Menu

Clinica Veterinaria Turro
Veterinario a Milano

Via Gerolamo Rovetta 8, Milano

Informazioni su Clinica Veterinaria Turro Milano



Contatore delle visualizzazioni282 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gerolamo Rovetta 8
Milano MI
0228040293
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Turro

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Turro si trova in Via Gerolamo Rovetta 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gerolamo Rovetta 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498990200, 9.225272300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Turro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Turro chiamando il numero di telefono 0228040293.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Turro ha ricevuto 354 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 354 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Turro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto compententi

Abbiamo avuto necessitá di una visita super-urgente per un incidente alla coniglietta che si temeva avesse la zampa rotta. Il Dott. Vitolo l'ha visitata, nonostante l'agenda piena, gentilissimamente e con professionalità...no, meglio, con VERO Amore verso gli animali, e, incredibile per Milano, gratuitamente! Voto DIESCI!

The best veterinarians I had ever seen , my both rabbit will only come here to see the doctor I forget her name with short hair . I can see she love animals from heart very kind and caring ! Thank you very much.

Dottoressa molto professionale

Posto magnifico con professionisti dedicati agli animali, siamo stati ricevuti senza prenotazione e abbiamo potuto lasciare il nostro cane in flebo tutto il giorno, e il medico si è premurato di inviarci i risultati delle analisi alle 22 di sera! Avremmo dato 10 stelle se ci fosse stato spazio

Tra le migliori, se non la migliore, clinica veterinaria di Milano.

Competenti e sempre disponibili

La dottoressa Barbieri è una persona top sia con gli animali che con i loro umani. Competenza ed empatia

Personale molto professionale e cordiale. Mi sono affidata a loro per il mio gatto e coniglio, mi sono trovata benissimo sempre super disponibili ed efficienti. :)

Personale cortese, molto organizzati, prezzi nella norma, secondo i miei canoni non abbastanza attenti allo stress causato ai pazienti, che devono sopportare oltre il limite,

Non è un buon momento per pensare a scrivere una recensione ma quando tutto lo Staff ha dedicato del loro prezioso tempo al mio coniglietto Milito di 11 anni che stamattina ha chiuso gli occhi ma seguito fino alla fine dal grandissimo Dott. Vitolo e Dott.ssa Nappi in collaborazione con tutte le Dottoresse della clinica, scrivo solo grazie 🙏 . Grazie per il rispetto e l’amore per i pazienti, grazie per il supporto e i consigli per cercare di fare riprendere il mio Milito dopo un difficile intervento, onesti e dei veri professionisti. Grazie davvero di ❤️

Porto qui le mie due gattine perché vicino a casa: mi trovo bene - molto disponibili e professionali

Gentilissime e professionali, hanno aiutato i nostri piccoli gerbilli con cura e passione.

Ho portato Mia, la cavietta non respirava e la hanno salvata. Grazie! Non era per nulla un caso semplice.

Veterinario con specializzazione per animali esotici. Gentile e disponibile.

Consigliatissima. Dott. Vitolo dedica sempre molto tempo per una visita accurata con gentilezza e professionalità. Si rivolge ai gatti con cura, amore e scrupolosità. Una persona che ispira fiducia e, importantissimo per me, prova a spiegarmi con parole comprensibili alcune intuizioni o i risultati degli esami. Sarebbe fantastico potessero essere il riferimento anche per pronto soccorso.

Molto competenti tutti i veterinari che ci lavorano. Clinica creata da un grande uomo, se non il migliore e probabilmente per questo il signore lo ha chiamato accanto a se troppo presto. Fidatevi! Incontrerete competenza e umanità

gentilezza e professionalità

Meravigliosi. Tutti. Grazie.

Ho portato la mia Calopsite dalla veterinaria, per il becco troppo lungo. Anche lei ha delle Calopsiti ed e' stato facile ridurlo. La dr.ssa e' competente e gentile. I costi sono contenuti e se fosse necessario ci torno. Sono stato completamente soddisfatto. Credo ci lavorino 2 o 3 veterinarie giovani, competenti e educate.

Molto professionali.

Professionali, scrupolosi e disponibili. La nostra Lilli è seguita da loro da 3 anni. 5 stelle meritate.

Le mie gatte sono seguite benissimo dalla dr. ssa Penna, che è meticolosa e attenta anche a non stressare troppo gli animali quando visita. Mi sento in ottime mani.

Very kind, professional and at an adequate price, I take my two girl cats there

Disponibili, professionali e sorridenti. Sono felice di essermi rivolta a loro per la cura della mia micina.

Personale qualificato e dai modi molto accomodanti. Graditissimo anche da Thor

Sempre cortesi e preparati. Specializzati anche in animali esotici. Dott. Vitolo: il top!!!

Competenti e attenti a persone e animali. Da consigliare

Mi sono rivolta a questa clinica veterinaria per animali esotici perché il mio coniglio Axel non stava bene. Il dott. Vitolo, che l’ha operato e curato, è molto professionale, preciso e bravo nelle diagnosi, infatti è riuscito anche a capire cos’ha la mia gattina Sofy, che da 2 anni respirava male. Di questa clinica mi piace la perfetta collaborazione tra i colleghi che sono sempre gentili e disponibili. Considerato che ho anche gli altri animali, sicuramente la clinica sarà sempre il mio punto di riferimento per qualsiasi cura o prevenzione dei miei cuccioli. Se dovessi proprio trovare un difetto, consiglierei a dott. Vitolo di ripassare la geografia!

Prima esperienza con la clinica per la mia cagnolina , ottimo il medico che ha visitato la mia Lilli una gran brava persona.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024