odeon

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

as someone who doesn't speak italian, the barbie film was fun in italian

All’Odeon da bambino ho visto i miei primi film al cinema accompagnato da mia sorella. Nel 2001, all’età di 8 anni, vidi harry poter e la pietra filosofale e la compagnia dell’anello. In altri momenti alcuni cartoni della Disney e di Miyazaki. Ho un bel ricordo di questo cinema, mi dispiace abbia chiuso. Ed è un peccato l’abbia fatto all’insegna del capitalismo.

Triste che questo cinema storico chiude per un centro commerciale per i soliti ricconi…

Non ricordo nemmeno quante volte sono venuta in questo posto magico che iniziava tante serate in centro… mi mancherà tantissimo ❤️

È inaccettabile che questo cinema storico chiuda I sipari… noi ragazzi del centro e dintorni ci siamo cresciuti anche molti altri da fuori tutto venivano con la propio ragazzina o amici di scuola anche da più grandi e indipendenti l’idea di andare al the space dopo un giro in centro era sempre ottima. Una vera delusione veder un luogo così affascinante ridotto ad un supermarket con gli scaffali in alluminio. Non tornerà più il bellissimo ricordo di sempre, quante volte a fine film eravamo commossi, quanti titoli importanti visti la dentro. Uscivi di la con delle lezioni di vita, avete fatto un danno!

Chiuso! Per sempre! Per dar spazio a un centro commerciale? Assurdo. Un grandissimo errore tattico e logistico che stroncherà definitivamente quel poco che restava del cinema a Milano. Un gran peccato. E ora per vedere un film dobbiamo andare a Rozzano? Ma figurati: fine cinefilia e fine abbonamento che ho tenuto fedelmente per anni. Un pensiero anche al simpatico staff che per anni mi ha mostrato la strada per le varie sale.

Bel cinema in edificio storico in stile liberty nel cuore di Milano.

Lo ricorderemo con grande nostalgia

L'odeon era un grande cinema, ancor prima un teatro dal 700 al 1928 e più presto un luogo religioso nel '600. Un luogo meraviglioso dove l'arte del cinema non era la sola, venivi deliziato dalla bellezza delle scalinate, dalle tappezzerie, dalla sala maggiore che sembrava pronta ad accogliere personalità esimie. Ma si sa, il banale vince sul bello, così possiamo farne anche un centro commerciale dove comprare paccottiglia e omologarci. Ho mangiato con gli occhi il luogo e lo terrò sempre caro.

A pitty they closed to build ANOTHER shopping place

Beautiful place

Sono stato all'ultimo spettacolo... Un vero peccato perdere questa perla per un centro commerciale. Ho riscoperto il cinema qui...

Quando penso al cinema l'Odeon è la prima cosa a cui penso. Accogliente e spazioso, ogni volta è come entrare in un altro mondo, sentendosi quasi come a casa

Una tristezza sapere che questo cinema storico di Milano chiuderà che peccato mi piaceva molto andarci

È un bellissimo cinema teatro. Ha un forte valore storico. Tenuto purtroppo molto male. Un peccato che sia stato chiuso definitivamente

Fantastico

Con la chiusura di questo storico cinema se ne va via un pezzo della Milano d’epoca. Un cinema che hanno vissuto tante generazioni e che era un luogo di ritrovo di tanti milanesi. In pieno centro sorgerà l’ennesimo centro commerciale davanti poi alla Rinascente… Un vero peccato. Addio Odeon.

Niente fu

Ok,ok,ok Il cinema Odeon ha chiuso per sempre.

Resterà sempre nel cuore l'odeon

Purtroppo ha chiuso il 31 luglio. Un altro pezzo di Milano che se ne va

Era molto carino

Mi mancherà questo cinema molto bello era

Non le migliori sale mai viste ma un pezzo di storia della città, peccato si stata stata tolta per far spazio alla modernità che avanza...

Addio Odeon, con i tuoi films mi hai allietato le serate con amici e parenti fino dagli anni 70, quando di domenica era di rito la pizza ed il cinema !

Mitico cinema di Milano, quasi un museo !!! Bellissimo sia l'esterno che l'interno. Provare per credere!!!! Noto con rammarico, notizia di luglio 2023, che si è deciso di chiudere questo fantastico luogo per far spazio a un centro commerciale! Logiche economiche fuori luogo e inopportune.

Addio a un luogo storico e iconico meneghino

luogo storico di Milano; elegante, decorato con mille dettagli.. e ora non c'è più

Cosa volete che dica. Domani chiude per un centro gommerciale. Mah!

Indimenticabile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/01/2024