Menu

Rovere Giuseppe Dr.
Veterinario a Milano

Via Galeazzo Alessi 7, Milano

Informazioni su Veterinario Dott. Rovere Milano



Contatore delle visualizzazioni264 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Galeazzo Alessi 7
Milano MI
0258111559
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:30
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
15:30 - 19:30
Mercoledì
15:30 - 19:30
Giovedì
15:30 - 19:30
Venerdì
15:30 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rovere Giuseppe Dr.

  • Dove si trova ?
    Rovere Giuseppe Dr. si trova in Via Galeazzo Alessi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Galeazzo Alessi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455734700, 9.176269600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rovere Giuseppe Dr. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 15:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rovere Giuseppe Dr. chiamando il numero di telefono 0258111559.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rovere Giuseppe Dr. ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Rovere Giuseppe Dr.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre disponibile, professionale, gentile, paziente, onesto ed empatico. Prudente e molto attento alle necessità del mio cane. Una persona rara, consigliatissimo

Da anni il veterinario di fiducia, non potrei fare altro che consigliarlo. Disponibilità, professionalità e passione senza pari.

Ottimo. Persona speciale

È molto bravo e disponibile sempre.

Il dott. Rovere si prende cura dei miei animali da... 15 anni! :) Luna, Kira, Lucille, Pilar e ora anche Arya e Puck 💕 …

Da un po' di tempo è veterinario della nostra famiglia e in particolare del piccolo Rio ulto arrivato che ha conquistato il cuore di tutti il veterinario oltre ad avere una professionalità elevato gode di una grande umanità e cortesia

Pinturicchio è il gatto che vive con me e apprezza molto chi si prende cura di lui con rispetto e competenza. Il Dr.Rovere gli piace molto e nel suo studio si sente a suo agio. Il dottore ha occhi belli e dolci. Bravissimo!

Onesto, empatico e sempre molto disponibile. Un ottimo dottore e eccellente persona

Il dott. Rovere si è preso cura del mio gatto sin da quando aveva pochi giorni e da allora ha sempre dimostrato grande competenza e professionalità, nonché qualità umane non indifferenti nel placare le mie ansie e nell'essere sempre disponibile nel dare consigli e suggerimenti terapeutici. Lo consiglio vivamente!

Il dott.Rovere è molto competente e davvero attento agli animali , molto rassicurante e disponibile. Lo consiglio!

Un veterinario competentissimo e molto appassionato. Mette a suo agio gli animali ed è molto chiaro con i padroni. Un ambulatorio davvero raccomandabile!

Molto cordiale e al tempo stesso professionale. Indiscutibilmente appassionato al suo lavoro. Mi ha molto aiutata dando consigli utili. Ambulatorio confortevole e gradevole. Prezzi onesti. Solerte. Che chiedere di più ?

Mi ricordo quando presi il mio primo gattino e Giuseppe mi disse "sei sicura di volertene prendere cura per tanti tanti anni?" E aveva ragione, molti prendono animali come fossero orsacchiotti, nn si rendono conto della responsabilità. Poi ho apprezzato molto la sua pazienza quando si trattava di catturare il gatto Pigo x fargli una puntura, cosi come la sua decisa delicatezza in tutti i momenti di visite o interventi. E gli sono grata per come mi ha supportato, quando abbiamo deciso di porre fine alle sofferenze di Pigo, con la sua presenza intensa e lieve nello stesso tempo. Quindi son contenta che sia il vet dei miei gatti!

Bravissimo veterinario, attento, preparato, gentile. Le volte che ho avuto bisogno è sempre stato reperibile e utile. Consiglio assolutamente

Ambulatorio pulito; medici gentilissimi e competenti.

Molto bene

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024