Menu

Cineteca MEET
Cinema a Milano

Viale Vittorio Veneto 2, Milano

Informazioni su Cineteca Milano MEET Milano


Descrizione

Cinema con unica sala che ospita film d'autore e festival, oltre a mostre fotografiche e d'arte moderna.


Contatore delle visualizzazioni88 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Vittorio Veneto 2
Milano MI
0249532190
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cineteca MEET

  • Dove si trova ?
    Cineteca MEET si trova in Viale Vittorio Veneto 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Vittorio Veneto 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475366600, 9.204041400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cineteca MEET chiamando il numero di telefono 0249532190.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cineteca MEET ha ricevuto 437 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 437 recensioni

Recensioni di Cineteca MEET

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Spazio Oberdan

Fantastica

Molto piacevole come luogo e rilassante

Il posto è molto carino, il cinema costa poco e la sala è bella grande

Buona location

Accogliente.

Bel locale nel vecchio spazio oberdan.

A Milano in mezzo alla grande varietà di di attrazioni culturali si trovano posti di nicchia quali la Cineteca dove in un ambiente comodo ed accogliente vengono in proiettati capolavori cinematografici che spesso sono ignoranti dalla grande distribuzione, spesso seguiti in o preceduti da dibattiti.Rassegne su cinematografia di paesi poco conosciuti(Danimarca per esempio)ne completano l'offerta.La possibilità di fare una tessera annua a 10 euro che vale anche per il MIC rende il prezzo del biglietto accessibile (6euro) e permette di partecipare a varie proiezioni gratuite che si tengono tutto in lanno

Imperdibile a Milano per chi ama il cinema d'autore!!! Per accedere alla sala occorre il green - pass!!! Consigliato a chi ama il cinema d' autore.

Ottime rassegne e scelta di grande raffinatezza. Per un cinema di qualità e non superficiale

Programmazione raffinata, personale molto accogliente e cordiale.

La cineteca ha riaperto più bella e interessante di prima. Io la frequento almeno una volta a settimana perché i film sono gioiellini di alta qualità. L'ambiente è molto accogliente, i ragazzi in biglietteria gentilissimi e cordiali, ti fanno sentire in famiglia anche se ci vai da sola. Il bar ha torte e pasticceria squisite, ma ripeto la cosa più importante sono i film di qualità

Finalmente RIAPERTA!

Ora si chiama cineteca Milano meet

Bello

Probabilmente il cinema con la programmazione di livello più alto a Milano. P.S. Mancate... notizie sulla riapertura?

Per ora è un cantiere!

Buono

Ottimo

Bellissime rassegne di cinema di qualità. Chicche introvabili

programmazione interessante, uno degli spazi culturali migliori della città

La Cineteca della nostra citta '! Oggi ,ebbene sì, cambia nome !, ma resta sempre luogo inconfondibile di scambio culturale e cinematografico importantissimo. Noi seguiamo da decenni le rassegne o i film della Domenica! (Ricordando i bei tempi del cinema De Amicis),da poco è finita quella del Nuovo Cinema ebraico -israeliano in collaborazione con Cdec.

Ora si chiama il Meet, ma da anni come Spazio Oberdan (parte del MIC) propone interessantissimi programmi cinematografici, sia novità di nicchia, sia rarità, sia programmi per ragazzi. Un vero tesoro culturale di Milano.

Piccolo ma accogliente con una disposizione dei posti ad anfiteatro che permette di vedere bene anche dall'ultima fila e una programmazione mai banale

Rassegna del film israeliano molto interessante

Insostituibile fonte culturale

Film interessanti, ambiente curato, poltrone comede. La selezione dei film è davvero ben fatta.Nella sala fa sempre un po' freddo quindi bisogna attrezzarsi e purtroppo non c'è il bar. Segnalo che a volte alcuni utenti sono davvero mooooooolto intolleranti rispetto a chi produce anche il minimo rumore(chiedere un fazzoletto diversi recare improvvisamente in bagno, ecc). Un po' di tolleranza farebbe bene a tutti! Comunque consigliatissimo!!! I film di qualità qui si trovano davvero!!!

Tante belle iniziative

Bella sala e film sempre di qualità

I film proposti sono carini e interessanti, ma lo spazio è davvero piccolissimo, sopratutto quando ci sono eventi speciali. Il personale quando vuole è cortese.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/01/2024