Menu

Cinema Bianchini
Cinema a Milano

Viale Tunisia 35, Milano

Informazioni su Cinema Bianchini Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Tunisia 35
Milano MI
0292965790
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cinema Bianchini

  • Dove si trova ?
    Cinema Bianchini si trova in Viale Tunisia 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Tunisia 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479000400, 9.201259000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cinema Bianchini chiamando il numero di telefono 0292965790.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cinema Bianchini ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Cinema Bianchini a Milano

3,5/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Cinema Bianchini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Offerte interessanti. Location insolite. Non facilissimo da prenotare e da trovare. Lodevole iniziativa da rendere, tuttavia, più fruibile

Esperienza meravigliosa. La visita alla cripta e all'archivio lasciano senza fiato, posti davvero particolari e spiegazioni della guida chiare ed esasmustive. Cena di ottimo livello in un contesto stupendo guardando il film, forse l'unica cosa fa migliorare è l'audio. Lo rifaremo sicuramente

Iniziativa simpatica

Luogo davvero affascinante, praticamente sul tetto della galleria. È consigliato arrivare circa 30’ prima dell’inizio dello spettacolo. E non scordatevi l’anti-zanzare.

Sedie scomode, schermo piccolo, servizi inagibili. Location molto bella.

L'archivio storico della Ca' Granda è molto interessante e molto bello, così come la cripta. La visita guidata è essenziale ma dà i riferimenti storici e artistici fondamentali. Il cinema invece è piccolo e le sedie estremamente scomode, a metà proiezione ce ne saremmo voluti andare dal mal di schiena. È un peccato perché l'esperienza, magica di per sé, viene rovinata da un accorgimento banale.

Il cinema bianchini offre sempre appuntamenti particolari con la possibile di vedere film in luoghi insoliti e interessanti. Oltre alla vasta gamma di titoli da anche la possibilità di visitare i luoghi in cui la proiezione è organizzata. Eventi unici in città legati al cinema.

Respirare storia e guardare un bel film.

Non conoscevo la possibilità di vedere dei film sul tetto della galleria, quindi quando la mia amica me ne ha parlato mi ci sono fiondata! Esperienza veramente bella con una vista mozzafiato su piazza del duomo e sulla skyline di Milano. Per il cinema è obbligatoria la prenotazione (online sul loro sito, 12€) ed è necessario presentarsi 30 minuti prima dell'inizio del film. Il film inizia precisissimo all'orario indicato. Il personale è cortese e professionale.

Vecchi film, imperdibili.

È per chi cerca una serata divertenti ma diversa dal solito aperitivo o cinema. Mi è piaciuta la visita guidata e la location è TOP.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024