Menu

Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini
Veterinario a Milano

Viale Papiniano 50, Milano

Informazioni su Clinica Veterinaria Papiniano Del Dr. Fabbrini Fabrizio Milano



Contatore delle visualizzazioni203 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Papiniano 50
Milano MI
3477514223
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
10:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 19:00
Venerdì
10:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini si trova in Viale Papiniano 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Papiniano 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456910000, 9.170630000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Martedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini chiamando il numero di telefono 3477514223.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Papiniano Dott. Fabrizio Fabbrini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto ben strutturato e facile da ritrovare...

Medico estremamente disponibile anche privatamente, con una professionalità costruita negli anni non solo nella clinica ma anche nelle ricerche e studi.

Egregio Dott. Fabbrini, anche solo dopo pochi giorni dall'inizio delle cure da Lei prescritte la nostra bulldog francese sta decisamente meglio, il quadro clinico generale migliora e la sua dermatite continua a regredire. Siamo quindi a ringraziarla per questo ma anche per averci resi edotti, in modo dettagliato e comprensibile, delle diverse problematiche e per averci restituito fiducia e speranza di risolverle. A presto Marco Loro

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la sua recensione. Informare e rendere comprensibili le problematiche dei miei pazienti è una parte importante del mio lavoro. Cordiali saluti Fabrizio Fabbrini.

Anch'io penso che dr Fabbrini é migliore Veterinario di Milano e dintorni! Ogni volta (già almeno 3 volte) le sue diagnosi erano giuste, prima di conoscere gli esiti degli esami eseguiti. Di solito i veterinari finché non vedono gli esiti non si pronunciano proprio... Inoltre sempre é stato molto scrupoloso nelle indagini che riguardavano la salute della mia cagnolina, anamnesi perfetta!. La mia cagnolina Lalka, oltre alle cure dermatologiche, è stata sottoposta alla sterilizzazione con risultato perfetto. GRAZIE DOTTORE

Ottimo servizio ai prezzi onesti. Affidabile e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie per l'apprezzamento e la fiducia

Il miglior Veterinario dermatologo mai provato. Ho una Dobermann molto timida, paurosa e il Dottore (senza badare all'orologio) ha conquistato la sua fiducia senza usare pressioni su di lei. È stato il primo ad avere quest'accortezza importante nei riguardi del mio cane. Inoltre è molto professionale, spiega dettagliatamente e in maniera semplice ciò che riguarda i problemi del cane, risponde in egual modo alle domande fategli e la pulizia della clinica è ottima. È un professionista che fa sentire a proprio agio, esaustivo e da cui traspare la passione per gli animali e il suo lavoro. Consigliato al 200%!!!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la bella recensione

Il miglior dermatologo che abbia mai conosciuto, l'unico che è riuscito a guarire il mio bulldog da una terribile dermatite. Consigliatissimo!

Non affiderei i miei mici a nessun altro. Dopo brutte esperienze il dott. Fabbrini ha preso in cura il mio gatto con onestà e umanità.

Umanamente splendido e tecnicamente preparatissimo, il dottor Fabbrini e inoltre affiancato da collaboratori molto esperti e capaci di gestire qualsiasi imprevisto con professionalità ed empatia. Grazie!

Il Dottor Fabbrini è il miglior Veterinario Dermatologo di Milano e dintorni. Competente, è sempre interessato più alla salute del cane che all'aspetto economico; dote rara al giorno d'oggi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/11/2023