Menu

Clinica Veterinaria Dr. Pirovini
Clinica veterinaria a Milano

Via Melchiorre Gioia 67, Milano

Informazioni su Clinica Veterinaria e Pronto Soccorso Dr. Pirovini - Milano



Contatore delle visualizzazioni273 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 67
Milano MI
0266714970
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Dr. Pirovini

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Dr. Pirovini si trova in Via Melchiorre Gioia 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489171500, 9.200254900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Dr. Pirovini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Dr. Pirovini chiamando il numero di telefono 0266714970.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Dr. Pirovini ha ricevuto 49 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 49 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Dr. Pirovini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Se avessi potuto avrei dato 10 stelle! La Dottoressa Francesca Martelli è un angelo, cardiologa preparatissima e competente, metodica ed empatica allo stesso tempo. Nel giro di una settimana ha rimesso in piedi il mio chihuahua di 13 anni dato per spacciato a causa di un’ insufficienza cardiaca e di una polmonite in stadio avanzato. Pur non illudendomi del fatto che le condizioni del cane avrebbero potuto portare ad un esito nefasto, mi ha impostato una terapia che ha dato qualche speranza in più di sopravvivenza al mio cucciolo, speriamo, ancora per molto tempo. Una sola parola: GRAZIE!

Il Dottore ed il suo staff, oltre ad essere estremamente disponibili, gentili ed empatici, sono di grandissima professionalità, e con delicatezza sono riusciti a riassestare il cuore del mio cagnolino cardiopatico. Prezzi nella media e studio veterinario pulito e organizzato per accogliere con urgenza i vostri animaletti. Grazie ancora!!!

Un vero professionista! Dire che mi sono trovato bene è dire poco. Il dottor Pirovini è più che consigliato e soprattutto, oltre alla preparazione e professionalità, possiede un’umanità a dir poco rara. Grazie dottore

Conosco il Dr. Pirovini ormai da 18 anni, ha curato le mie due gattine sempre nel migliore dei modi. Professionale, paziente, empatico, uno staff all'altezza. Il veterinario ideale. Un ringraziamento particolare a lui e alla Dr.ssa Ricci che con amore mercoledì scorso hanno accompagnato la mia Teresina fino all'ultimo viaggio.

Ho portato in emergenza il mio cane dopo essere già stata qualche giorno prima, in un altro pronto soccorso "prestigioso". Alla clinica del dott. Pirovini ho trovato finalmente vera professionalità, competenza e soprattutto, autentico amore per gli animali. Ringrazio vivamente tutto lo staff.

Dr.Pirovini,grandissimo cardiologo.

Il dott Pirovini è un ottimo veterinario.

Una clinica, secondo la mia esperienza, che presta vera attenzione ai nostri animali. Hanno compreso subito l'esigenza e si sono attivati a 360°. Onesti ed immediatamente empatici. Grazie

Una clinica davvero eccezionale, è da anni il mio riferimento e si sono sempre prodigati per aiutare i miei gatti nel modo migliore possibile, senza eccessi di ottimismo e senza eccessi di disperazione quando ci sono stati problemi. Ogni volta che la vita mi ha costretta a rivolgermi ad altri sono sempre rimasta scontenta e delusa sia del trattamento economico che del trattamento umano . Tutto lo staff medico è stato sempre competente, ho portato gatti europei e ora mi rivolgo a loro per le mie due Sphynx. Mi dispiace non facciano più pronto soccorso perché benché abbiano indicato altre cliniche cliniche di riferimento per sostituirli nei festivi e notturni, loro sono insostituibili. Non ti trattano come un numero come in molte cliniche in cui la priorità sono i soldi. È una clinica fatta di persone oneste per cui gli animali sono la priorità e pagare i loro servizi svolti con il cuore, per amore degli animali, è solo un piacere. Ringrazio dunque nel tempo, tutti coloro con cui ho interagito: la dottoressa Puricelli, la dottoressa Migliavacca, la dottoressa che fa le ecografie, la dottoressa Alice, tutti coloro di cui nom conosco il nome e al dottor Pirovini, un uomo serio gentile e speciale vorrei dire grazie di metterci il cuore nel vostro lavoro perché questo fa alla fine la differenza anche nelle guarigioni degli animali. Continuerò a fidarmi di voi e speriamo che anche questa volta riusciremo a trovare una soluzione. Grazie ❤️

In questa struttura lavora la nostra veterinaria di fiducia Dott.sa Puricelli L’ho seguita sino a qua (prima lavorava in un’altra struttura) perché è sempre molto puntuale e scrupolosa, segue il mio cane da ben cinque anni ed è stata molto accorta nell’aiutarci ad individuare il tipo di intolleranza della mia Birba. Peccato che l’ambulatorio si trovi in un luogo dove è sempre problematico parcheggiare e sia in un seminterrato non di proprio di facile accesso. Dottoressa comunque consigliatissima!!!

Professionalità e competenza.

Conosco la clinica da anni. Serietà e competenza non l' hanno mai abbandonata. Pronto soccorso 24 ore su 24 e degenza. La mia esperienza è sempre stata positiva e mi sento di consigliarla.

Gentilissimi, competenti e molto professionali!

Lavorano le persone con Grande cuore , amano animali per davvero. Grazie

Consigliata dalla mia veterinaria, quando ho avuto bisogno per i miei gatti mi ci sono recata e sono sempre tornata. Hanno salvato la vita ad uno dei miei gatti con una cura e una pazienza infinita. Con i miei ormai felini vecchierelli vado sempre da loro perché so che sono attenti e gentili.

Competenza e serietà

Consiglio vivamente questo ambulatorio per l'umanità oltre che per la professionalità e competenza del dottore. Grazie e ben vengano strutture come le vostre

Ragazze bravissime, ho portato il cane il giorno di natale alle nove di sera e sono state stupende!

Un immenso grazie di cuore a tutto lo Staff per avermi salvato ed essere di nuovo con mamma e papà😊 …

Conosco il dott. Pirovini dal 1988 quando con molta dedizione e passione mi salvò il cane in pieno agosto. Non erano tempi in cui tutto era aperto, anzi! Da allora tutti i nostri quattro zampe pelosi di famiglia e personali sono passati da Lui. Professionale e umano, staff attento e cortese, dedizione e qualità del servizio. Consiglio.

Sono molto scrupolosi e attenti. Consigliatissimi!

I was in Milan for a few days, getting ready to travel to the UK. The doctor Alice was really nice, she helped me to fulfil all the requirements for traveling and to be completely sure she also reviewed the regulations ahead of our scheduled appointment! This is the kind of extra effort that really makes me trust a doctor/veterinary. She also visited my dog and checked that everything was fine and she was absolutely great in explaining me everything it was unclear and also listening and answering to all my questions and concerns. Definitely recommended, the staff is super friendly and well prepared, and they are also open 24h in case of emergency! Prices are in the average of the city, so nothing to complain about. If you need help with your dog or cat, you can refer to them with peace of mind.

Dire bravo e competente è dir poco!!!Lui e il suo staff si sono presi cura del mio Leopoldo in maniera egregia (A differenza di un suo collega....)se avete gatti, è uno dei migliori!!!!

lavorano con vera passione bravissimi

Professionalità, competenza, disponibilità, e soprattutto amore e rispetto per gatti, cani e amici vari. Da anni affido loro i miei gatti.

Bravi!

Un sincero ringraziamento al Dr. Pirovini che ha seguito con passione e amore sia il mio cane che il mio gatto per più di sedici anni. Se dovessi consigliare un veterinario non avrei alcun dubbio andrei dritto dal lui e dal suo Staff di Dottoresse (in particolare Luna) che si prendono cura degli animali in difficoltà. L'umanità e la correttezza che hanno saputo dimostrare non sono facili da trovare altrove. Assolutamente consigliato

BLACK non ha paura quando va a trovare il dr Pirovini. Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024