Menu

Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori
Veterinario a Milano

Via Melchiorre Gioia 67, Milano

Informazioni su Pronto soccorso veterinario 24/24 Via Melchiorre Gioia 67 Milano Dr Cribiori Milano


Descrizione

La Clinica Veterinaria in via Melchiorre Gioia 67 nasce nel 1983 con la mission di offrire un servizio completo di diagnosi e cura per gli animali da affezione.


Oggi, visto lo sviluppo del mercato e le esigenze sempre più evolute dei nostri affezionati clienti, possiamo offrire un servizio ancora più orientato alle vostre aspettative: la Clinica 2.0 Dopo lo scioglimento dal precedente socio nel 2016 per la clinica e pronto soccorso del Dott Cribiori entrate nella porta di sinistra non più a destra.


Dal 1983 di strada ne è stata fatta tanta.


Decine di migliaia sono stati gli animali trattati in questo periodo e tra proprietari e Clinica è nato un sodalizio che va ben oltre la pratica veterinaria. La fiducia e l'incoraggiamento ricevuto in questi anni ci ha spinto a volerci ancor più avvicinare alle vostre esigenze offrendo un servizio sempre più aggiornato che ha come base la consolidata esperienza del Direttore sanitario Dott. Anselmo Cribiori in una storia di Medico Veterinario ultra-trentennale.


Di cosa ci occupiamo : 

  • Medicina Veterinaria di base e d'urgenza
  • Analisi di laboratorio in 30 minuti
  • Citologia e test rapidi parassitosi
  • Dermatologia
  • Degenza
  • Visite Specialistiche
  • Chirurgia Generale ed Oncologica
  • Chirurgia toracica
  • Chirurgia Ortopedica e Traumatologica
  • Clinica e Chirurgia animali esotici
  • Endoscopia
  • Cardiologia
  • Diagnostica per Immagini
  • Laboratorio analisi
  • Oculistica
  • Odontostomatologia
  • Servizio di cremazione                

Ricovero e assistenza

I nostri stabulari climatizzati per gli ospiti che dovranno rimanere in convalescenza nella Clinica garantiranno al vostro amico il miglior confort e le attenzioni del nostro Staff. Su richiesta è disponibile il servizio esclusivo "PetCam" che vi darà la possibilità di vedere, 24 ore su 24, il vostro animale ricoverato da noi. Il servizio è fruibile ovunque vi sia connettività internet da PC e da Smartphone/Tablet attraverso l'App dedicata ed una password personale.


Terapia e prevenzione

Da anni offriamo ai nostri animali i migliori standard terapeutici limitando al minimo farmaci potenzialmente dannosi privilegiando un approccio mirato e minimamente impattante sulla salute dell'animale. Molto importante è anche la prevenzione che proponiamo con campagne vaccinali specifiche complete del servizio "ReminderSMS" disponibile gratuitamente per i nostri clienti che vi avviserà con un SMS sul vostro telefonino quando sarà il momento di effettuare la vaccinazione. Oltre alla terapia forniamo anche un suporto dietologico con prodoti specifici secondo la patologia.

L'informatizzazione totale della nostra attività ci permette di offrirvi in tempo reale tutti i servizi di microchippatura, verifica chip, iscrizione all'anagrafe e di gestire con rapidità tutte le pratiche burocratiche inerenti la vita del vostro animale.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni363 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 67
Milano MI
0236585968

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori si trova in Via Melchiorre Gioia 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489154200, 9.200296400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori chiamando il numero di telefono 0236585968.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori ha ricevuto 422 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 422 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria M.Gioia - Dr. Anselmo Cribiori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Disponibili e competenti. Siamo stati assistiti dalla dott.ssa Rizzi, attenta, scrupolosa, chiara e rassicurante in tutte le spiegazioni.

Abbiamo portato la nostra gattina, venerdì notte. Il medico che ci accolti è stato davvero super disponibile e gentilissimo, dando la terapia necessaria. Questa mattina siamo tornati per una visita di controllo, e la Dottoressa presente è stata davvero disponibile e professionale e soprattutto gentilissima. Personalmente se le stelle fossero state di più, le avrei date. Un grazie di cuore perché ora la nostra "vecchietta", sta bene.

Veterinario competente e disponibile. Non banale la domenica sera.

Risposta dal proprietario

Grazie aspettiamo la quinta stella se si è trovato bene 🥰 …

I veterinari sono stati eccezionalmente gentili e professionali, mi hanno assistito in tutte le pratiche di protare il mio gatto da Milano alla Cina e mi ha dato consigli estremamente utili. In particolare, quando ero in aeroporto e il personale della Turkish Airlines mi ha chiesto un certificato di quarantena che per un'Italia inesistente, li ho chiamati per chiedere aiuto e il medico maschio(non sapevo il suo nome)è rimasto al telefono con me per aiutarmi a comunicare con il personale della Turkish Airlines! Alla fine non ho preso nemmeno quel volo, ma l'aiuto del medico è stato molto apprezzato!

Sono stata tanti anni fa...Davvero fantastici e di un'umanità esemplare. La mia gatta non aveva più speranza e mi avevano fatta sedere in una stanza e poi mi hanno fatta calmare e stare finchè volevo. Grazie❤

Risposta dal proprietario

❤️🙏 …

Purtroppo ho dovuto addormentare la mia canessa. Sono stati tutti molto gentili ed empatici. Hanno compreso il nostro dolore

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Studio formato da professionisti molto competenti con prezzi accessibili.molto preparati soprattutto nelle otiti dei cani

Dottore gentile, preparato e disponibile. Ha curato bene i miei due cuccioli di gatto che avevano deciso di far merenda con delle ortensie ed avevano una bella gastroenterite. Impagabile il servizio notturno, con tariffe oneste vista la situazione. Consigliati!

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Ci siamo trovati bene ricevendo alle 21 inoltrate immediata assistenza per il nostro cane

Rapido ed efficiente. Anche il costo per la prestazione è stato moderato.

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

ottima assistenza per il mio cane!

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Best, in Milan that I have been to so far, the srilankan assistant was very kind and nice to us.

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Ho avuto occasione di frequentare la clinica in occasione di un problema urgente. Ho prenotato per telefono la visita per il cane che aveva avuto un mancamento. La visita è stata svolta con parecchie decine di minuti di ritardo. Ma questo può succedere. È una clinica aperta 24 ore su 24. Come pronto soccorso veterinario. I prezzi sono un po' alti ma in linea con l'urgenza e la disponibilità delle cure per gli amici animali. L'accesso alla clinica si trova alla fine di ripide scale all'interno del cortile del palazzo. L'accesso non è proprio visibile in modo immediato. Soprattutto quando si è agitati causa della salute del proprio pet. Inoltre, in caso di animale pesante o ingombrante, le scale non sono agevoli. La sala di attesa è priva di bagno. Se si aspetta a lungo, come ne caso in questione, bisogna chiedere di accedere al bagno, a discrezione del personale della clinica. Il parcheggio in giorni feriali può essere un problema. Comunque il personale, seppur sbrigativo ed un pochino scostante, è preparato e competente. Ritengo che una maggior affabilità avrebbe potuto essere un toccasana in situazioni di preoccupazione come quella in cui ci trovavamo. Comunque consiglio la clinica come appoggio nei casi di emergenza. Fanno tutto il necessario.

10 min di visita al gatti malato, un antiemetico, 110 euro. Mi pare troppo ... ma per fortuna il gattino non aveva nulla di grave. Diagnosi generica data dalla poca sintomaticità a dire del Vet.

Ci sono stata per la mia gatta : personale gentile e molto disponibile

Il Dott. Cribiori è il mio veterinario di fiducia da quasi quaranta anni. Sempre affidabile e gentile. Una sicurezza anche nei casi più difficili.

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Ho trovato dei medici molto rassicuranti e competenti

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Puntuali nell'appuntamento e visita molto accurata. Prezzi alti ma sono soddisfatta del trattamento

Ci siamo trovati molto bene. Visita accurata, medico preparato, gentile e premuroso

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Se cercate serietà e professionalità ve lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Ho fatto vaccinare la mia gattina e la dottoressa le ha fatto anche una visita completa; è stata gentilissima e ha trovato la mia gattina in ottima forma. Grazie.... dottoressa .... Da tenere in considerazione ...

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Bravissimi ❤️

Risposta dal proprietario

💗 …

Serietà professionalità e affidabilita

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Validissimi e attenti, il dott cribiori e i suoi più giovani collaboratori, pazienti e umani con gli animali. Se fosse attrezzati con maggiori apparecchiature sarebbe perfetto.

Sono andata un paio di volte per il mio cane e devo dire che i medici sono gentilissimi ed attenti ai pazienti. L'unica nota un po' negativa è il prezzo forse un po' alto

Molto professionali e amorevoli con i "pazienti" e con i pproprietari. Peccato che per la mia cagnona non ci sia stato nulla da fare.Grazie comunque per il tatto e la gentilezza mostrata

Risposta dal proprietario

Grazie 💟 …

Sempre meglio non andarci

Professionali

Risposta dal proprietario

💟 …

Non ho parole per ringraziare il livello di attenzione che hanno prestato alla mia gatta in emergenza. I veterinari sono eccellenti, non solo con gli animali, ma anche con le persone che spesso sono lì spaventate o preoccupate. Sarò eternamente grata per ciò che hanno fatto per la mia gattina. Li raccomando infinitamente.

Risposta dal proprietario

💟 …

Eccellente!

Risposta dal proprietario

💟 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024